Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » typing heatmap

typing heatmap [messaggio #146610] ven, 09 dicembre 2011 09:23 Messaggio successivo
lo mio modo di digitarez
http://dl.dropbox.com/u/14429257/Typing_Heatmap.png
Re: typing heatmap [messaggio #146649 è una risposta a message #146610] ven, 09 dicembre 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> lo mio modo di digitarez
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/Typing_Heatmap.png

sarebbe la forza delle tappate?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: typing heatmap [messaggio #146650 è una risposta a message #146649] ven, 09 dicembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mi sa che è la frequenza di battuta.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mi sa che è la frequenza di battuta.

eh ma non capisco la posizione spostata di alcuni spot.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: typing heatmap [messaggio #146675 è una risposta a message #146651] ven, 09 dicembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 09/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma non capisco la posizione spostata di alcuni spot.

dovrebbe essere la mia accuratezza ad avvicinarmi al centro esatto di
ciascuna lettera :/
Re: typing heatmap [messaggio #146678 è una risposta a message #146675] ven, 09 dicembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/09/2011 12:44 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> SiMcarD scriveva il 09/12/2011 :

> dovrebbe essere la mia accuratezza ad avvicinarmi al centro esatto di
> ciascuna lettera :/

ma è un'app per smartphone o per pc? Nel secondo caso, dubito che si
possa misurare "l'accuratezza della battuta" con le tastiere meccaniche.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: typing heatmap [messaggio #146679 è una risposta a message #146678] ven, 09 dicembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ecco, ho visto: è per il cell.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: typing heatmap [messaggio #146680 è una risposta a message #146678] ven, 09 dicembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :

> ma è un'app per smartphone o per pc? Nel secondo caso, dubito che si possa
> misurare "l'accuratezza della battuta" con le tastiere meccaniche.

è la swiftkey per smartphone con touch ovviamente
Re: typing heatmap [messaggio #146682 è una risposta a message #146679] ven, 09 dicembre 2011 12:51 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

http://support.swiftkey.net/knowledgebase/articles/31157-wha t-does-my-typing-heatmap-show-