Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » parliamone de che 'a bagnasco

parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147080] sab, 10 dicembre 2011 08:18 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Dovete da paga' e muti, dio bbastardo!!
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147081 è una risposta a message #147080] sab, 10 dicembre 2011 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che maaaatteo abbia detto :
> Dovete da paga' e muti, dio bbastardo!!

quoto
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147099 è una risposta a message #147081] sab, 10 dicembre 2011 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
I sòrdi a bagna'!

/sbatte ripetutamente i pugni sul tavolo/

DOVETE DA CACCIA' I PIPPI PORCODDIOOOOOO
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147105 è una risposta a message #147080] sab, 10 dicembre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ha pensato forte :
> Dovete da paga' e muti, dio bbastardo!!

http://t.co/y7v0ydHm
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147112 è una risposta a message #147080] sab, 10 dicembre 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ha affermato clamorosamente:

> Dovete da paga' e muti, dio bbastardo!!

se sogna...ne parleranno per un po' e poi basta. Stiamo parlando di
questa gente:
http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/lavergognadellIci.asp x

--
Si', questa e' la firma.
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147115 è una risposta a message #147099] sab, 10 dicembre 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> I sòrdi a bagna'!
>
> /sbatte ripetutamente i pugni sul tavolo/
>
> DOVETE DA CACCIA' I PIPPI PORCODDIOOOOOO

loll
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147118 è una risposta a message #147099] sab, 10 dicembre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ha spiegato il 10/12/2011 :
> I sòrdi a bagna'!
>
> /sbatte ripetutamente i pugni sul tavolo/
>
> DOVETE DA CACCIA' I PIPPI PORCODDIOOOOOO

ROLz
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147122 è una risposta a message #147112] sab, 10 dicembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/12/2011 10.12, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> maaaatteo ha affermato clamorosamente:

> se sogna...ne parleranno per un po' e poi basta. Stiamo parlando di
> questa gente:
> http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/lavergognadellIci.asp x

evidentemente il giornalista non conosce i vari conventi e
convitti che affittano le camere in barba a qualsiasi
regola

--
Alex M.
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147128 è una risposta a message #147080] sab, 10 dicembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/10/2011 08:18 AM, maaaatteo wrote:
> Dovete da paga' e muti, dio bbastardo!!

LOL, pensai lo stesso quando lebbi.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> LOL, pensai lo stesso quando lebbi.

finché resta la esplicita ambiguità "prevalente/esclusivo uso per
attività commerciali" questi non pagano.
:-@
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147166 è una risposta a message #147161] sab, 10 dicembre 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Ce sta già una sentenza de cassazione che dice il contrario, e fa legge! Quindi in teoria i comuni potrebbero già chiederla.

E io comunque farei pagare anche affitto per lo stato vaticano che quello é suolo nostro, fanno 2 miardi l'anno artrimenti puoi traslocare nel regno dei cieli ciao grazie
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147167 è una risposta a message #147166] sab, 10 dicembre 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> E io comunque farei pagare anche affitto per lo stato vaticano che quello é suolo nostro, fanno 2 miardi l'anno artrimenti puoi traslocare nel regno dei cieli ciao grazie

Lì purtroppo ci sono i Patti Lateranensi che fanno testo.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147168 è una risposta a message #147167] sab, 10 dicembre 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
anche i patti coi lavoratori e pensionati si cambiano unilateralmente :(
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147173 è una risposta a message #147122] sab, 10 dicembre 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> evidentemente il giornalista non conosce i vari conventi e convitti che
> affittano le camere in barba a qualsiasi regola

Magari.
In realta' conosce perfettamente ma mente per confondere le acque.
e' questo lo schifo.
Ricordiamo che avvenire riceve milioni in contributi pubblici
all'editoria vendendo poche migliaia di copie, soldi nostri presi dalle
recenti manovre.
Ma la gente continua a mandare i figli al catechismo, quindi se lo
merita, probabilmente.

--
Si', questa e' la firma.
Re: parliamone de che 'a bagnasco [messaggio #147206 è una risposta a message #147166] sab, 10 dicembre 2011 14:34 Messaggio precedente
*maaaatteo*, in data 10/12/2011 13:02, ha scritto:

> [...]
>
> E io comunque farei pagare anche affitto per lo stato vaticano che quello é suolo nostro, fanno 2 miardi l'anno artrimenti puoi traslocare nel regno dei cieli ciao grazie

Pensa che ci sono voci che dicheno che quello là avrebbansi detto: il
mio regno non è di questo monto. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona