Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT video polacco

OT video polacco [messaggio #14478] lun, 21 marzo 2011 18:31 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
http://www.youtube.com/watch?v=RqdQQfZ78KY

dedicato a Zaccaria (il protagonista del video è un cattolicissimo polacco,
precisiamo)
--
«Chiediamo le frustate, perché qualcuno si svegli, chiediamo il boia, perché
si possa veder chiaro»
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> dedicato a Zaccaria (il protagonista del video è un cattolicissimo
> polacco, precisiamo)

Bisogna pure che qualcuno tenga vivi gli stereotipi.
Almeno in questo è riuscito (come politica estera è un po' pochino, ma
insomma...se penso a D'Alema...).
Si noti Santa Lucia, o come si intitola, come commento musicale.
A riprova del fatto che si è sempre i terroni di qualcuno.
Colgo occasione per segnalare l'uscita presso Adelphi*...no, lascio perdere,
sennò pare che Calasso mi paghi
(auguri al babbo. Ehm, sì, leggo il domenicale del Sole). :-)

Carine le due veline parrucchiere. Quella con gli occhiali soprattutto, mi
risulta assai appetitosa.

dR

*Un interessantissimo libro di Milosz; la miglior cultura polacca.
Re: OT video polacco [messaggio #14521 è una risposta a message #14478] mar, 22 marzo 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 21 Mar 2011 18:31:35 +0100, "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto:

>dedicato a Zaccaria (il protagonista del video è un cattolicissimo polacco,
>precisiamo)

Non vedo rosari ne' immaginette, ne' Crocifissi . magari e' un ateo, o
un protestante, o induista o Testimone di Geova.

E mi fermo qui altrimenti dici che sono antisemita.

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14522 è una risposta a message #14478] mar, 22 marzo 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

************************************************************ *********************

Seeeeeeeeeeee, lo sanno tutti che non sai fare la maglia !

( e magari hai pure schifo degli schizzi di sangue !)

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14532 è una risposta a message #14506] mar, 22 marzo 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Bisogna pure che qualcuno tenga vivi gli stereotipi.

vero
In realtà volevo postare questo che è molto più divertente. Non per nulla è
britannico
http://www.youtube.com/watch?v=id8AzYxNJzY

>Ehm, sì, leggo il domenicale del Sole). :-)

è molto scaduto ultimamente, non trovi? Anzi, non ultimamente, già da un po'

> Carine le due veline parrucchiere. Quella con gli occhiali soprattutto, mi
> risulta assai appetitosa.

LOL

> *Un interessantissimo libro di Milosz; la miglior cultura polacca.

ah grazie

Re: OT video polacco [messaggio #14539 è una risposta a message #14478] mar, 22 marzo 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> «Chiediamo le frustate, perché qualcuno si svegli, chiediamo il boia,
> perché si possa veder chiaro»
> Piero Gobetti, Elogio della ghigliottina

http://www.repubblica.it/politica/2011/03/22/news/processo_b reve-13961840/
Re: OT video polacco [messaggio #14541 è una risposta a message #14539] mar, 22 marzo 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.repubblica.it/politica/2011/03/22/news/processo_b reve-13961840/

"Si da Pdl, Lega e Responsabili".

Un "responsabile":

http://www.youtube.com/watch?v=URtqFxPqias
Re: OT video polacco [messaggio #14544 è una risposta a message #14539] mar, 22 marzo 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
> [...]

beh nel video inglese parla anche di questo :-)))

Re: OT video polacco [messaggio #14545 è una risposta a message #14541] mar, 22 marzo 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "Si da Pdl, Lega e Responsabili".
>
> Un "responsabile":
>
> http://www.youtube.com/watch?v=URtqFxPqias

LOL
Re: OT video polacco [messaggio #14547 è una risposta a message #14541] mar, 22 marzo 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> Un "responsabile":
>
> http://www.youtube.com/watch?v=URtqFxPqias

un ... grassatore ;-)))
Re: OT video polacco [messaggio #14549 è una risposta a message #14532] mar, 22 marzo 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.youtube.com/watch?v=id8AzYxNJzY

Tosto.
I minatori cileni poteva lasciarli stare, però. :-)
Non se lo meritano, poveretti.

> è molto scaduto ultimamente, non trovi? Anzi, non ultimamente, già da un
> po'

Ultimamente è migliorato, imho.
Erano alcuni anni che volava basso.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14551 è una risposta a message #14549] mar, 22 marzo 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Tosto.
> I minatori cileni poteva lasciarli stare, però. :-)
> [...]

sarà la cacciata di Riotta.

> Erano alcuni anni che volava basso.

Tutto il giornale è alcuni anni che vola basso basso :-(
Re: OT video polacco [messaggio #14555 è una risposta a message #14551] mar, 22 marzo 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sarà la cacciata di Riotta.

Non so. Finalmente sono ricomparse delle recensioni da cui si capisce almeno
qualcosa del libro recensito (con eccezioni, ovviamente). Ci sono ancora
articoli generalisti, panoramiche che non mettono a fuoco pressoché nulla
(memorabile quella di qualche settimana fa, firmata da Sergio Luzzatto) e
critiche musicali e cinematografiche che lasciano un po' il tempo che
trovano, ma almeno sono ricomparse le recensioni. A qualcosa servono.
La critiche cinematografiche di Francesco Piccolo sono a dir poco singolari.
Parla di cinema come se parlasse di narrativa, la specificità del mezzo non
entra mai nella discussione; un po' come faceva Moravia ai suoi tempi,
sull'Espresso. E dire che è assai stimato: arriva dall'Unità (me l'hanno
fatto presente in tanti; come ti permetti, di dire che non ti piace?).
Fa il paio con la Moreni, che scrive di musica come se si trattasse di
gastronomia.
Parere personale, eh.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14565 è una risposta a message #14555] mer, 23 marzo 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Luzzatto) e critiche musicali e cinematografiche che lasciano un po' il
> tempo che trovano, ma almeno sono ricomparse le recensioni.

sì, ma il taglio generale è un po' patetico. Con la predica regolare del
vescovo di turno, francamente.
E' stato sul pòunto di diventare un giornale da parrocchia. Infatti le
vendite sono calate in picchiata (che è anche la ragione del licenziamento
di Riotta).
Il Sole vende soprattutto per abbonamento e puoi immaginarti chi si abbona
(banche, aziende, assicurazioni, gente che lavora nella finanza, ecc).
Un pubblico al quale la predica del prete in prima pagina non potrebbe
fregare di meno.

>A qualcosa servono.
> La critiche cinematografiche di Francesco Piccolo sono a dir poco
> singolari.

Devo ammettere di non averle mai lette...:-(

> [...]
> fatto presente in tanti; come ti permetti, di dire che non ti piace?).
> Fa il paio con la Moreni, che scrive di musica come se si trattasse di

ma per carità. La Moreni non capisce nulla di musica. E' lì da sempre ma per
altri meriti (non specifichiamo...)
Re: OT video polacco [messaggio #14570 è una risposta a message #14565] mer, 23 marzo 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 23 Mar, 12:23, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> ma per carità. La Moreni non capisce nulla di musica. E' lì da sempre
> ma per altri meriti (non specifichiamo...)

Ma dài. Vuoi dire che la Moreni è assimilabile a un'arcorina? Questa
devo raccontarla a una mia conoscente che era sua compagna di classe
al Berchet.
Re: OT video polacco [messaggio #14571 è una risposta a message #14539] mer, 23 marzo 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Mar, 19:55, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.repubblica.it/politica/2011/03/22/news/processo_b reve-1396...

Sto pensando a un futuro non lontano, quando "berlusconi" sarà un
insulto sanguinoso.
"Sei proprio un berlusconi". "Dài, piantala di fare il berlusconi".
"Faccia di berlusconi".
Be', forse in Italia nonostante tutto qualcuno lo considererà un
complimento, ma all'estero già adesso il nome del vecchio laido
truffatore è usato come improperio.
Re: OT video polacco [messaggio #14579 è una risposta a message #14570] mer, 23 marzo 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 23 Mar, 12:23, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

>Ma dài. Vuoi dire che la Moreni è assimilabile a un'arcorina?

il papi non è lo stesso
qui lo dico e qui lo nego eh
Re: OT video polacco [messaggio #14580 è una risposta a message #14571] mer, 23 marzo 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

------------------------------------------------------------ ----------------
[...]
------------------------------------------------------------ --------------

Anche qui, te lo assicuro.

http://tinyurl.com/6aybvlc
Re: OT video polacco [messaggio #14581 è una risposta a message #14565] mer, 23 marzo 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sì, ma il taglio generale è un po' patetico. Con la predica regolare del
> vescovo di turno, francamente.

Lo compro di nuovo da quattro o cinque settimane, devo dire che in effetti
la cosa si nota subito.
Più che altro lo prendo per vedere le recensioni.
Neppure per leggerle (già che lo prendo, le leggo, comunque).
Ho clienti che vengono a chiedere un libro quando lo vedono, rispettivamente
1) sul domenicale del Sole 2) sul Corsera 3) sul Gazzettino.
Ora, il Gazzettino o LaNuova (giornale locale & letale, di cui conosco gli
sfortunati redattori) mi dispiace ma non li leggo.
Gli altri due, faccio uno sforzo.
Giusto per avere un'idea su cosa non farmi cogliere impreparato. L'ordine di
uscita delle recensioni non rispetta quello di uscita dei libri. Può
capitare che la recensione compaia un mese prima o uno dopo. Per dire,
qualche giorno fa sul Corriere c'era una dotta disamina di Cordelli su un
libro di Agosti, dedicato alla narrativa francese dell'Ottocento, editore il
Mulino (anche un bel libro, devo dire; l'ho almeno scorso). Ce l'ho in
negozio da un mese almeno, se non di più. Facevo prima a leggere il libro,
in effetti (che credo interessi solo me e un altro paio di perditempo, da
queste parti).

> Un pubblico al quale la predica del prete in prima pagina non potrebbe
> fregare di meno.

E hanno pure ragione, imho.

> Devo ammettere di non averle mai lette...:-(

Non direi che hai perso qualcosa, ecco.

> ma per carità. La Moreni non capisce nulla di musica. E' lì da sempre ma
> per altri meriti (non specifichiamo...)

Ah, ecco.

dR :-))
Re: OT video polacco [messaggio #14583 è una risposta a message #14579] mer, 23 marzo 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> qui lo dico e qui lo nego eh

Ecco, brava.
Non si sa mai.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14589 è una risposta a message #14583] mer, 23 marzo 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Ecco, brava.
> Non si sa mai.

però il sistema era uguaglio eh :-)
Re: OT video polacco [messaggio #14590 è una risposta a message #14581] mer, 23 marzo 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Ho clienti che vengono a chiedere un libro quando lo vedono,
> rispettivamente 1) sul domenicale del Sole 2) sul Corsera 3) sul

ma guarda.
Io non guardo mai le recensioni.
Infatto leggo poco le "ultime novità", devo esser sincera.
Una volta sul domenicale del Sole c'erano anche dei notevoli articoli di
approfondimento su vari aspetti filosofici, culturali, e anche di storia
dell'arte (comoscevo quello che scriveva, uno storico dell'arte in
gambissima), anche di teatro a firma Renato Palazzi.
Ora Bona non scrive quasi più, Palazzi poco poco, e gli spazi di
approfondimento sono stati ridotti.
In compenso ci troviamo il cardinal nonsocosa che parla del "relativismo
etico" e similia.
Roba da farglielo ingoiare, il loro domenicale.

> [...]
> Giusto per avere un'idea su cosa non farmi cogliere impreparato. L'ordine
> di uscita delle recensioni non rispetta quello di uscita dei libri.

ah ecco, anche questo...

> [...]
>in effetti (che credo interessi solo me e un altro paio di perditempo, da

:-)))

Re: OT video polacco [messaggio #14591 è una risposta a message #14580] mer, 23 marzo 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Anche qui, te lo assicuro.
>
> http://tinyurl.com/6aybvlc

LOL
una volta alla tv avevano fatto vedere uno di quegli annunci mortuari che si
usa affigere ai muri.
Diceva che tale Gennaro Nonsocosa era serenamente spirato all'età di anni
101.
Sotto uno ci aveva scritto "E vulivo pure vede' ca faciva storie"
LOL (scusate per l'imprecisione dell'ortografia del napoletano...)
Mettono commenti imperdibili i napoletani...
Re: OT video polacco [messaggio #14598 è una risposta a message #14589] mer, 23 marzo 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> però il sistema era uguaglio eh :-)

Di questo sono convinto, straconvinto.
Solo, non mi pareva il caso di esagerare nel dare lavoro ai tuoi
legali...:-)

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14599 è una risposta a message #14590] mer, 23 marzo 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Infatto leggo poco le "ultime novità", devo esser sincera.

LOL
Nella gran parte dei casi, non è che perdi chissà che.
Degli italiani, poi...(anche se qualche ragazzo bravo c'è, ovviamente non
sponsorizzato).

> Ora Bona non scrive quasi più, Palazzi poco poco, e gli spazi di
> approfondimento sono stati ridotti.

Sì, in confronto a un po' di anni fa è tutt'altra cosa.
Ho tenuto alcuni articoli di dieci o più anni fa. Alcuni del Sole, altri di
Repubblica (in particolare uno di Asor Rosa, che ho sempre apprezzato come
italianista, su Conrad, pensa un po') e alcuni anche del Corriere (di
Contini, Cesare Segre e di Carlo Ginzburg).
Ora manco i saggi da rivista sono più così.

> In compenso ci troviamo il cardinal nonsocosa che parla del "relativismo
> etico" e similia.
> Roba da farglielo ingoiare, il loro domenicale.

O la bioetica. Non appena vedo il nome, cambio canale (no, che scemo; giro
la pagina, è ancora un giornale).

> :-)))

Beh, Agosti ci mette del suo, eh.
Anche se non è più ostico come un po' di tempo fa. I tempi eroici della
Lettura del Fauno (Mallarmé) o di certi saggi su Montale e Pasolini che te
li raccomando.
Faceva lezione a Venezia, Facoltà di lingue, due ore di seguito. La prima
ora entrava l'assistente e spiegava alcuni concetti che sarebbero stati
necessari per la seconda, spaventando a morte le matricole che supponevano
di essersi sbagliati, forse siamo capitati in una facoltà di psicologia.
Sarebbe piaciuto a Luciferino, psicoanalisi a nastro.
La cosa divertente è che lui faceva lezione a Lingue, ed era critico
psicoanalitico di stampo vagamente lacaniano (gran autonomia del
significante e via dicendo), con un po' di Matte Blanco.
A Lettere, insegnamento di Letteratura francese, c'era il (giustamente)
compianto Francesco Orlando, che invece faceva una critica in fin dei conti
stilistico retorica intrecciata al Freud dello studio sul motto di spirito
(ritorno formale del rimosso e cose del genere).
I due si ignoravano tranquillamente, nel senso che facevano finta assai
bene. Ah, a Lettere c'è un signore che si interessa di psicoanalisi
applicata al testo letterario? Interessante. Ah, a Lingue c'è un professore
di Francese che parla di queste cose? Ma guarda.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14602 è una risposta a message #14591] mer, 23 marzo 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> LOL (scusate per l'imprecisione dell'ortografia del napoletano...)
> Mettono commenti imperdibili i napoletani...

;o)

http://tinyurl.com/62ppk95
Re: OT video polacco [messaggio #14605 è una risposta a message #14598] mer, 23 marzo 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Di questo sono convinto, straconvinto.
> Solo, non mi pareva il caso di esagerare nel dare lavoro ai tuoi
> legali...:-)

per carità, ritratto tutto!!!
(oggi sono di umore particolarmente pavido)
Re: OT video polacco [messaggio #14606 è una risposta a message #14599] mer, 23 marzo 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Nella gran parte dei casi, non è che perdi chissà che.
> Degli italiani, poi...(anche se qualche ragazzo bravo c'è, ovviamente non

non so, magari entro in libreria e qualche nuovo titolo mi interessa e lo
compro, ma non leggo le recensioni.
I grandi successi li leggo anni dopo (in genere quando escono in tascabile,
crepi l'avarizia <g>)
Questo perché quando leggevo le recensioni e poi il libro, oppure leggendo
le recensioni a posteriori, non mi sono mai trovata d'accordo con
l'articolista, dunque mi sono convinta che non fa per me...

> [...]
> Contini, Cesare Segre e di Carlo Ginzburg).
> Ora manco i saggi da rivista sono più così.

sì, vero, ogni tanto c'era qualche articolo di grandissimo spessore, adesso
purtroppo non pagano più la gente che ha le capacità di scrivere queste cose
e allora
abbiamo mla propaganda vaticana che trovi gratis per ogni dove...

> O la bioetica. Non appena vedo il nome, cambio canale (no, che scemo; giro
> la pagina, è ancora un giornale).

eh, anch'io :-)

> [...]
> di essersi sbagliati, forse siamo capitati in una facoltà di psicologia.

LOL che sistema

> [...]

> applicata al testo letterario? Interessante. Ah, a Lingue c'è un
> professore di Francese che parla di queste cose? Ma guarda.

che roba l'Università
Un universo parallelo....
Re: OT video polacco [messaggio #14609 è una risposta a message #14602] mer, 23 marzo 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> ;o)
>
> http://tinyurl.com/62ppk95

UUAAZZ!!!
Fantastico, eccolo!
Re: OT video polacco [messaggio #14614 è una risposta a message #14609] mer, 23 marzo 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> UUAAZZ!!!
> Fantastico, eccolo!

Cmq è sicuramente una bufala, come il celebre "Si è spento Cerino Antonio".
Al posto della battuta, sui manifesti "sudici" DEVE campeggiare una dovuta
lista di "nunzianti", che comprende tutti i gradi di parentela fino alla
settima generazione...;o)

http://tinyurl.com/6xmq5zf

PS:
la formula "Serenamente si è spento" è generalmente usata anche per coloro i
quali "dipartono" di morte non propriamente naturale.
Spessissimo, crivellati da proiettili di vario calibro...
Re: OT video polacco [messaggio #14621 è una risposta a message #14614] mer, 23 marzo 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> lista di "nunzianti", che comprende tutti i gradi di parentela fino alla

meraviglioso, persino i cognati!

> [...]
> i quali "dipartono" di morte non propriamente naturale.
> Spessissimo, crivellati da proiettili di vario calibro...

già, vero, moooolto serenamente. Anzi, non se n'è quasi accorto :-)
Re: OT video polacco [messaggio #14648 è una risposta a message #14606] gio, 24 marzo 2011 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non so, magari entro in libreria e qualche nuovo titolo mi interessa e lo
> compro, ma non leggo le recensioni.

E' un sistema anche quello.
I clienti come te sono una pacchia per noialtri...:-)

> I grandi successi li leggo anni dopo (in genere quando escono in
> tascabile, crepi l'avarizia <g>)

Mi pare giusto.

> Questo perché quando leggevo le recensioni e poi il libro, oppure leggendo
> le recensioni a posteriori, non mi sono mai trovata d'accordo con
> l'articolista, dunque mi sono convinta che non fa per me...

Mi pare salutare.

> che roba l'Università
> Un universo parallelo....

Come ti dissi un po' di tempo fa.
Oh, questi erano quelli simpatici, quelli in gamba.
Non provo neppure a descrivere il prof di Glottologia che c'era allora.
Non riuscirei credibile.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14696 è una risposta a message #14648] gio, 24 marzo 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> E' un sistema anche quello.
> I clienti come te sono una pacchia per noialtri...:-)

eh :-)
ci circuite e ci riempite di bella merce :-))))

> Come ti dissi un po' di tempo fa.
> Oh, questi erano quelli simpatici, quelli in gamba.
> Non provo neppure a descrivere il prof di Glottologia che c'era allora.
> Non riuscirei credibile.

LOL
immagino un pazzo polveroso con occhiali spessi un metro...
Re: OT video polacco [messaggio #14705 è una risposta a message #14648] gio, 24 marzo 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 24 Mar 2011 01:00:27 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

> [...]

Ma allora (forse) Zazie non e'del tutto scema.

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14724 è una risposta a message #14705] gio, 24 marzo 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Ma allora (forse) Zazie non e'del tutto scema.

Su di te invece abbiamo certezze assolute, invece.

Se poi ci aggiungi che sei pure CAZZARO...;o)
Re: OT video polacco [messaggio #14728 è una risposta a message #14724] gio, 24 marzo 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 24 Mar 2011 18:52:06 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

e.

>Se poi ci aggiungi che sei pure CAZZARO...;o)

Tu, invece e, inesorabilmente, TERRONE.

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14734 è una risposta a message #14728] gio, 24 marzo 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tu, invece e, inesorabilmente, TERRONE.

Siete fatti l'uno per l'altro, rassegnatevi.
Si vede quanto vi divertite.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14735 è una risposta a message #14696] gio, 24 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eh :-)
> ci circuite e ci riempite di bella merce :-))))

LOL

> immagino un pazzo polveroso con occhiali spessi un metro...

Ah, era uno spasso. Poveretto, non c'è più.
Piccoletto, niente occhiali, magrolino, carattere tosto. Sui sessantacinque
(allora). Studi in Cattolica.
Latino, Greco e Sanscrito a menadito, buona conoscenza dell'altotedesco.
Quattro o cinque lingue moderne, ovviamente.
Al primo giorno domanda chi è del primo e chi del secondo anno.
C'era un ragazzo del terzo, quasi lo caccia via ("non mi va di essere la
minestra riscaldata").
Ci racconta con compiacimento che siamo fortunati, fortunatissimi.
Lui prima entra in classe, poi si presenta, solo successivamente attaccherà
a parlare di fonetica indoeuropea.
Il suo professore in Cattolica iniziava a parlare di nessi secondari e di
laringali già sulla porta, e non si ripeteva (tiriamo tutti un sospiro).
Un po' più avanti ci confida che lui dopopranzo si rilassa con questo genere
di cose:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/45/Tav ole_eugubine.jpg/220px-Tavole_eugubine.jpg

Che saranno anche l'oggetto del corso...

Un bel tipino, insomma.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14737 è una risposta a message #14734] ven, 25 marzo 2011 06:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 24 Mar 2011 23:27:53 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

>Siete fatti l'uno per l'altro, rassegnatevi.
>Si vede quanto vi divertite.

Io m'era gia' - e piu' volte -dichiarato.

Ma lui, che fa finta di odiarmi, non puo' fare a meno di me, lo so.

Son croci che uno deve portare.

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14745 è una risposta a message #14728] ven, 25 marzo 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> [...]
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> Il Thu, 24 Mar 2011 18:52:06 +0100, "Andrea Vanacore"

Fierissimo della mia condizione.
Ma, a quanto vedo, lo sei anche tu, della tua, di CAZZARO.