Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT video polacco

Re: OT video polacco [messaggio #14746 è una risposta a message #14737] ven, 25 marzo 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Io m'era gia' - e piu' volte -dichiarato.
>
> Ma lui, che fa finta di odiarmi, non puo' fare a meno di me, lo so.

E' inutile che ce stai a provà, CAZZARO. Non ti trombo.
Torna sulla sedia col buco, forza!
Re: OT video polacco [messaggio #14753 è una risposta a message #14745] ven, 25 marzo 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Fri, 25 Mar 2011 10:44:15 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Fierissimo della mia condizione.
>Ma, a quanto vedo, lo sei anche tu, della tua, di CAZZARO.

Se a definirmi tale e' un terrone, certo che ne son fiero.

Vedi, figlio della Magna Grecia, io, all'inizio, volevo spiegarti la
differenza tra meridionale e terrone, ma non me ne hai dato il tempo.

E l'hai dimostrato tu a me, assai meglio di quanto potessi fare io.

Comunque, che tu mi creda o no, io ti voglio bene, fraternamente bene.

Benedetto Zaccaria
Re: OT video polacco [messaggio #14756 è una risposta a message #14753] ven, 25 marzo 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Se a definirmi tale e' un terrone,

A definirti come tale è l'evidenza dei fatti:

"Quando fu fondato questo NG - e i frequentatori erano ben altra cosa
rispetto alla monnezza di adesso ( il fondatore se ne guarda bene dal
riaffacciarsi qui sopra) , ci fu un tzio, che divenne famoso, certo
Donnarumma, fece causa a un giovane magistrato ( oggi purtroppo
scomparso) uno dei migliori uomini in assoluto, che abbia frequentato
questo NG, e non solo, ma minaccio' sfracelli contro il resto di noi
tutti.
Per puro caso era napoletano come te e fu un personaggio mitico,
nella sua ostinata, cupa ostinazione a prendere calci nei denti.
Me lo ricordi tanto, insieme alla giudea mentitirice.
Non occorre che ti affanni a rispondermi per avere l'ultima parola con
la solita bordata d' insulti violenti quanto volgari ( l'unica tua
possibilita' terronica di reagire) perche', *non avendo questa edizione
di Agent il killfile, cancello tutto e me ne vo, insieme ai
tantissimi, che disgustati, hanno lasciato quello che per anni e'
stato probailmente il piu' brillante e spumeggiante NG della gerarchia
it.*
Poi, dopo i Donnarumma, sono arrivati i Vanacore ed altra monnezza.

*Saluto i pochissimi cui porto ancora un briciolo o piu' di rispetto e
stima, e a non leggervi mai piu' per nessun motivo*.

La vita e' cosa troppo importante per sprecarne anche uno spicchio con
degli imbecilli".

>certo che ne son fiero.

Vedo, vedo. C'è da farci un CV.

> Comunque, che tu mi creda o no, io ti voglio bene, fraternamente bene.

Pure incestuoso. Annamo bene.
Re: OT video polacco [messaggio #14794 è una risposta a message #14735] ven, 25 marzo 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> LOL

> Ah, era uno spasso. Poveretto, non c'è più.
> Piccoletto, niente occhiali, magrolino, carattere tosto. Sui
> sessantacinque (allora). Studi in Cattolica.
> Latino, Greco e Sanscrito a menadito, buona conoscenza dell'altotedesco.
> Quattro o cinque lingue moderne, ovviamente.

aiuto
di quelli innavvicinabili...

> Al primo giorno domanda chi è del primo e chi del secondo anno.
> C'era un ragazzo del terzo, quasi lo caccia via ("non mi va di essere la
> minestra riscaldata").

ma LOL che cattivo!

> Ci racconta con compiacimento che siamo fortunati, fortunatissimi.
> Lui prima entra in classe, poi si presenta, solo successivamente
> attaccherà a parlare di fonetica indoeuropea.
> Il suo professore in Cattolica iniziava a parlare di nessi secondari e di
> laringali già sulla porta, e non si ripeteva (tiriamo tutti un sospiro).
> Un po' più avanti ci confida che lui dopopranzo si rilassa con questo
> genere di cose:
>
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/45/Tav ole_eugubine.jpg/220px-Tavole_eugubine.jpg
>
> Che saranno anche l'oggetto del corso...

> [...]

aiuto
o ti suicidi o ti metti a studiare anche di notte...
Re: OT video polacco [messaggio #14805 è una risposta a message #14794] ven, 25 marzo 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> di quelli innavvicinabili...

In tutti i sensi.
Poi c'era quello di Letteratura Latina, con un paio d'anni da ricercatore a
Paris con Detienne.
Pure figo, uomo piacente, ancora giovane.
Oh, è bravo veramente. Ora fa libri con Einaudi.

> ma LOL che cattivo!

L'ha tormentato per tutto l'anno (non esistevano ancora corsi semestrali
quando ero matricola io).
Ogni tanto si metteva a parlare in lingue morte, anche.
Ad esempio "ascoltate e capite, prima di scrivere" ce lo diceva in
paleoslavo o qualcosa del genere.

> o ti suicidi o ti metti a studiare anche di notte...

Infatti.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14809 è una risposta a message #14805] ven, 25 marzo 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> In tutti i sensi.
> Poi c'era quello di Letteratura Latina, con un paio d'anni da ricercatore
> a Paris con Detienne.

poverino :-)

> Ogni tanto si metteva a parlare in lingue morte, anche.

sì?
mandava a quel paese in sanscrito?

> Ad esempio "ascoltate e capite, prima di scrivere" ce lo diceva in
> paleoslavo o qualcosa del genere.

> Infatti.

Ho come l'impressione che questo genere di prof qui non esista più.
Ce n'è ancora uno qui in Conservatorio così, ma va in pensione l'anno
prossimo.
Re: OT video polacco [messaggio #14811 è una risposta a message #14809] ven, 25 marzo 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ho come l'impressione che questo genere di prof qui non esista più.
> Ce n'è ancora uno qui in Conservatorio così, ma va in pensione l'anno
> prossimo.

Sì, un po' come la foca monaca.
Fortunatamente l'estinzione della foca monaca è più lenta.
Vale la pena di fare qualcosa.
Poi vuoi mettere. La foca.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14861 è una risposta a message #14811] dom, 27 marzo 2011 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Sì, un po' come la foca monaca.
> Fortunatamente l'estinzione della foca monaca è più lenta.
> Vale la pena di fare qualcosa.
> Poi vuoi mettere. La foca.

LOL!
In fondo no. La foca ma anche il prof :-)
Re: OT video polacco [messaggio #14872 è una risposta a message #14861] dom, 27 marzo 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL!

Adoro le foche. Quando sbattono le pinne e agitano il musino baffuto
specialmente.
Troppo simpatiche.
Per non parlare dell'eleganza slanciata con cui nuotano.
Nobile animale troppo spesso incompreso.
L'unico problema è l'alito (dovuto probabilmente alla dieta monotona), ma
del resto non le inviti per il thé, no?
Non ambiscono ad una vita sociale di particolare prestigio.
Sono contente così.
Un animale sinceramente democratico.
Altro che leghisti e centri sociali.

> In fondo no. La foca ma anche il prof :-)

Massì.
Anche se sono meno carini.
Di tanto.

dR
Re: OT video polacco [messaggio #14882 è una risposta a message #14872] dom, 27 marzo 2011 13:12 Messaggio precedente

> [...]
> Troppo simpatiche.
> Per non parlare dell'eleganza slanciata con cui nuotano.
> Nobile animale troppo spesso incompreso.

quoto
sono bellissime

> [...]
> del resto non le inviti per il thé, no?

LOL

> Non ambiscono ad una vita sociale di particolare prestigio.

verissimo :-)))

> Massì.
> Anche se sono meno carini.
> Di tanto.

molto meno carini
e anche loro hanno problemi di alito, spesso