Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Don Giovanni - La Scala - Rai 5

Don Giovanni - La Scala - Rai 5 [messaggio #147463] dom, 11 dicembre 2011 09:35 Messaggio successivo
giorgio p.  è attualmente disconnesso giorgio p.
Perché non si riesce a vedere Rai 5 dal Pc? Non è gratuito?
Dovrebbero dare il DG del 7.
Re: Don Giovanni - La Scala - Rai 5 [messaggio #147464 è una risposta a message #147463] dom, 11 dicembre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

"giorgio p." <giuppa.67@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Perché non si riesce a vedere Rai 5 dal Pc? Non è gratuito?
> Dovrebbero dare il DG del 7.

Sta andando in TV, sul Pc lo annunciano o poi dicono che non è disponibile.
?????
Forse perchè sul pc non si paga il canone? Mia illazione.

turdusmerula
Re: Don Giovanni - La Scala - Rai 5 [messaggio #147465 è una risposta a message #147464] dom, 11 dicembre 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> disponibile.
> ?????

> Forse perchè sul pc non si paga il canone? Mia illazione.

ESATTO!
già ti fanno vedere uno spettacolo con biglietto d'ingresso...non
esageriamo...:-))

> --
> --------------------
> turdusmerula

Re: Don Giovanni - La Scala - Rai 5 [messaggio #147497 è una risposta a message #147464] dom, 11 dicembre 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
turdusmerula ha scritto:
> [...]
> ?????
> Forse perchè sul pc non si paga il canone? Mia illazione.

http://it.paperblog.com/la-prima-della-scala-rai5-il-don-gio vanni-e-il-non-streaming-738401/
Re: Don Giovanni - La Scala - Rai 5 [messaggio #147499 è una risposta a message #147464] dom, 11 dicembre 2011 12:50 Messaggio precedente
On 11 Dic, 10:13, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> Sta andando in TV, sul Pc lo annunciano o poi dicono che non è disponibile.
> ?????

MINZORAI

lz