Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Flauto Magico

Flauto Magico [messaggio #147603] dom, 11 dicembre 2011 17:48 Messaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
visto ieri sera al Lyric Opera of Chicago. bellissimo, da non perdere!

--
ciao
Vittorix
"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> visto ieri sera al Lyric Opera of Chicago. bellissimo, da non perdere!

Dal vivo, io l'ho visto la scorsa stagione alla Scala.
Toglimi una curiosità, ho dato un'occhiata al sito del Lyric Opera of
Chicago, ma le rappresentazione che iniziano alle due del pomeriggio sono
molto frequentate?

> --
> ciao
> Vittorix

Ciao
Re: Flauto Magico [messaggio #147651 è una risposta a message #147642] dom, 11 dicembre 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guido  è attualmente disconnesso Guido
On Dec 11, 9:10 am, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> [...]
> Toglimi una curiosità, ho dato un'occhiata al sito del Lyric Opera of
> Chicago, ma le rappresentazione che iniziano alle due del pomeriggio sono

Non so a Chicago, ma all'opera di San Francisco ho faticato a trovare
tre biglietti per un Don Giovanni alle due di domenica pomeriggio.
Il pubblico era composto per la maggior parte anziani e bambini (a
volte accompagnati dai genitori ed a volte dai nonni). La presenza di
cosi' tanti bambini all'opera e alla sinfonica e' sempre una bella
cosa, soprattutto perche' non cosi' rara, qui.

Guido
Re: Flauto Magico [messaggio #147652 è una risposta a message #147651] dom, 11 dicembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Guido" <guido_damico@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>cosi' tanti bambini all'opera e alla sinfonica e' sempre una bella
>cosa, soprattutto perche' non cosi' rara, qui.

Veramente bello!
Re: Flauto Magico [messaggio #147657 è una risposta a message #147642] dom, 11 dicembre 2011 20:57 Messaggio precedente
daniel pennac (portatile) wrote:

> [...]
> Toglimi una curiosità, ho dato un'occhiata al sito del Lyric Opera of
> Chicago, ma le rappresentazione che iniziano alle due del pomeriggio

si, non ho mai visto un'opera senza che ci fosse il pienone. e' vero che
siamo tanti, Chicago e interland fanno quasi 10 milioni di persone, ma
continuo a sorprendermi. la gente adora l'opera, non ci vanno solo per farsi
guardare. ieri in platea, di sera, c'erano pure ragazzi malvestiti e lo
trovo bellissimo

--
ciao
Vittorix