Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Conoscevate questo strumento? ;o)

Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14771] ven, 25 marzo 2011 14:04 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.henrylim.org/Harpsichord.html

--

La vita è fatta di cose reali e di cose supposte:
se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.henrylim.org/Harpsichord.html

Miseria, neanche un berluschino di lego, piccolo piccolo...complimenti, che
autocontrollo.

dR
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14785 è una risposta a message #14781] ven, 25 marzo 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Miseria, neanche un berluschino di lego, piccolo piccolo...complimenti,
> che autocontrollo.

Ciai quello de plastica, nun te basta?
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14791 è una risposta a message #14771] ven, 25 marzo 2011 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.henrylim.org/Harpsichord.html

ascolta l'mp3
L'avessero conosciuto, l'avrebbero usato gli americani a Abu Ghraib
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14802 è una risposta a message #14771] ven, 25 marzo 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArtBurt  è attualmente disconnesso ArtBurt
Nel suo scritto precedente, Andrea Vanacore ha sostenuto :
> http://www.henrylim.org/Harpsichord.html

Molto carino.
Ha la meccanica un tantino rumorosa, però. :)

Art
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14807 è una risposta a message #14785] ven, 25 marzo 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ciai quello de plastica, nun te basta?

Veramente non ho neppure quello.
Lodavo il tuo improvviso autocontrollo.
Mi diletto di altri giochi, tutto qui.
Oh, i gusti so' gusti, eh...

dR
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14810 è una risposta a message #14771] ven, 25 marzo 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> http://www.henrylim.org/Harpsichord.html

Interessante il suono. Sembra un incrocio fra un sitar e una macchina da
cucire, ma molto meno accordato di una macchina da cucire.
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14813 è una risposta a message #14807] sab, 26 marzo 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Veramente non ho neppure quello.
> Lodavo il tuo improvviso autocontrollo.

Il mio autocontrollo è sempre presente, anche quando l'ignobile lezzo dei
lechisti si fa pressocché insopportabile.
Prendi pure per il culo me, ma non farlo con te stesso. ;o)

> Mi diletto di altri giochi, tutto qui.
> Oh, i gusti so' gusti, eh...

Per carità, ognuno fa quel che vuole, in casa propria (cit.)
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14814 è una risposta a message #14791] sab, 26 marzo 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
>
> ascolta l'mp3
> L'avessero conosciuto, l'avrebbero usato gli americani a Abu Ghraib

Ascoltato. C'è da dire che avranno piazzato un telefonino nella cassa, come
minimo, ma sono d'accordo con
te che si tratti di una tortura raffinatissima. ;o)
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14815 è una risposta a message #14810] sab, 26 marzo 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Interessante il suono. Sembra un incrocio fra un sitar e una macchina da
> cucire, ma molto meno accordato di una macchina da cucire.

ROTFL!

Immagina una spinetta fatta col meccano...
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14816 è una risposta a message #14813] sab, 26 marzo 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il mio autocontrollo è sempre presente, anche quando l'ignobile lezzo dei
> lechisti si fa pressocché insopportabile.

Non ti chiedo tanto.

> Prendi pure per il culo me

No, no

dR
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14820 è una risposta a message #14816] sab, 26 marzo 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Non ti chiedo tanto.

> No, no

Oh, my house is your house. Poi non dire che non sono ospitale.
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14839 è una risposta a message #14771] sab, 26 marzo 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lelouch Lamperouge  è attualmente disconnesso Lelouch Lamperouge
On 25 Mar, 14:04, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:
> http://www.henrylim.org/Harpsichord.html
Bellissimo! Ora provo a farne uno anch'io...
--
Alexander
Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14860 è una risposta a message #14814] dom, 27 marzo 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>ma sono d'accordo con
> te che si tratti di una tortura raffinatissima. ;o)

avevo una mezza intenzione di regalarne uno a Zaccaria...

Re: Conoscevate questo strumento? ;o) [messaggio #14868 è una risposta a message #14860] dom, 27 marzo 2011 01:05 Messaggio precedente

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> avevo una mezza intenzione di regalarne uno a Zaccaria...

Troppa grazia, santa Zaz. Optiamo per un soggiorno studio omaggio nell'amena
località succitata.