Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La coppe sar

La coppe sar [messaggio #147925] lun, 12 dicembre 2011 16:49 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
però quando ci sono le offerte valide o vai all'apertura o pare che ci
siano passati gli avvoltoi o poco meno (cit.mal.adatt.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Brancaleone wrote:

> però quando ci sono le offerte valide o vai all'apertura o pare che ci
> siano passati gli avvoltoi o poco meno (cit.mal.adatt.)

Qua hanno aperto un distributore sia coop che conad e rullano entrambi:
almeno 10 cent sotto alle Cranti Kompagnie, anche 15 a volte
Re: La coppe sar [messaggio #147929 è una risposta a message #147928] lun, 12 dicembre 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 12 Dic, 16:56, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Qua hanno aperto un distributore sia coop che conad e rullano entrambi:
> almeno 10 cent sotto alle Cranti Kompagnie, anche 15 a volte

La Conad è da paura.
La roba a marchio suo è bòna e costa meno.
Re: La coppe sar [messaggio #147930 è una risposta a message #147928] lun, 12 dicembre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/12/2011 16.56, ViLco ha scritto:

> Qua hanno aperto un distributore sia coop che conad e rullano entrambi:
> almeno 10 cent sotto alle Cranti Kompagnie, anche 15 a volte

rulla o non rulla sempre inder culo o pijamo

--
Alex M.
Re: La coppe sar [messaggio #147932 è una risposta a message #147929] lun, 12 dicembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote:

> La Conad è da paura.
> La roba a marchio suo è bòna e costa meno.

Le pizze surgelate conad sono una sborrat aconfronto a quel che ricordavo e
poi la carne, vacca eva, e' soprattutto li che da la paga a coop e compagnia
cantante.
Re: La coppe sar [messaggio #147934 è una risposta a message #147932] lun, 12 dicembre 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Dic, 17:05, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Le pizze surgelate conad sono una sborrat aconfronto a quel che ricordavo e
> poi la carne, vacca eva, e' soprattutto li che da la paga a coop e compagnia
> cantante.

Della Conda devi pigliare la pasta dei formati speciali.
Ti mangi una super Rummo ad un quarto (o qualcosa del genere) del
prezzo di partenza.
Il Parmigiano Reggiano è una spanna sopra a quello dell'aucane. La
carne non ne parliamo.
Anche il gorgonzola è meglio e spesso c'hanno la mortadella Alcisa due
Torri, una rarità a prezzi decenti.
Anche il parma è buono e la frutta pare quella fresca del mercato.
Sul grana padano non saprò dire nulla finquando non si sarà espresso
l'istituto geografico.
Re: La coppe sar [messaggio #148057 è una risposta a message #147934] lun, 12 dicembre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*LuckyA*, in data 12/12/2011 17:08, ha scritto:

> Della Conda devi pigliare la pasta dei formati speciali.
> Ti mangi una super Rummo ad un quarto (o qualcosa del genere) del
> prezzo di partenza.

Anche alla Coop gliela fa la Rummo.

> Sul grana padano non saprò dire nulla finquando non si sarà espresso
> l'istituto geografico.

LOL
--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo nel

Pasta for Rummies