Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [OT] Monti: i ricchi sono pochi, costretto a colpire i deboli

Re: [OT] Monti: i ricchi sono pochi, costretto a colpire i deboli [messaggio #148099] lun, 12 dicembre 2011 22:52 Messaggio successivo
\( <replay  è attualmente disconnesso \( <replay
<°\)\)\)\( <replay@remailer.net> ha scritto nel messaggio news:4ee67754$1@news.x-privat.org...
<LOL> ... Soprattutto per non colpire se stesso...

Equità, rigore e crescita.
Come ha detto la sig.ra Camusso, si è visto solo il rigore.
Io aggiungo: per di pù fischiato da un arbitro cornuto, accidenti
a lui e a chi gli ha dato il fischietto... Eh eh eh...
(Ci siamo capiti)

PS
Che succede se l'Italia non ce la fa ugualmente?
Che succede se non incassa 130 miliardi a primavera dalla vendita BTP/BOT?
Un'altra manovra?
<ROTFL> ... (nella merda)
Per fortuna però ce la farà... (non ce la fa; NON CE LA FA)
(Non so se mi si piega... :-P!)
Re: [OT] Monti: i ricchi sono pochi, costretto a colpire i deboli [messaggio #148100 è una risposta a message #148099] lun, 12 dicembre 2011 22:53 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)