Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scusate eh

scusate eh [messaggio #148373] mer, 14 dicembre 2011 00:00 Messaggio successivo
ma con sto fottuto android possibile che sia cosi'
cervellotico mandare un fottuto file del cazzo
tramite il fottuto bluetooth?

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148378 è una risposta a message #148373] mer, 14 dicembre 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma con sto fottuto android possibile che sia cosi'
> cervellotico mandare un fottuto file del cazzo
> tramite il fottuto bluetooth?

dipende dal tipo di file e da dove lo mandi...
"Longcat is loooooooooong!"
Re: scusate eh [messaggio #148380 è una risposta a message #148378] mer, 14 dicembre 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2011 00:06, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> dipende dal tipo di file e da dove lo mandi...

ho usato astro,altrimenti erano uccelli per diabetici

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148381 è una risposta a message #148380] mer, 14 dicembre 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho usato astro,altrimenti erano uccelli per diabetici

comunque di solito basta tener premuto sul file e appare il menù
contestuale con la voce "condividi".
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: scusate eh [messaggio #148383 è una risposta a message #148381] mer, 14 dicembre 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2011 00:12, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque di solito basta tener premuto sul file e appare il menù
> contestuale con la voce "condividi".

eh ma entravo nel player musicale e mi partiva la canzonA

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148384 è una risposta a message #148383] mer, 14 dicembre 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma entravo nel player musicale e mi partiva la canzonA

ma pure lì basta che tieni premuto la canzona.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: scusate eh [messaggio #148385 è una risposta a message #148384] mer, 14 dicembre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a me esce:

riproduci
aggiungi a playlist
usa come suoneria
elimina
dettagli
esci

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148386 è una risposta a message #148385] mer, 14 dicembre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> [...]

io ho :
Elmina
Condividi musica con
Imposta come
Aggiungi a playlist

il tutto su GingerPane 2.3.5
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: scusate eh [messaggio #148388 è una risposta a message #148386] mer, 14 dicembre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2011 00:21, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> .

ehi tu,fila a trovare il BUSONE di Higgs perdinci!

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=159587

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148389 è una risposta a message #148387] mer, 14 dicembre 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2011 00:23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ho :
> Elmina
> Condividi musica con
> Imposta come
> Aggiungi a playlist
>
> il tutto su GingerPane 2.3.5

ah allora e' colpa dell'android personANALIzzato da acer

--
Alex M.
Re: scusate eh [messaggio #148481 è una risposta a message #148388] mer, 14 dicembre 2011 13:48 Messaggio precedente
*Alex M.*, in data 14/12/2011 00:24, ha scritto:

> [...]
>>> dettagli

> ehi tu,fila a trovare il BUSONE di Higgs perdinci!
>
> http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=159587

Il BUSONE di Higgs fa il paio con l'uomo di Neanderthal. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nosonli a fleg ov a cauntri