Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione!

[gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148626] mer, 14 dicembre 2011 22:55 Messaggio successivo
BATTLESHIP - BATTAGLIA NAVALE

http://www.badtaste.it/articoli/battleship-ecco-il-trailer-i taliano

R.
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148709 è una risposta a message #148626] gio, 15 dicembre 2011 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :
> BATTLESHIP - BATTAGLIA NAVALE
>
> http://www.badtaste.it/articoli/battleship-ecco-il-trailer-i taliano
>
> R.

Ma come!? nonostante nel cast ci sia... RIHANNA!??!

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> BATTLESHIP - BATTAGLIA NAVALE
>
> http://www.badtaste.it/articoli/battleship-ecco-il-trailer-i taliano

E' solo l'inizio. La Hasbro sta firmando accordi a tutto spiano con gli
studio di Hollywood e per i prossimi anni sono previsti film basati su
Monopoli, Risiko, Cluedo e altri giochi in scatola.
Pure Real Steel se vogliamo è un adattamento cinematografico del classico
gioco con i robottini che si devono far saltare la testa a forza di
cazzotti.

Saluti
BS
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148836 è una risposta a message #148817] gio, 15 dicembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Butthole Spelunker abbia detto :
> Cluedo

remake allora

--
[...]
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148837 è una risposta a message #148626] gio, 15 dicembre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 14/12/2011 22:55, Roberto ha scritto:
> BATTLESHIP - BATTAGLIA NAVALE
>
> http://www.badtaste.it/articoli/battleship-ecco-il-trailer-i taliano

http://www.tgdaily.com/games-and-entertainment-features/6021 2-battleship-director-doesnt-fear-the-haters

:D

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
> Ma come!? nonostante nel cast ci sia... RIHANNA!??!

sembra un videogioco.
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148878 è una risposta a message #148840] gio, 15 dicembre 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
seoman ha pensato forte :
> [ b a z ] ha pensato forte :
>
> sembra un videogioco.

....brutto

--
[...]
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148954 è una risposta a message #148817] ven, 16 dicembre 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> per i prossimi anni sono previsti film basati su Monopoli

Già fatto

http://www.youtube.com/watch?v=r1YjwFty7-I

> Risiko

Pure quello

http://www.youtube.com/watch?v=z8V7WfGC1rY

> Cluedo

Anche

http://it.wikipedia.org/wiki/Signori,_il_delitto_%C3%A8_serv ito
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148956 è una risposta a message #148817] ven, 16 dicembre 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> per i prossimi anni sono previsti film basati su Monopoli

E c'è anche questo poi

http://www.youtube.com/watch?v=vGn3nydV6sU

Ed è già uscito, infatti la scheda su IMDB dice che è del 2011

http://www.imdb.com/title/tt1946330/
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148960 è una risposta a message #148878] ven, 16 dicembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, [ b a z ] ha scritto :

> ...brutto

è evidentemente un film molto "transformeroso", gli effetti speciali
sono gli stessi tali e quali. Stavolta però qualcosa potrebbe andare
storto. Se penso quanto è costato, quanta buona fantascienza potevano
fare con quei soldi e quei mezzi, mi viene da piangere. Per questo
spero che fallisca.

R.
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148962 è una risposta a message #148960] ven, 16 dicembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 16/12/2011, Roberto ha detto :

> Per questo spero che fallisca.

+1

--
[...]
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148964 è una risposta a message #148960] ven, 16 dicembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/12/2011 11:04, Roberto ha scritto:
> [...]
> storto. Se penso quanto è costato, quanta buona fantascienza potevano
> fare con quei soldi e quei mezzi, mi viene da piangere. Per questo spero

Però ciò è vero anche per molti altri film, e forse non è nemmeno così
giusto condannarlo prima di vederlo.

A proposito, ho scoperto che a Febbraio uscirà "Com'è bello far l'amore"
di Brizzi in 3D.......

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148987 è una risposta a message #148836] ven, 16 dicembre 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto

> remake allora

Sì, ne è già stato fatto uno negli anni '80, ma non è detto che il nuovo
adattamento si basi su quello.

Saluti
BS
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #148989 è una risposta a message #148987] ven, 16 dicembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker ha spiegato il 16/12/2011 :

> Sì, ne è già stato fatto uno negli anni '80, ma non è detto che il nuovo
> adattamento si basi su quello.

da piccolino aspettavo a gloria il passaggio, annuale, in tv!!! ;-)

--
[...]
Re: [gufate] l'altro megaflop della prossima stagione! [messaggio #149323 è una risposta a message #148836] sab, 17 dicembre 2011 12:55 Messaggio precedente
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
[ b a z ] ha pensato forte :
> Sembra che Butthole Spelunker abbia detto :
>
> remake allora

Gran film