Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » flame assicurato per niugg

flame assicurato per niugg [messaggio #148734] gio, 15 dicembre 2011 09:17 Messaggio successivo
http://www.happyblog.it/post/12023/idee-geniali-il-pedone-fa ntasma#continua
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148735 è una risposta a message #148734] gio, 15 dicembre 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 15, 9:17 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.happyblog.it/post/12023/idee-geniali-il-pedone-fa ntasma#co...

e per evitare il palloncino il guidatore finisce fuori strada e
ammazza un petone vero.

geniale!

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> e per evitare il palloncino il guidatore finisce fuori strada e
> ammazza un petone vero.
>
> geniale!

e chi lo dice
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148738 è una risposta a message #148735] gio, 15 dicembre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto

> e per evitare il palloncino il guidatore finisce fuori strada e
> ammazza un petone vero.

Un petomane vero...?

E.D.
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148740 è una risposta a message #148738] gio, 15 dicembre 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'® ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto

> Un petomane vero...?
>
> E.D.

hai compilato il modulo?
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148783 è una risposta a message #148734] gio, 15 dicembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 15 Dec 2011 09:17:55 +0100
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> http://www.happyblog.it/post/12023/idee-geniali-il-pedone-fa ntasma#continua

il pederastian fantasma?
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148847 è una risposta a message #148734] gio, 15 dicembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.happyblog.it/post/12023/idee-geniali-il-pedone-fa ntasma#continua

l'intento è lodevole ma la cosa mi sembra un pò pericolosa.
soprattutto a causa di quella fila di alberi sulla sinistra...
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148920 è una risposta a message #148847] ven, 16 dicembre 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll

tanto sono in russia, che ti frega?
:D

--
manca la firma perché il pc è nuovo.
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148924 è una risposta a message #148920] ven, 16 dicembre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> tanto sono in russia, che ti frega?
> :D

che alla guida potrebbe esserci una gnoccona russa.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #148927 è una risposta a message #148924] ven, 16 dicembre 2011 01:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Assassini maledetti!!!
Re: flame assicurato per niugg [messaggio #149074 è una risposta a message #148927] ven, 16 dicembre 2011 18:18 Messaggio precedente
*maaaatteo*, in data 16/12/2011 01:07, ha scritto:

> Assassini maledetti!!!

+1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
> Improvvisamente i 2 neuroni di stefano_pll si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che alla guida potrebbe esserci una gnoccona russa.

no, guidano i Cayenne a MontecaVlo, spennano catrame da Tiffany, ma non
guidano in Russia, è troppo perigolosi
--
manca la firma perché il pc è nuovo.