Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici di schede video,acquisto online

tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149336] sab, 17 dicembre 2011 12:13 Messaggio successivo
mi serve una scheda video particolarmente potente che pero'
non posso prendere dai miei fornitori,avete qualche sito
di riferimento di vostra conoscenza?

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149337 è una risposta a message #149336] sab, 17 dicembre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi serve una scheda video particolarmente potente che pero'
> non posso prendere dai miei fornitori,avete qualche sito
> di riferimento di vostra conoscenza?

vai sul sicuro
http://www.tecnocomputer.it/
http://www.syspack.com/default.aspx
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149338 è una risposta a message #149336] sab, 17 dicembre 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/17/2011 12:13 PM, Alex M. wrote:
> mi serve una scheda video particolarmente potente che pero'
> non posso prendere dai miei fornitori,avete qualche sito
> di riferimento di vostra conoscenza?

Va' che per i pornazzi una intel integrata va benissimo eh! *eg*
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

grazie 1000! ;-)

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149340 è una risposta a message #149338] sab, 17 dicembre 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh ma mica e' per me :-D

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149341 è una risposta a message #149338] sab, 17 dicembre 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Va' che per i pornazzi una intel integrata va benissimo eh! *eg*

LOL
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149344 è una risposta a message #149340] sab, 17 dicembre 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> eh ma mica e' per me :-D

sì, sì, dite tutti così...
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149346 è una risposta a message #149344] sab, 17 dicembre 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

> sì, sì, dite tutti così...

poi si comprano gli occhialini per vedere le zozzerìe in 3D
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149348 è una risposta a message #149346] sab, 17 dicembre 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 12.42, Catrame ha scritto:
> Il 17/12/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

> poi si comprano gli occhialini per vedere le zozzerìe in 3D

io lo spurcellamento ce l'ho in casa,mi bastano le
bocce che molto cortesemente mette a disposizione
la morosa

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149353 è una risposta a message #149336] sab, 17 dicembre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 12:13, Alex M. ha scritto:
> mi serve una scheda video particolarmente potente che pero'
> non posso prendere dai miei fornitori,avete qualche sito
> di riferimento di vostra conoscenza?

io mi sono trovato bene con codestozz

http://www.e-key.it/

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic

tanto per dirne una:

http://www.syspack.com/prodotti/LOG757/M705-WIRELESS-LASER-M OUSE.aspx

http://www.e-key.it/prod-mouse-wireless-logitech-m705-marath on-laser-nero-14650.htm

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Il 17/12/2011 13:25, fandango ha scritto:

> tanto per dirne una:
>
> http://www.syspack.com/prodotti/LOG757/M705-WIRELESS-LASER-M OUSE.aspx
>
> http://www.e-key.it/prod-mouse-wireless-logitech-m705-marath on-laser-nero-14650.htm

io lo pagai 35 ora crescette nu poco

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic

> tanto per dirne una:
>
> http://www.syspack.com/prodotti/LOG757/M705-WIRELESS-LASER-M OUSE.aspx
>
> http://www.e-key.it/prod-mouse-wireless-logitech-m705-marath on-laser-nero-14650.htm

embè?
invece di scassa o cazz ammè , posta il link a alecsemme
diocan
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149358 è una risposta a message #149356] sab, 17 dicembre 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :

> io lo pagai 35 ora crescette nu poco

brào , compra il mauz !
dai
vai a giocare con l'acqua ed i fili scoperti
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149359 è una risposta a message #149348] sab, 17 dicembre 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha spiegato il 17/12/2011 :

> io lo spurcellamento ce l'ho in casa,mi bastano le
> bocce che molto cortesemente mette a disposizione
> la morosa

rella!
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149360 è una risposta a message #149353] sab, 17 dicembre 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ci ha detto :

> io mi sono trovato bene con codestozz
>
> http://www.e-key.it/

old
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149361 è una risposta a message #149356] sab, 17 dicembre 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango scriveva il 17/12/2011 :

> io lo pagai 35 ora crescette nu poco

ma ti rendi contolo che vendono un piccì i5 lammerda a questo prezzo
http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-gaming-intel-galilei- 20936.htm
che il suo prezzo sarebbe di 250 o 300 euro in meno ?
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149363 è una risposta a message #149361] sab, 17 dicembre 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 13:30, Catrame ha scritto:
> ma ti rendi contolo che vendono un piccì i5 lammerda a questo prezzo
> http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-gaming-intel-galilei- 20936.htm
> che il suo prezzo sarebbe di 250 o 300 euro in meno ?

e fanno bbene, intel ellammerdaassoluta che accattano solo i figghidipapa'

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic

> e fanno bbene, intel ellammerdaassoluta che accattano solo i figghidipapa'

lol
:-*
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149377 è una risposta a message #149336] sab, 17 dicembre 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 17 Dec 2011 12:13:30 +0100, Alex M. wrote:

> mi serve una scheda video particolarmente potente che pero' non posso
> prendere dai miei fornitori,avete qualche sito di riferimento di vostra
> conoscenza?

il mio sito e' defunto ma un preventivino in mail te lo faccio al
volo ... ;-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149383 è una risposta a message #149366] sab, 17 dicembre 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 13:35, Catrame ha scritto:
> Sembra che fandango abbia detto :

> lol
> :-*

( ! ) :-*

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
*Catrame*, in data 17/12/2011 12:18, ha scritto:

> Sembra che Alex M. abbia detto :
>
> vai sul sicuro
> http://www.tecnocomputer.it/

Questo è in provincia di Reccemiglia ed è vicino al confine con Parma
(ci sono anche stato fisicamente).

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
Il 17/12/2011 14.23, luh ha scritto:

> il mio sito e' defunto ma un preventivino in mail te lo faccio al
> volo ... ;-)
>
> ciao
>
> luh

semplice,una qualsiasi nvidia con 3 gb di ram,physx,cuda e cazzi
e mazzi vari...

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149442 è una risposta a message #149440] sab, 17 dicembre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Alex M. abbia detto :

> semplice,una qualsiasi nvidia con 3 gb di ram,physx,cuda e cazzi
> e mazzi vari...

suggerisco
570 o 580
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149446 è una risposta a message #149442] sab, 17 dicembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ecco...difatti

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149448 è una risposta a message #149446] sab, 17 dicembre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha spiegato il 17/12/2011 :

> ecco...difatti

sia come nome che come prezzo ...

http://www.syspack.com/prodotti/POW055/GTX580-3GB-PCI-E.aspx

ièbbellissima
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149449 è una risposta a message #149448] sab, 17 dicembre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Alex M. ha spiegato il 17/12/2011 :

> sia come nome che come prezzo ...
>
> http://www.syspack.com/prodotti/POW055/GTX580-3GB-PCI-E.aspx
>

> ièbbellissima

chiedi il miglior prezzo a luh :-)
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149450 è una risposta a message #149449] sab, 17 dicembre 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 17.22, Catrame ha scritto:
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> chiedi il miglior prezzo a luh :-)

lui a sua volta si rifornira' da qualcuno,
e quel qualcuno lo conosco pure io di sicuro *eg*

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149451 è una risposta a message #149450] sab, 17 dicembre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> lui a sua volta si rifornira' da qualcuno,
> e quel qualcuno lo conosco pure io di sicuro *eg*

è tutto un magna magna !!!
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149680 è una risposta a message #149450] dom, 18 dicembre 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Dec 2011 17:28:06 +0100, Alex M. wrote:

> lui a sua volta si rifornira' da qualcuno, e quel qualcuno lo conosco
> pure io di sicuro *eg*

e allora perche' non ti ci rifornisci direttamente tu :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149682 è una risposta a message #149680] dom, 18 dicembre 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 12.58, luh ha scritto:

> e allora perche' non ti ci rifornisci direttamente tu :-)
>
> ciao
>
> luh

perche' a volte online ci sono "fornitori" piu' economici *eg*

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149683 è una risposta a message #149440] dom, 18 dicembre 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Dec 2011 16:57:43 +0100, Alex M. wrote:

> semplice,una qualsiasi nvidia con 3 gb di ram,physx,cuda e cazzi e mazzi
> vari...

con tre giga per forza la 580, "tirata" verrebbe 430+IVA di marca
"quellachepassailconvento" pero' comunque nota.

se hai preferenza di marca potresti avere i 10-20 eurozzi di differenza.

a meno che tu non voglia una asus 590 sulla quale pero' non riesco ad
essere competitivo, te la posso mettere 590+IVA

come disponibilita' pero' al 90% mi vanno entrambe all'anno prossimo, e
ci devi aggiungere qualche spicciolo per la spedizione.

e adesso dimmelo tu perche' non la puoi prendere dai tuoi soliti
fornitori :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149773 è una risposta a message #149683] dom, 18 dicembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 13.10, luh ha scritto:

> [...]
> ci devi aggiungere qualche spicciolo per la spedizione.
>
> e adesso dimmelo tu perche' non la puoi prendere dai tuoi soliti

vediamo che mi dice l'interessato e poi ti faccio sapere,
il prezzo mi starebbe pure bene ;-)

--
Alex M.
Re: tennici di schede video,acquisto online [messaggio #149797 è una risposta a message #149773] dom, 18 dicembre 2011 18:46 Messaggio precedente
On Sun, 18 Dec 2011 17:58:13 +0100, Alex M. wrote:

> vediamo che mi dice l'interessato e poi ti faccio sapere, il prezzo mi
> starebbe pure bene ;-)

ok, con l'interessato tieniti un po' di margine perche' su questo
fornitore ho quotazioni giornaliere ... e da qui a fine mese puo'
succedere di tutto ;)

ciao

luh