Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ci stanno prendendo per il chiurlo FCUB

ci stanno prendendo per il chiurlo FCUB [messaggio #149567] dom, 18 dicembre 2011 00:39 Messaggio successivo
http://www.abecem.net/ABECEnews/data/upimages/bada-2-0-resmi -cikis-tarihi.jpg
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: ci stanno prendendo per il chiurlo FCUB [messaggio #149571 è una risposta a message #149567] dom, 18 dicembre 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 18 dic 2011 00:39:46 :

> http://www.abecem.net/ABECEnews/data/upimages/bada-2-0-resmi -cikis-ta
> rihi.jpg

Mi sa che ti resterà sul groppone ancora per molto lol

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: ci stanno prendendo per il chiurlo FCUB [messaggio #149572 è una risposta a message #149571] dom, 18 dicembre 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gni! gni! gni!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.

> gni! gni! gni!

je faccio sentì 'a presenza! (cit.)
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: ci stanno prendendo per il chiurlo FCUB [messaggio #149702 è una risposta a message #149567] dom, 18 dicembre 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/18/2011 12:39 AM, SiMcarD wrote:
> http://www.abecem.net/ABECEnews/data/upimages/bada-2-0-resmi -cikis-tarihi.jpg

SBROL, in Samsung ciascuno dice le cazzate che vuole: un'altro post di
non so dove dava per certa la release per il 19/12 in Francia, Germania
ed Italia. Hanno un po' rotto il cazzo, ma giusto un po' neh... A conti
fatti, comunque, "l'unico" problema con le beta è che SamsungApps non
lascia scaricare programmi Bada 2.0 per il Wave I/II (anche se proprio
oggi ne sono apparsi alcuni che invece si possono scaricare).
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
> lascia scaricare programmi Bada 2.0 per il Wave I/II (anche se proprio
> oggi ne sono apparsi alcuni che invece si possono scaricare).

sì, attacchiamoci a quello và...
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".