Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nuovo tipo di pneumatici

nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149452] sab, 17 dicembre 2011 17:47 Messaggio successivo
http://www.liveleak.com/view?i=66a_1324097674
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149456 è una risposta a message #149452] sab, 17 dicembre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 17.47, Catrame ha scritto:
> http://www.liveleak.com/view?i=66a_1324097674

scommettiamo che non li vedremo mai? sono indistruttibili...

--
Alex M.
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149474 è una risposta a message #149456] sab, 17 dicembre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> scommettiamo che non li vedremo mai? sono indistruttibili...

che oscillazioni...
con una franata un tantino brusca si finesce sceccherati. lol

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 17/12/11 17:47, Catrame ha scritto:
> http://www.liveleak.com/view?i=66a_1324097674

da FSA

--
Gulliver
Fascinoso e garbato anche piu' del solito, elegante nell'aspetto e
On 17 Dic, 16:47, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.liveleak.com/view?i=66a_1324097674

a nidogeno d'ape.

--

Miano: scippatori sparano per rubare un orologio.
Mi chiedo come fanno a non organizzare una contraerei laseritica dai

> scommettiamo che non li vedremo mai? sono indistruttibili...

bisognerebbe vedere come si comportano in curva alle alte velocità..
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149549 è una risposta a message #149544] dom, 18 dicembre 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 00:07, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bisognerebbe vedere come si comportano in curva alle alte velocità..

deformazione eccessiva e tenuta di strada pessima?

--
Alex M.
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149552 è una risposta a message #149549] dom, 18 dicembre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> deformazione eccessiva e tenuta di strada pessima?

eh, non si capisce perchè fanno vedere solo come si comportano in
rettilineo e quel rimbalzo non è che mi piaccia tanto.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149562 è una risposta a message #149552] dom, 18 dicembre 2011 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 18/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh, non si capisce perchè fanno vedere solo come si comportano in
> rettilineo e quel rimbalzo non è che mi piaccia tanto.

mi sa che vanno bene solo per terreni sconnessi, fuoristrada a bassa
velocità
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149564 è una risposta a message #149562] dom, 18 dicembre 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

insomma sostituiscono i cingoli

--
Alex M.
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149565 è una risposta a message #149564] dom, 18 dicembre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> insomma sostituiscono i cingoli

imho con la tacchettatura adatta devono essere dare il massimo su
neve/ghiaccio/fango
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149566 è una risposta a message #149565] dom, 18 dicembre 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 00:36, Catrame ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> imho con la tacchettatura adatta devono essere dare il massimo su
> neve/ghiaccio/fango

si puo' pensare ad una applicazione anche su macchine scavatrici,
non necessariamente su veicoli militari

--
Alex M.
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149801 è una risposta a message #149452] dom, 18 dicembre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.liveleak.com/view?i=66a_1324097674

3 frenate a 100 allora e ti trovi a girare sui mozzi.
Re: nuovo tipo di pneumatici [messaggio #149803 è una risposta a message #149801] dom, 18 dicembre 2011 20:42 Messaggio precedente
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
seoman ha scritto:
> Scriveva Catrame:
> 3 frenate a 100 allora e ti trovi a girare sui mozzi.

No, da quel lato pare non ci siano problemi. In fondo
il battistrada è più o meno standard.
I guai principali pare siano vibrazioni/rumorosità, e
surriscaldamenti alle alte velocità, e sarebbero questi
i motivi per cui per il momento vengono fabbricati solo
per mezzi militari o a bassa velocità.

Bye, G.