Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed?

Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed? [messaggio #149877] lun, 19 dicembre 2011 06:32 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
E' ovvio che un giorno lo faranno ma la domanda è se riusciranno a farci un
*BUON* film, uno che sia godibile come lo era Prince of Persia per capirci.
Io penso di no perchè la trama di Assassin's Creed è parecchio contorta,
dovrebbero farne una nuova ad hoc per il film
Re: Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed? [messaggio #149878 è una risposta a message #149877] lun, 19 dicembre 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d

Staremo a vedere :)

http://www.badtaste.it/articoli/il-film-di-assassins-creed-s paventa-hollywood

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Staremo a vedere :)
>
> http://www.badtaste.it/articoli/il-film-di-assassins-creed-s paventa-hollywood

Cmq l'ultimo appena uscito, Revelations, ha un fracco di bachi ed è
leggermente meno giocabile di Brotherood, per esempio non ho ancora ben
capito come faccio a far fuori l'ariete della battaglia per il covo, mi
sembra quasi impossibile per quanto è potente. La storia poi è quanto di più
contorto si possa immaginare, non ci si capisce una fava, ma questo è comune
a tutti i giochi elettronici
Re: Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed? [messaggio #150394 è una risposta a message #150318] mar, 20 dicembre 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Cmq l'ultimo appena uscito, Revelations, ha un fracco di bachi ed è
> leggermente meno giocabile di Brotherood, per esempio non ho ancora ben
> capito come faccio a far fuori l'ariete della battaglia per il covo,

Non l'ho capito manco io, per sicurezza seguendo la guida ho piazzato una
marea di assassini sui tutti in modo da non aver necessità di usare il
cannone :P

Tra l'altro si sblocca pure un obiettivo così facendo :P

> sembra quasi impossibile per quanto è potente. La storia poi è quanto di
> più contorto si possa immaginare, non ci si capisce una fava, ma questo è
> comune a tutti i giochi elettronici

Io sono ancora agli inizi, ho preferito sistemare tutti i covi e restaurare
tutto prima di addentrarmi nella storia :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed? [messaggio #150532 è una risposta a message #150318] mer, 21 dicembre 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Claudio Bianchini ha detto questo martedì :
> [...]
> contorto si possa immaginare, non ci si capisce una fava, ma questo è comune

eccoci! ce l'avevo "in attesa" in quanto Brotherood mi era piaciuto
poco... la voglia di iniziarlo cade a picco

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto nel messaggio

> eccoci! ce l'avevo "in attesa" in quanto Brotherood mi era piaciuto
> poco...

Se ti è piaciuto poco Brotherood che ha un multiplayer da orgasmo dovresti
farti vedere da uno bravo
Re: Ci si potrebbe fare un buon film con Assassin's Creed? [messaggio #150565 è una risposta a message #150533] mer, 21 dicembre 2011 15:09 Messaggio precedente
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Claudio Bianchini ci ha detto :

> Se ti è piaciuto poco Brotherood che ha un multiplayer da orgasmo dovresti
> farti vedere da uno bravo

chi ha parlato di MULTIPLAYER?!?

io parlo del single, il quale mi faceva fatica finirlo da quanto mi
piaceva... ed una volta portato a termine mi è sembrato tirato
veramente via nelle ultime 2 missioni...