Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » esisteranno ditte

esisteranno ditte [messaggio #149826] dom, 18 dicembre 2011 22:12 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
che comprano i regali al tuo posto? e li consegnano direttamente al
beneficiario?

che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

tistezza

e domani e' lunedi'

plonk
--
'codio
Re: esisteranno ditte [messaggio #149828 è una risposta a message #149826] dom, 18 dicembre 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che comprano i regali al tuo posto? e li consegnano direttamente al
> beneficiario?
>
> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

la recessione e' tua amica

> tistezza
>
> e domani e' lunedi'
>
> plonk

q8

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: esisteranno ditte [messaggio #149829 è una risposta a message #149826] dom, 18 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :
> che comprano i regali al tuo posto? e li consegnano direttamente al
> beneficiario?

> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

jeri mattina e oggy mi è toccato

ma basta farlo in modo intelligente

jeri alle 9.30 (orario di apertura)

e (purtroppamente) stamattina alle 13.00

> tistezza

cnq

> e domani e' lunedi'

cnq (cit.)

> plonk

cnq (cit.) (cit.)

--
Sembra un rom che ha appena rubato i fili di rame che si lamenta del
ritardo dei treni.
> [...]
> beneficiario?
>
> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

bisogna inventarsi un nuovo lavoro: il regalatore personalizzato.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: esisteranno ditte [messaggio #149834 è una risposta a message #149826] dom, 18 dicembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ci ha detto :
> [...]
> beneficiario?
>
> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

internet

compri online e metti come destinatario.... il destinatario

O__o
Re: esisteranno ditte [messaggio #149835 è una risposta a message #149834] dom, 18 dicembre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> maaaatteo ci ha detto :

> internet
>
> compri online e metti come destinatario.... il destinatario
>
> O__o

Amazon c'ha pure l'opzione "regalo".
Te lo impacchettano e infiocchettano.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: esisteranno ditte [messaggio #149836 è una risposta a message #149835] dom, 18 dicembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Amazon c'ha pure l'opzione "regalo".
> Te lo impacchettano e infiocchettano.

+100 !!

nun lo sapevo
Re: esisteranno ditte [messaggio #149837 è una risposta a message #149836] dom, 18 dicembre 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 18/12/2011, SiMcarD ha detto :

> +100 !!
>
> nun lo sapevo

http://tinyurl.com/bwkcngm
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: esisteranno ditte [messaggio #149838 è una risposta a message #149834] dom, 18 dicembre 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> maaaatteo ci ha detto :

> internet
>
> compri online e metti come destinatario.... il destinatario
>
> O__o

si ma non scelgono automaticamente il regalo, devo farlo io

fAIL
--
'codio
Re: esisteranno ditte [messaggio #149840 è una risposta a message #149838] dom, 18 dicembre 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> si ma non scelgono automaticamente il regalo, devo farlo io
>
> fAIL

LOL

minchia oh, pure la scelta automatica
Re: esisteranno ditte [messaggio #149842 è una risposta a message #149840] dom, 18 dicembre 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che maaaatteo abbia detto :

> LOL
>
> minchia oh, pure la scelta automatica

tipo un tasto "mi sento fortunato".
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: esisteranno ditte [messaggio #149843 è una risposta a message #149835] dom, 18 dicembre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 22:32, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Amazon c'ha pure l'opzione "regalo".
> Te lo impacchettano e infiocchettano.

old! lo feci io 10 anni fa nella creazione di un sito
di e-commerce

--
Alex M.
Re: esisteranno ditte [messaggio #149859 è una risposta a message #149842] lun, 19 dicembre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 18/12/2011 22:57, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tipo un tasto "mi sento fortunato".

con tre opzioni: maschio, femmina, terzo sesso. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio
> che comprano i regali al tuo posto? e li consegnano direttamente al
> beneficiario?

SI',ESISTONO, MA SONO MOLTO COSTOSE.

> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

> [...]
Re: esisteranno ditte [messaggio #149904 è una risposta a message #149826] lun, 19 dicembre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/18/2011 10:12 PM, maaaatteo wrote:
> [...]
> beneficiario?
>
> che spaccamento di palle andare a fare fuckin scioppin :(

Regali? Che regali? Quest'anno fuck off i regali!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

--
non seguo i link su iutiub ma immagino si tratti del solito filmato
dove ti fai ingroppare da una gazzella con un cazzo finto.

> Regali? Che regali? Quest'anno fuck off i regali!

cuanta saggezza in così poche palore ...

--
Ligabue un cantautore?
Ha scritto due album in 10 anni (omissis) poi 1 all'anno copiando quei