Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » datemi il nome di un programma per vedere

datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #149992] lun, 19 dicembre 2011 18:35 Messaggio successivo
Senior Member
la tv via usb stick digitale terrestre

compatibile con
pinnaclemerda 72e 1100
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #149995 è una risposta a message #149992] lun, 19 dicembre 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Senior Member
progdvb mi dissero
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #149996 è una risposta a message #149992] lun, 19 dicembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
Il 19/12/2011, Catrame ha detto :

http://tinyurl.com/c3nac3y

--

--------
eh?(cit)
> Il 19/12/2011, Catrame ha detto :

> http://tinyurl.com/c3nac3y

-1
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #149998 è una risposta a message #149992] lun, 19 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 19/12/2011, Catrame ha detto :
> la tv via usb stick digitale terrestre
>
> compatibile con
> pinnaclemerda 72e 1100

provato con windows media center?
a me funziona con una vecchia pinnacle merdosissima
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #149999 è una risposta a message #149995] lun, 19 dicembre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Willis ha detto questo lunedì :
> progdvb mi dissero

+1
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #150000 è una risposta a message #149998] lun, 19 dicembre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Il 19/12/2011, Catrame ha detto :

> provato con windows media center?
> a me funziona con una vecchia pinnacle merdosissima

ProgDVB funziona bene, ma provo anche questo.

:-)
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #150002 è una risposta a message #149992] lun, 19 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
Senior Member
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> la tv via usb stick digitale terrestre
>
> compatibile con
> pinnaclemerda 72e 1100

DVBViever
Re: datemi il nome di un programma per vedere [messaggio #150003 è una risposta a message #150000] lun, 19 dicembre 2011 19:03 Messaggio precedente
Senior Member
Catrame ha pensato forte :
> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ProgDVB funziona bene, ma provo anche questo.
>
> :-)

sdiocanay non poco per farla funzionare su winzinne
dato che era proprio vecchia e progettata per xp