Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » x tecnici

x tecnici [messaggio #150004] lun, 19 dicembre 2011 19:19 Messaggio successivo
Alessia  è attualmente disconnesso Alessia
Antivirus per Windows XP a costo zero (il mio PC non è una skeggia)?
Cosa mi consigliate ?
Non mi servono grandi cose, a volte mi passano delle chiavette usb
impestate, tutto qui.

Grazie e saluti

Re: x tecnici [messaggio #150005 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Alessia" <alessia.ziveri@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Antivirus per Windows XP a costo zero (il mio PC non è una skeggia)?
> Cosa mi consigliate ?
> Non mi servono grandi cose, a volte mi passano delle chiavette usb
> impestate, tutto qui.

Vanno tutti bene.
Io ho Avast a pagamente ma esiste anche free.
Ciao
Re: x tecnici [messaggio #150006 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessia scriveva il 19/12/2011 :
> [...]
> tutto qui.
>
> Grazie e saluti
>
> --- Posted via news://freenews.netfront.net/ - Complaints to

avira antivir
èggratis
Re: x tecnici [messaggio #150008 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alessia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> Cosa mi consigliate ?
> Non mi servono grandi cose, a volte mi passano delle chiavette usb

Avira o Avast.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: x tecnici [messaggio #150011 è una risposta a message #150008] lun, 19 dicembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo lunedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alessia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Avira o Avast.

avast è lo malez
Re: x tecnici [messaggio #150012 è una risposta a message #150011] lun, 19 dicembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo lunedì :

> avast è lo malez

l'ultimo non caga troppo il cazzo ed è molto più light di un tempo.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: x tecnici [messaggio #150013 è una risposta a message #150012] lun, 19 dicembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'ultimo non caga troppo il cazzo ed è molto più light di un tempo.

tempo fa avast mi fece entrare un virus
e da allora per me è lo malez :D
Re: x tecnici [messaggio #150017 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

passa a linux!

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
*SiMcarD*, in data 19/12/2011 19:47, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'ultimo non caga troppo il cazzo ed è molto più light di un tempo.

+100000000000000000000000000000000000000000000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'inverno sta arrivando. (Il Trono di Spade)

Ma suka!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.

Ciao Ale.

:-*

Avast o Avira

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'inverno sta arrivando. (Il Trono di Spade)
Re: x tecnici [messaggio #150027 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sembra che Alessia abbia detto :

4paternostro3avevmaria

--

--------
eh?(cit)
Macchia wrote:

> Ciao Ale.
>
> :-*

LOL dai che sara' un uomo, solito trucco per farsi rispondere sicuro :D

--
'codio
Re: x tecnici [messaggio #150063 è una risposta a message #150027] lun, 19 dicembre 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> Sembra che Alessia abbia detto :

> 4paternostro3avevmaria

oremus
Re: x tecnici [messaggio #150116 è una risposta a message #150004] lun, 19 dicembre 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avast e' il male,avira o avg

--
Alex M.
Re: x tecnici [messaggio #150127 è una risposta a message #150013] lun, 19 dicembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2011 19:51, Seymour Chinawsky ha scritto:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> tempo fa avast mi fece entrare un virus
> e da allora per me è lo malez :D

io ricevo in assistenza molti pc che hanno avast

--
Alex M.
Re: x tecnici [messaggio #150129 è una risposta a message #150127] lun, 19 dicembre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ricevo in assistenza molti pc che hanno avast

può anche essere perchè è molto diffuso.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: x tecnici [messaggio #150130 è una risposta a message #150129] lun, 19 dicembre 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2011 23:43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> può anche essere perchè è molto diffuso.

eh ma molto spesso hanno proprio dei virus all'interno

--
Alex M.
Re: x tecnici [messaggio #150131 è una risposta a message #150130] lun, 19 dicembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma molto spesso hanno proprio dei virus all'interno

credo che il 70% degli utonti non aggiorni l'AV da meno di 6 mesi...
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: x tecnici [messaggio #150133 è una risposta a message #150131] lun, 19 dicembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e gli aggiornamenti automatici?

--
Alex M.
Re: x tecnici [messaggio #150152 è una risposta a message #150133] mar, 20 dicembre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e gli aggiornamenti automatici?

a volte è un mistero come facciano a non aggiornarlo per mesi...
però so che ne trovo tantissimi in quello stato.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: x tecnici [messaggio #150153 è una risposta a message #150152] mar, 20 dicembre 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/12/2011 00:03, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a volte è un mistero come facciano a non aggiornarlo per mesi...
> però so che ne trovo tantissimi in quello stato.

io qualcuno,ma e' gente che non naviga (O___o),non credo
che si mettono li' a bloccare gli aggiornamenti

--
Alex M.
Re: x tecnici [messaggio #150154 è una risposta a message #150153] mar, 20 dicembre 2011 00:05 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io qualcuno,ma e' gente che non naviga (O___o),non credo
> che si mettono li' a bloccare gli aggiornamenti

a volte lo fanno inconsapevolmente, chiudendo la notifica o premendo
"annulla" per paura di fare danni.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."