Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il miglior modo di finire un lunedi'

il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150014] lun, 19 dicembre 2011 19:55 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
accorgersi di aver perso portafoglio sabato sera

pronunciare la firma piu' volte in volume crescente

--
'codio
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150015 è una risposta a message #150014] lun, 19 dicembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> accorgersi di aver perso portafoglio sabato sera
>
> pronunciare la firma piu' volte in volume crescente

orcatrò :o)

ti avranno prosciugato le carte :o)
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150026 è una risposta a message #150014] lun, 19 dicembre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maaaatteo ha scritto :
> accorgersi di aver perso portafoglio sabato sera
>
> pronunciare la firma piu' volte in volume crescente

rip
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150028 è una risposta a message #150015] lun, 19 dicembre 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Il 19/12/2011, maaaatteo ha detto :

> orcatrò :o)
>
> ti avranno prosciugato le carte :o)

quella della ditta l'ho bloccata appena potuto e fortunatamente
"non ci sono movimenti negli ultimi 20 giorni" (cit.)

poi ho la mia postepay che avra' 10 neuri :)

soldi non ne ho persi perche' lascio sempre il portafoglio in macchina
per evitare di perderlo

cazzo ridete?!!!

mah sara' caduto dalla tasca portiera oppure me l'hanno fatto (puo'
essere che abbia lasciato portiere aperte)

--
'codio
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150031 è una risposta a message #150026] lun, 19 dicembre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma il 25 rinasce!

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150034 è una risposta a message #150031] lun, 19 dicembre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ma il 25 rinasce!

però piu poverello
magari gli toccherà usare un bue e un asinello per scaldarsi
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150065 è una risposta a message #150028] lun, 19 dicembre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
> soldi non ne ho persi perche' lascio sempre il portafoglio in macchina
> per evitare di perderlo

> cazzo ridete?!!!

lol

> mah sara' caduto dalla tasca portiera oppure me l'hanno fatto (puo'
> essere che abbia lasciato portiere aperte)

non stavo ridendo, stavo "solo" notando una certa incongruenza. :-D
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150070 è una risposta a message #150065] lun, 19 dicembre 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> non stavo ridendo, stavo "solo" notando una certa incongruenza. :-D

ho visto che hai riso!
in effetti qualcosa non ha funzionato LOL

--
'codio
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150078 è una risposta a message #150070] lun, 19 dicembre 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho visto che hai riso!
> in effetti qualcosa non ha funzionato LOL

non è che ti hanno fottuto la macchina ma non te ne sei ancora accorto?
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150094 è una risposta a message #150078] lun, 19 dicembre 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è che ti hanno fottuto la macchina ma non te ne sei ancora accorto?

ecco cos'altro mancava!!

--
'codio
Re: il miglior modo di finire un lunedi' [messaggio #150110 è una risposta a message #150094] lun, 19 dicembre 2011 22:38 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco cos'altro mancava!!

rolz
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"