Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » android una roba che mi fa paura

android una roba che mi fa paura [messaggio #150475] mer, 21 dicembre 2011 00:23 Messaggio successivo
ho cercato sul pc l'app cronometro,la trovo,
passo al cell,entro nel market,clicco sull'icona
di ricerca e SENZA DIGITARE NIENTE mi appare come
prima voce di ricerca "cronometro"

da cagarsi addosso

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150478 è una risposta a message #150475] mer, 21 dicembre 2011 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/21/2011 12:23 AM, Alex M. wrote:
> ho cercato sul pc l'app cronometro,la trovo,
> passo al cell,entro nel market,clicco sull'icona
> di ricerca e SENZA DIGITARE NIENTE mi appare come
> prima voce di ricerca "cronometro"
>
> da cagarsi addosso

Per questo non mi loggo mai in igoogle/google+ brrrr :-/

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> ho cercato sul pc l'app cronometro,la trovo,
> passo al cell,entro nel market,clicco sull'icona
> di ricerca e SENZA DIGITARE NIENTE mi appare come
> prima voce di ricerca "cronometro"
>
> da cagarsi addosso

pauuuuura eh? (cit.)

qui ci stanno tracciando pure il pensiero :-(
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150600 è una risposta a message #150475] mer, 21 dicembre 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ho cercato sul pc l'app cronometro,la trovo,
> passo al cell,entro nel market,clicco sull'icona
> di ricerca e SENZA DIGITARE NIENTE mi appare come

ma tu che fai tutti sti giri non cellosapevi che puoi installare
direttamente dal market sul pc?
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150631 è una risposta a message #150600] mer, 21 dicembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha spiegato il 21/12/2011 :

> ma tu che fai tutti sti giri non cellosapevi che puoi installare
> direttamente dal market sul pc?

kuoto
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150646 è una risposta a message #150600] mer, 21 dicembre 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh?

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150651 è una risposta a message #150646] mer, 21 dicembre 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh?

dal market premi installa e il cell inizia a scaricare...
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150652 è una risposta a message #150651] mer, 21 dicembre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
stregoneria!
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150653 è una risposta a message #150475] mer, 21 dicembre 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

teleSimpatia

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Il 21/12/2011 19.04, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dal market premi installa e il cell inizia a scaricare...

no dico,ma cosa cazzo state dicendo? :-D

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150685 è una risposta a message #150681] mer, 21 dicembre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no dico,ma cosa cazzo state dicendo? :-D

non capisco perchè non capisci.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150724 è una risposta a message #150651] mer, 21 dicembre 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 21 dic 2011 19:04:49 :

quotolo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150734 è una risposta a message #150685] mer, 21 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011 20:19, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non capisco perchè non capisci.

"puoi installare direttamente dal market sul pc?" ditemi
cosa intendete...

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150735 è una risposta a message #150734] mer, 21 dicembre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> "puoi installare direttamente dal market sul pc?" ditemi
> cosa intendete...

eh, l'ho detto prima.
ti logghi sul market, scegli un'app, premi il tasto "installa" e ti
parte il download sul telefono.
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150752 è una risposta a message #150735] mer, 21 dicembre 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi loggo sul market da dove?

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150756 è una risposta a message #150752] mer, 21 dicembre 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi loggo sul market da dove?

in alto c'è la solita barra nera di Google.
a destra c'è "Accedi" ed entri con l'accaunt di Google.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150758 è una risposta a message #150756] mer, 21 dicembre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che ficata,adesso provo

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150759 è una risposta a message #150758] mer, 21 dicembre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011 22:58, Alex M. ha scritto:

> che ficata,adesso provo

il sistema funziona mica bene,mi dice che ho installato
l'app natale wallpaper pro ma l'ho levata gia' da tempo *eg*

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150760 è una risposta a message #150759] mer, 21 dicembre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il sistema funziona mica bene,mi dice che ho installato
> l'app natale wallpaper pro ma l'ho levata gia' da tempo *eg*

LOL...ti dice tutte le app che hai installato in passato.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150761 è una risposta a message #150760] mer, 21 dicembre 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

Cavolo, dice troppi cazzi sto coso

--
Canguretta
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150762 è una risposta a message #150760] mer, 21 dicembre 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011 23:01, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL...ti dice tutte le app che hai installato in passato.

eh ma se me le dice tutte me rompe er ca',questo e' latino,
ca,cazzibus,cazzivobis

--
Alex M.
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150763 è una risposta a message #150762] mer, 21 dicembre 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma se me le dice tutte me rompe er ca'

machettefrega? io lo uso solo per installare le app e fare ricerche
senza diventare pazzo sul taccscrin.

> ,questo e' latino,
> ca,cazzibus,cazzivobis

c'hai la faccia come er cù (cit.)

"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150764 è una risposta a message #150761] mer, 21 dicembre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cavolo, dice troppi cazzi sto coso

finchè le dice solo a te va bene...
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: android una roba che mi fa paura [messaggio #150991 è una risposta a message #150759] gio, 22 dicembre 2011 16:19 Messaggio precedente
Alex M. ci ha detto :

> il sistema funziona mica bene,mi dice che ho installato
> l'app natale wallpaper pro ma l'ho levata gia' da tempo *eg*

è un difetto che fa anche a me
ti restano "appese" le app che non hai disinstallato con la procedura
standard, tipo se hai formattato il cell o la sd...