Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » E' un delirio

E' un delirio [messaggio #150796] gio, 22 dicembre 2011 00:14 Messaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
Qualcuno dovrebbe fermarlo.

Per il suo bene, anche.
Re: E' un delirio [messaggio #150797 è una risposta a message #150796] gio, 22 dicembre 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 00:14, byford <bif...@email.it> wrote:
> Qualcuno dovrebbe fermarlo.
>
> Per il suo bene, anche.

Dici che fra poco qualcuno lo mena?
Niccolò.
Re: E' un delirio [messaggio #150858 è una risposta a message #150797] gio, 22 dicembre 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 22/12/2011 0.16, Niccolo' Carli ha scritto:

> Dici che fra poco qualcuno lo mena?

Quello sarebbe il male minore.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Il 22/12/2011 0.14, byford ha scritto:
> Qualcuno dovrebbe fermarlo.
>
> Per il suo bene, anche.

Ma chi, Colui Che Ho Plonkato (insieme a molti altri)?

Ieri l'ho riletto su iamm da un PC senza filtri sul newsreader.

Mi ha fatto un dispiacere infinito, ha problemi serissimi.
Re: E' un delirio [messaggio #150909 è una risposta a message #150796] gio, 22 dicembre 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
byford ha scritto:

> Qualcuno dovrebbe fermarlo.

"...elargisco denaro a chi fornirà nelle apposite sedi e con opportune
modalità l'indirizzo ove il Casciani dimora."

> Per il suo bene, anche.

Ho grandemente a cuore il bene di quella inutile testina di cazzo.

Re: E' un delirio [messaggio #150910 è una risposta a message #150909] gio, 22 dicembre 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset  è attualmente disconnesso Reset
Il 22/12/2011 14:20, Leonida Montanari ha scritto:

> l'indirizzo ove il Casciani dimora.

Può essere qua:
http://snipurl.com/21c9l5u

Vicino alla Polizia perché è un cagasotto e tutte le serrande chiuse
perché al buio ascolta meglio la metalz e così si prepara a combattere i
nemici della suddetta.
Re: E' un delirio [messaggio #150963 è una risposta a message #150910] gio, 22 dicembre 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset ha scritto:

> http://snipurl.com/21c9l5u

Credevo fosse a Diecimo, frazione di Borgo a Mozzano.

Il fatto è che non ho tempo per condurre approfondite indagini e non posso
girare a vuoto.

Poichè viaggio sovente per lavoro ho una certa facilità di movimento.

Ma prima di regalargli una comoda carrozzina con rotelle ben oliate
necessito garanzia comprovabile ed incontrovertibile.

Sono sicuro che comprendi appieno l'afflato di umana e sincera compassione
che mi anima...

Re: E' un delirio [messaggio #150964 è una risposta a message #150910] gio, 22 dicembre 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset ha scritto:

> http://snipurl.com/21c9l5u

Dimenticavo particolare di fondamentale importanza:

SE questa informazione dovesse risultare CONGRUA ed esatta, riceverai il
tuo compenso come da accordi precedentemente "verbalizzati" [checchè
"verba volant"...].

Re: E' un delirio [messaggio #150965 è una risposta a message #150964] gio, 22 dicembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/12/2011 16:03, Leonida Montanari ha scritto:

> [...]
>
> SE questa informazione dovesse risultare CONGRUA ed esatta, riceverai il
> tuo compenso come da accordi precedentemente "verbalizzati" [checchè

E' un servizio gratuito, sono consapevole del bene che vuoi al Casciani.
Quando ci sono di mezzo così alti sentimenti non me la sento di parlare
di vil denaro.

Credo proprio che sia questo: quanti Casciani ci saranno a Decimo?
Le Pagine Bianche rispondono così:
http://snipurl.com/21cb5if
Re: E' un delirio [messaggio #151027 è una risposta a message #150965] gio, 22 dicembre 2011 20:50 Messaggio precedente
Reset ha scritto:

> E' un servizio gratuito
> http://snipurl.com/21cb5if

!!!!!
Molto bene.
Ti ringrazio davvero.
Per il momento.
Vediamo cosa si può fare.

**_COMUNQUE_** se il tuo suggerimento si rivelerà fondato, sarai
ricompensato come da menzionato impegno.

E ancora BUON NATALE a te!

Re: E' un delirio [messaggio #151028 è una risposta a message #150858] gio, 22 dicembre 2011 20:45 Messaggio precedente
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"I_AM_I" ha scritto nel messaggio

>Quello sarebbe il male minore.

O il bene migliore ;)