Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 2

2 [messaggio #151312] ven, 23 dicembre 2011 18:24 Messaggio successivo
il Galaxy S non verrà aggiornato a ICS...
ufficialmente perchè "l'hardware non può supportare ..blah blah yada
yada..."
peccato che il Nexus S ha lo stesso HW ma verrà aggiornato...
"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."
Re: 2 [messaggio #151322 è una risposta a message #151312] ven, 23 dicembre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin  è attualmente disconnesso Lupin
SiMcarD ha scritto:

> il Galaxy S non verrà aggiornato a ICS...
> ufficialmente perchè "l'hardware non può supportare ..blah blah yada
> yada..."
> peccato che il Nexus S ha lo stesso HW ma verrà aggiornato...

Il modello Nexus lo ha ritirato Deckard a pistolettate
e ha vinto pure una colomba.
XD

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: 2 [messaggio #151339 è una risposta a message #151312] ven, 23 dicembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/23/2011 06:24 PM, SiMcarD wrote:
> il Galaxy S non verrà aggiornato a ICS...
> ufficialmente perchè "l'hardware non può supportare ..blah blah yada
> yada..."
> peccato che il Nexus S ha lo stesso HW ma verrà aggiornato...

\bastardmodeon
la prima cosa che ho pensato è stato "*eg*".
\bastardmodeff

Scherzi a parte, ma in casa Samsung ci sono o ci fanno?
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> \bastardmodeon
> la prima cosa che ho pensato è stato "*eg*".
> \bastardmodeff
off (off)
Re: 2 [messaggio #151368 è una risposta a message #151339] ven, 23 dicembre 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> \bastardmodeon
> la prima cosa che ho pensato è stato "*eg*".
> \bastardmodeff

cibba LOL

> Scherzi a parte, ma in casa Samsung ci sono o ci fanno?

boh..stanno perdendo la trebisonda.

"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: 2 [messaggio #151416 è una risposta a message #151312] ven, 23 dicembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 23 dic 2011 18:24:38 :

Adesso a che versione sei?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: 2 [messaggio #151421 è una risposta a message #151416] ven, 23 dicembre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> ven 23 dic 2011 18:24:38 :

> Adesso a che versione sei?

2.3.5
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: 2 [messaggio #151423 è una risposta a message #151421] ven, 23 dicembre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 23 dic 2011 23:35:17 :

> 2.3.5

Ah come la mia

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: 2 [messaggio #151426 è una risposta a message #151423] ven, 23 dicembre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

l'ultima disponibile per il mio (eccetto alcune rom cucinate)
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: 2 [messaggio #151433 è una risposta a message #151426] ven, 23 dicembre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 23 dic 2011 23:37:53 :

> l'ultima disponibile per il mio (eccetto alcune rom cucinate)

Tendo sempre a lasciare quelle originali... sul vecchio Asus ne misi
una cucinata perché s'era fermato a WM6.1 ormai da due anni.
Nonostante andasse discretamente con la 6.5.3 c'era sempre qualche
problemuccio di compatibilità, sicuramente a causa del firmware
home-made

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: 2 [messaggio #151438 è una risposta a message #151433] ven, 23 dicembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Nonostante andasse discretamente con la 6.5.3 c'era sempre qualche
> problemuccio di compatibilità, sicuramente a causa del firmware

sì in effetti mi pare che nessuna rom cucinata per il galaxy s sia del
tutto priva di bug, ma è pure normale direi.
comunque ho visto che ci sono già un paio di porting di ICS pronte ad
uscire per inizio anno prossimo.
una è già all'RC1 ma ha ancora grossi bachi.

"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: 2 [messaggio #151442 è una risposta a message #151438] ven, 23 dicembre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 23 dic 2011 23:50:05 :

> [...]
> uscire per inizio anno prossimo.
> una è già all'RC1 ma ha ancora grossi bachi.

Dove guardi, su sammobile.com o XDA?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: 2 [messaggio #151445 è una risposta a message #151442] ven, 23 dicembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

androidiani
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: 2 [messaggio #151452 è una risposta a message #151445] sab, 24 dicembre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 23 dic 2011 23:59:50 :

> androidiani

Mai sentito, vado a dare un'occhiata

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: 2 [messaggio #151455 è una risposta a message #151452] sab, 24 dicembre 2011 00:04 Messaggio precedente
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

è una community italiana, ci sono guide, trucchi, un pò di rom cucinate
ecc..
"Grazie a Dio, sono ateo."