Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » L'Orchestra sinfonica di Kinshasa

L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #151236] ven, 23 dicembre 2011 14:01 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
L'Orchestra sinfonica di Kinshasa prova la nona di Beethoven

http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/content/3517136?docum entId=9094200
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #151260 è una risposta a message #151236] ven, 23 dicembre 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
def  è attualmente disconnesso def
"abc" <xxx@xxx.it> ha scritto nel messaggio
> L'Orchestra sinfonica di Kinshasa prova la nona di Beethoven
>
> http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/content/3517136?docum entId=9094200

meravigliosi :D
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #151371 è una risposta a message #151236] ven, 23 dicembre 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
abc ha scritto:
> L'Orchestra sinfonica di Kinshasa prova la nona di Beethoven
>
> http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/content/3517136?docum entId=9094200

Bellissimo, e bellissimi loro, grazie :-)
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #151373 è una risposta a message #151236] ven, 23 dicembre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vogon  è attualmente disconnesso vogon
"abc" <xxx@xxx.it> ha scritto nel messaggio
> L'Orchestra sinfonica di Kinshasa prova la nona di Beethoven
>
> http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/content/3517136?docum entId=9094200

stupendo, grazie!
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #151509 è una risposta a message #151236] sab, 24 dicembre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"abc" <xxx@xxx.it> ha scritto nel messaggio
> L'Orchestra sinfonica di Kinshasa prova la nona di Beethoven
>
> http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/content/3517136?docum entId=9094200

Grazie per il regalo!
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #152134 è una risposta a message #151509] lun, 26 dicembre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4ef59b73$0$1377$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "abc" <xxx@xxx.it> ha scritto nel messaggio

> Grazie per il regalo!

Visto solo oggi, bello e commovente.
Peccato che io non sappia il tedesco, col risultato che il sovrapposto
parlato impedisca di capire qualcosa nel mio pur zoppicante francese. Ma
quel che c'è da capire lo si intuisce benissimo.
Grazie.

turdusmerula
Re: L'Orchestra sinfonica di Kinshasa [messaggio #152248 è una risposta a message #151236] mar, 27 dicembre 2011 11:25 Messaggio precedente
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal

semplicemente meraviglioso