Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma muori

ma muori [messaggio #151527] sab, 24 dicembre 2011 11:00 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_24/l-orgoglio-ri trovato-di-un-grande-paese-marzio-breda_7d12dc3c-2e00-11e1-8 940-3e9727959452.shtml

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ma muori [messaggio #151528 è una risposta a message #151527] sab, 24 dicembre 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_24/l-orgoglio-ri trovato-di-un-grande-paese-marzio-breda_7d12dc3c-2e00-11e1-8 940-3e9727959452.shtml

giro pagina, cambio stazione o canale, non lo reggo proprio più.
Re: ma muori [messaggio #151529 è una risposta a message #151528] sab, 24 dicembre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 24/12/2011 11:03, maeel ha scritto:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo sabato :
>>

> giro pagina, cambio stazione o canale, non lo reggo proprio più.

un quadro appeso è più utile di quel personaggio

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Il 24/12/2011 11:00, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_24/l-orgoglio-ri trovato-di-un-grande-paese-marzio-breda_7d12dc3c-2e00-11e1-8 940-3e9727959452.shtml

La morte nessuno qui l'ha mai augurata nemmeno a quel figlio di puttana
che ci ha portato allegramente sul baratro e poi ci ha salutato
dicendoci 'cazzi vostri adesso'.
Bah, quando vai in fissa niente ti smuove a te eh?
Contento tu...

--
Io schifo feisbucc
Re: ma muori [messaggio #151533 è una risposta a message #151531] sab, 24 dicembre 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> dicendoci 'cazzi vostri adesso'.
> Bah, quando vai in fissa niente ti smuove a te eh?

E' un modo di dire, un po' come vattene affanculo.
Sta di fatto che a 80 anni sarebbe anche fisiologico.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ma muori [messaggio #151535 è una risposta a message #151531] sab, 24 dicembre 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> La morte nessuno qui l'ha mai augurata nemmeno a quel figlio di puttana che

AAHAHAHAHAHAHAHHASHHAAHAHAHHAHAHAHAAHAUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

> ci ha portato allegramente sul baratro e poi ci ha salutato dicendoci 'cazzi
> vostri adesso'.
> Bah, quando vai in fissa niente ti smuove a te eh?
> Contento tu...
Re: ma muori [messaggio #151561 è una risposta a message #151531] sab, 24 dicembre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/24/2011 11:11 AM, Stu wrote:

> [...]
> dicendoci 'cazzi vostri adesso'.
> Bah, quando vai in fissa niente ti smuove a te eh?

Manco a me piace augurare la morte di qualcuno (anche se mi sa che m'è
scappato un paio di volte, lol). Ragionandoci però a mente fredda,
quello che io posso o meno augurare a qualcuno non ha nessuna influenza
sul fatto che ciò che ho augurato si verifichi o meno. Ergo, ciò di cui
si parla qui è esclusivamente "buon gusto". Imho eh.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> [...]
> sul fatto che ciò che ho augurato si verifichi o meno. Ergo, ciò di cui
> si parla qui è esclusivamente "buon gusto". Imho eh.

Una rotonda sul ma-re...
Una persona che rappresenta le istituzioni e continua a mascherare la
verita' alla gente, in malafede...non si merita nessun "buongusto" da
parte mia.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ma muori [messaggio #151640 è una risposta a message #151570] sab, 24 dicembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/24/2011 01:20 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> [...]
> Una persona che rappresenta le istituzioni e continua a mascherare la
> verita' alla gente, in malafede...non si merita nessun "buongusto" da

Non ho letto l'articolo, perchè mff. Ma comunque non parlavo di quello.
Spero tu non abbia frainteso le mie parole: non affermavo che il tuo
atteggiamento fosse "di mal gusto" ma solo che se proprio si vuol
discutere dell'"augurare la morte a qualcuno", non avendo ciò alcun
effetto pratico su questo qualcuno, al limite si può discutere sul "buon
gusto" o "cattivo gusto". That's all.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ma muori [messaggio #151647 è una risposta a message #151640] sab, 24 dicembre 2011 17:38 Messaggio precedente

si', avevo capito :)

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."