Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » aspettare la mezzanotte

aspettare la mezzanotte [messaggio #151671] sab, 24 dicembre 2011 19:09 Messaggio successivo
ciffatica
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151673 è una risposta a message #151671] sab, 24 dicembre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ciffatica

e che devi fare a mezzanotte?
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151674 è una risposta a message #151673] sab, 24 dicembre 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> e che devi fare a mezzanotte?

[ ] cambio turno sul viale
[ ] aprire il regali
[ ] ____________
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151676 è una risposta a message #151674] sab, 24 dicembre 2011 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151677 è una risposta a message #151676] sab, 24 dicembre 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz, cibba
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho
Il 24/12/2011 19:56, Macchia ha scritto:

> SBRUOTFL

Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151692 è una risposta a message #151676] sab, 24 dicembre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 24 Dic, 19:17, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

già, non dimentichiamo chi lavora anche a natale. Auguri!

"N"
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151697 è una risposta a message #151671] sab, 24 dicembre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha scritto:
> ciffatica

Metti avanti l'orologio come Fantozzi e alle 10 e mezza tutti a nanna
Re: aspettare la mezzanotte [messaggio #151950 è una risposta a message #151671] dom, 25 dicembre 2011 22:04 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 24 Dic, 19:09, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> ciffatica

Visioni diverse della vita ci hanno fatto fare la storia dei ricali
verso le 23.
Alle 0.00 eravamo in auto a soli 20 km da casa :-)