Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Proposta di collaborazione

Proposta di collaborazione [messaggio #151544] sab, 24 dicembre 2011 13:11 Messaggio successivo
agenzia spettacolo  è attualmente disconnesso agenzia spettacolo
Buongiorno a tutti,
siamo l'agenzia di spettacolo Live & Promotion.
Per chi fosse interessato alla nostra attività potete
visitare il nostro profilo facebook all'indirizzo
www.facebook.com/LIVEPROMOTION

Grazie e buon natale
Re: Proposta di collaborazione [messaggio #151787 è una risposta a message #151544] sab, 24 dicembre 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"agenzia spettacolo" <livepromotion2009@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>Per chi fosse interessato alla nostra attività potete
>visitare il nostro profilo facebook all'indirizzo

vorrei propormi per la serata a tema hawaiana
Re: Proposta di collaborazione [messaggio #151813 è una risposta a message #151787] dom, 25 dicembre 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Il giorno sabato 24 dicembre 2011 16:06:02 UTC+1, Herr von Faninal ha scritto:

> vorrei propormi per la serata a tema hawaiana

Ma LOL!
Re: Proposta di collaborazione [messaggio #151924 è una risposta a message #151787] dom, 25 dicembre 2011 23:58 Messaggio precedente
"Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> vorrei propormi per la serata a tema hawaiana

Mi associo. Tutti in gonnellino di rafia.

dR