Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Auguri

Auguri [messaggio #151510] sab, 24 dicembre 2011 11:49 Messaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari.
Alberto
Re: Auguri [messaggio #151542 è una risposta a message #151510] sab, 24 dicembre 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Alberto" <albertomanzaliniTOGLIMI@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari.
> Alberto

Grazie. Ricambio volentieri.
turdusmerula
--------------------
Re: Auguri [messaggio #151545 è una risposta a message #151510] sab, 24 dicembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Alberto" <albertomanzaliniTOGLIMI@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari.
> Alberto
Ti ringrazio moltissimo, ricambio e ne approfitto per rivolgere un caro
augurio a tutto il newsgroup! ^_________^
Re: Auguri [messaggio #151547 è una risposta a message #151545] sab, 24 dicembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
daniel pennac (portatile) ha scritto:
> approfitto per rivolgere un caro
> augurio a tutto il newsgroup!

tu non ci crederai ma io sono innamorato di te.
Re: Auguri [messaggio #151849 è una risposta a message #151547] dom, 25 dicembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
samucito  è attualmente disconnesso samucito
On 24/12/2011 14:05, Sannois wrote:

> tu non ci crederai ma io sono innamorato di te.

la pronta risposta indica che sei certamente ricambiato :asd:
Re: Auguri [messaggio #151850 è una risposta a message #151849] dom, 25 dicembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
samucito ha scritto:
> la pronta risposta indica che sei certamente ricambiato
infatti son qui che piango come un innaffiatoio
Re: Auguri [messaggio #151852 è una risposta a message #151849] dom, 25 dicembre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"samucito" <samucito30@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> la pronta risposta indica che sei certamente ricambiato :asd:

Solo perché ero fuori, altrimenti avrei risposto immediatamente! (faccina di
circostanza)
Re: Auguri [messaggio #151853 è una risposta a message #151547] dom, 25 dicembre 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sannois" <a2158619@nepwk.com> ha scritto nel messaggio

> tu non ci crederai ma io sono innamorato di te.

Solo perché non mi conosci: io sono una donna pestifera! ;-PPPP
Re: Auguri [messaggio #151855 è una risposta a message #151853] dom, 25 dicembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
daniel pennac (portatile) ha scritto:
> io sono una donna pestifera!
il mio tipo. Se vuoi puoi anche sculacciarmi e dire parolacce.
Re: Auguri [messaggio #151858 è una risposta a message #151855] dom, 25 dicembre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
Sannois ha scritto:

> il mio tipo. Se vuoi puoi anche sculacciarmi e dire parolacce.

Eggia'. Cosi' son capaci tutti.

Re: Auguri [messaggio #151860 è una risposta a message #151855] dom, 25 dicembre 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il mio tipo. Se vuoi puoi anche sculacciarmi e dire parolacce.

No, non sculaccio e non dico parolacce, però sono tremendissima lo stesso!
Re: Auguri [messaggio #151920 è una risposta a message #151510] dom, 25 dicembre 2011 22:13 Messaggio precedente
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Auguri!