Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sale Rosa?

Sale Rosa? [messaggio #151846] dom, 25 dicembre 2011 17:53 Messaggio successivo
dentro ad un pacco regalo ho trovato questo sacchettino di Sale Rosa
"ingredienti: sale marino italiano, paprika"

come diavolo lo uso?
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Sale Rosa? [messaggio #151880 è una risposta a message #151846] dom, 25 dicembre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/25/2011 05:53 PM, SiMcarD wrote:
> dentro ad un pacco regalo ho trovato questo sacchettino di Sale Rosa
> "ingredienti: sale marino italiano, paprika"
>
> come diavolo lo uso?

1) apri il sacchetto
2) prendi un pizzico del contenuto
3) lo usi per condire alcune pietanze
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> 1) apri il sacchetto
> 2) prendi un pizzico del contenuto
> 3) lo usi per condire alcune pietanze

è che non faccio uso di paprika, non saprei dove metterla.
"Volere è postare"
Re: Sale Rosa? [messaggio #151882 è una risposta a message #151881] dom, 25 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/25/2011 06:55 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è che non faccio uso di paprika, non saprei dove metterla.

Ma è paprika piccante o è solo decorativa? A me il piccante piace. Passa :P
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sale Rosa? [messaggio #151883 è una risposta a message #151882] dom, 25 dicembre 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>>> 2) prendi un pizzico del contenuto

> Ma è paprika piccante o è solo decorativa? A me il piccante piace. Passa :P

è paprika mescolata nel sale, visto che quest'ultimo ha preso il colore
appunto rosa.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Sale Rosa? [messaggio #151885 è una risposta a message #151883] dom, 25 dicembre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/25/2011 06:59 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è paprika mescolata nel sale, visto che quest'ultimo ha preso il colore
> appunto rosa.

Sì, avevo capito. La domanda era un'altra. Se è sale "normale" ma solo
di colore rosso usalo come sale "normale". Altrimenti, se è piccante ma
non sei abbastanza terrone da fartelo piacere, passa :P
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sale Rosa? [messaggio #151886 è una risposta a message #151885] dom, 25 dicembre 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di colore rosso usalo come sale "normale". Altrimenti, se è piccante ma
> non sei abbastanza terrone da fartelo piacere, passa :P

ah boh, dovrei assaggiarlo.
e se fosse piccante dove lo minchia lo ficco? P
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: Sale Rosa? [messaggio #151890 è una risposta a message #151886] dom, 25 dicembre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ingulo a Catrame.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio
Il 25/12/2011 18:55, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è che non faccio uso di paprika,

paprtka? PAPRIKA? A me!!

> non saprei dove metterla

*OVUNQUE tu voglia*!!
Re: Sale Rosa? [messaggio #151948 è una risposta a message #151886] dom, 25 dicembre 2011 21:45 Messaggio precedente
Il 25/12/2011 19:04, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e se fosse piccante dove lo minchia lo ficco? P

soprattutto sulle pietanze con la salsa di pomodoro,
ma in generaòe su qualsiasi cosa tu voglia....
http://tinyurl.com/7zr89pa