Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » io, alle 21,30

io, alle 21,30 [messaggio #151725] sab, 24 dicembre 2011 23:19 Messaggio successivo
avevo già finito il "cenone"
dopo è iniziata la mega rottura di coglioni canti di natale su rai2
mi sono stravaccato sul divano, stufetta accesa ai piedi, e per poco
non mi prendevano fuoco le scarpe...(si è sciolta un po' la suola) :/
tra poco mi vado a coricare, FS della mezzanotte
:D
Re: io, alle 21,30 [messaggio #151737 è una risposta a message #151725] dom, 25 dicembre 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
il giorno sab 24 dic 2011 23:19:52 :

SBROTFL

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: io, alle 21,30 [messaggio #151739 è una risposta a message #151725] dom, 25 dicembre 2011 01:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/12/2011 23.19, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> mi prendevano fuoco le scarpe...(si è sciolta un po' la suola) :/
> tra poco mi vado a coricare, FS della mezzanotte

un setteemezzo,tombolata,ramino,briscola,poker....no eh?

--
Alex M.
Re: io, alle 21,30 [messaggio #151831 è una risposta a message #151725] dom, 25 dicembre 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E la Messa?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo nel

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: io, alle 21,30 [messaggio #151877 è una risposta a message #151831] dom, 25 dicembre 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone<spamma.tu@mamm.a> wrote:
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Seymour Chinawsky*
> appiccicò la seguente roba su usenet:
> E la Messa?

Tu cellosapevi icschè l'osso sacro si chiama così?

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
> Tu cellosapevi icschè l'osso sacro si chiama così?

perchè quando lo pesti invochi tutti i santi?
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: io, alle 21,30 [messaggio #151895 è una risposta a message #151878] dom, 25 dicembre 2011 19:39 Messaggio precedente
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> perchè quando lo pesti invochi tutti i santi?

no, perchè assiste alla messa in ... /blasfemiaon/