Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Copertine piu' brutte di sempre

Copertine piu' brutte di sempre [messaggio #152098] lun, 26 dicembre 2011 20:25 Messaggio successivo
IT intendo, o dintorni...questa in realta' non so se lo sia, forse un gruppo
pseudo-metal o nu o nemmeno, ma siccome e' su un catalogo metal
consideriamola va...

Al confronto tornano ad essere piu' che decenti, quasi affascinanti, le
primissime dei Wolf...

http://tinyurl.com/d5v6lk8

Ma si puo'?

Ricordo tra l'altro di averla gia' vista in occasione della recensione
credo, anni e anni fa su una rivista cartacea che compravo, o Flash o Metal
Shock al 99%...rabbrividente davvero...

Ma il discografico dov'era? Con me non passerebbe mai una cosa del
genere...anche perche' che cazzo vuoi vendere poi se fai mostruosita' simili
per la prima cosa che uno vede di un disco? Nemmeno band famosissime
venderebbero piu' di tanto impacchettate in questo modo.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Copertine piu' brutte di sempre [messaggio #152212 è una risposta a message #152098] mar, 27 dicembre 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Matt  è attualmente disconnesso Matt
Il 26/12/2011 20:25, The Sentinel ha scritto:
> IT intendo, o dintorni...questa in realta' non so se lo sia, forse un gruppo
> pseudo-metal o nu o nemmeno, ma siccome e' su un catalogo metal
> consideriamola va...

Alternative rock/demenziale

> Al confronto tornano ad essere piu' che decenti, quasi affascinanti, le
> primissime dei Wolf...

> http://tinyurl.com/d5v6lk8

Soggettivo, sbroc sbroc...

> Ma il discografico dov'era?

LOL scelta e approvata personalmente da Devid Geffen, sai chi è?

> Con me non passerebbe mai una cosa delgenere...

Ecco perché lui ha un patrimonio di 4,5 miliardi di dollari e tu sei
solo uno stronzo.

> anche perche' che cazzo vuoi vendere poi se fai mostruosita' simili per la prima cosa che uno vede di un disco?

L'album è arrivato al n°24 della classifica di Billboard.
Re: Copertine piu' brutte di sempre [messaggio #152213 è una risposta a message #152212] mar, 27 dicembre 2011 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Matt" <12345@zxcvb.it> ha scritto nel messaggio
> Alternative rock/demenziale
^^^^^^^^

Come chi ha fatto e chi ha approvato la copertina, direi...

> Soggettivo, sbroc sbroc...

certo, infatti possiamo distribuirla in giro il piu' possibile e vedere chi
la trova bella, o cmq migliore di tantissime altre di ieri e di oggi...fai
tu il lavoro?

> LOL scelta e approvata personalmente da Devid Geffen, sai chi è?

non me ne frega un cazzo di chi fosse, infatti non ho chiesto chi era, ma
dov'era...un coglione e' un coglione, uno senza gusto e' uno senza gusto,
uno che dice una cazzata e' tale, indipendentemente da come si chiama e dal
resto del lavoro o successi che ha avuto, evidentemente anche questo ha
approvato almeno una copertina di merda totale del genere...sarebbe
interessante sapere infatti anche quanto ha venduto il disco, anche se ci
sono molti che le copertine non le guardano, anche se sono di merda non ci
fanno caso e gli frega solo se la musica e' per loro appetibile o meno...

> Ecco perché lui ha un patrimonio di 4,5 miliardi di dollari e tu sei solo
> uno stronzo.

continua pure le tue sgommate, coglione e rosicone (hai visto i blog, vero?
Se no, corri...), quella copertina rimane di merda e il disco son convinto
non ha venduto un cazzo...se avesse fatto sempre roba "confezionata" cosi'
sarebbe ai bordi delle strade a chiedere l'elemosina, soprattutto se le
copertine del genere fossero state abbinate sempre a roba hard rock o metal,
essendo gli appassionati di quei campi abituati a tutt'altra media artistica
e tipo di soggetti.

E di stronzo qui ci sei forse tu, io ti cago in testa e sono un signore,
pezzente...

> L'album è arrivato al n°24 della classifica di Billboard.

si si, certo, d'altronde come ho detto per molti le copertine non contano
nulla, cazzi loro, non cambia il fatto che per chiunque abbia un minimo
gusto quella fa schifo, e' inguardabile proprio, un metallaro soprattutto
non comprerebbe mai un disco cosi', nemmeno sapesse che c'e' dentro la sua
musica preferita (che sia heavy, thrash o quello che uno preferisce)...ma
infatti qui si tratta di tutt'altro se e' vero quello che dici, quindi non
si capisce molto nemmeno perche' sia su EMP, anche se vari OT e cose al
limite in effetti ci sono su quello, a volte.

Cmq buona rosicata eh cialtrone...ROTFL...hop-hop-hop-hop...

--
*****
[...]

Re: Copertine piu' brutte di sempre [messaggio #152214 è una risposta a message #152213] mar, 27 dicembre 2011 01:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2011 01:12, The Sentinel ha scritto:

> certo, infatti possiamo distribuirla in giro il piu' possibile e vedere chi
> la trova bella,

In ogni caso è SOGGETTIVO, coglionazzo. C'è chi la considererà bella e
chi la considererà brutta. La bellezza non è un concetto un universale
quindi il numero delle persone che danno un giudizio piuttosto che un
altro non c'entra un cazzo, ritardato.
Il concetto di soggettivo e oggettivo che ripeti fino alla nausea lo
applichi solo quando fa comodo a te?

> non me ne frega un cazzo di chi fosse, infatti non ho chiesto chi era, ma
> dov'era...

LOL arrampicarsi sugli specchi quando non si sa più come rispondere...
OK, demente, era seduto su una poltrona pensando ai coglioni come te che
avrebbero criticato la copertina.

> (hai visto i blog, Se no, corri...),

Che blog? Il tuo? LOL
Cristo, me ne tengo bene alla larga chissà la marea di stronzate che
scrivi... Per non parlare della tua sintassi da 3a elementare.

> quella copertina rimane di merda

Ripeto, soggettivo, sìsì certo.

> e il disco son convinto non ha venduto un cazzo...

40000 copie. I tuoi gruppetti italiani del cazzo che vai a vedere,
quelli con le copertine strafighe "da metallaro" quante ne hanno
vendute, cialtrone?

> sarebbe ai bordi delle strade a chiedere l'elemosina

Ha pubblicato anche di peggio, ma ovviamente tu parli senza sapere un
cazzo, come al solito.
D'altronde parlo con un decerebrato, cosa posso pretendere...

> E di stronzo qui ci sei forse tu, io ti cago in testa e sono un signore,
> pezzente...

Vedendo la tua foto sei vestito come un barbone e hai la classica panza
da persona poco abbiente che si nutre di alimenti di merda da 2 lire.

> nemmeno sapesse che c'e' dentro la sua
> musica preferita (che sia heavy, thrash o quello che uno preferisce).

Meno male che i metallari non sono tutti superficiali come te. Sicuro di
non essere un truzzo del cazzo?

> Cmq buona rosicata eh cialtrone...ROTFL...hop-hop-hop-hop...

LOL hai sbroccato al secondo reply, ritardato.
Re: Copertine piu' brutte di sempre [messaggio #152251 è una risposta a message #152098] mar, 27 dicembre 2011 09:35 Messaggio precedente
alberto.carrero  è attualmente disconnesso alberto.carrero
The Sentinel ha detto questo lunedì :
> IT intendo, [cut]

Passi la vita a rompere i coglioni sulla soggettività dell'arte,
e poi esci con sparate del genere ???? o_o