Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno

[DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151952] dom, 25 dicembre 2011 22:19 Messaggio successivo
Uno dei miei dischifissi èppienoooo!!!
Non posso trasferire cose negli altri.
cheffare?

[ ] cancellare tutti ipporno
[ ] cancellare tutti i documenti di lavorotfl
[ ] formattare e installare linux ma poi cosa cambia, cosa cambia
(cit.)
[ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo
[ ] ____________________

la vostra
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151953 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Camionsauro  è attualmente disconnesso Camionsauro
On 25/12/2011 22:19, Catrame wrote:
> Uno dei miei dischifissi èppienoooo!!!

Svuotato il cestino? Spesso mi libero una ventina di giga...

Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151955 è una risposta a message #151953] dom, 25 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Camionsauro ha scritto :

> Svuotato il cestino? Spesso mi libero una ventina di giga...

old
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151960 è una risposta a message #151955] dom, 25 dicembre 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 25/12/2011 22:21, ha scritto:

> old

Cancellare i file tmp, cache, sticazzi, ecc.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)

> Cancellare i file tmp, cache, sticazzi, ecc.

sono su C:\
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151965 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Catrame* imbrattò
così usenet:
> [...]
> [ ] formattare e installare linux ma poi cosa cambia, cosa cambia (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

[X] abbi fede, affidati alla preghiera e il tuo problema si risolverà

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> [...]
> (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

comprati un altro disco cribbio!
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151969 è una risposta a message #151965] dom, 25 dicembre 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone scriveva il 25/12/2011 :
> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Catrame* imbrattò così
> usenet:

> [X] abbi fede, affidati alla preghiera e il tuo problema si risolverà

[ ] Allah
[ ] Cristo
[ ] Buddha
[ ] Zeus
[ ] Tinia
[ ] Ctulhu
[ ] Devi/Kali
[ ] YHWH (traslitterato)
[ ] ____________
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151971 è una risposta a message #151969] dom, 25 dicembre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Brancaleone scriveva il 25/12/2011 :

> [ ] Allah
> [ ] Cristo
> [ ] Buddha
> [ ] Zeus
> [ ] Tinia
> [ ] Ctulhu
> [ ] Devi/Kali
> [ ] YHWH (traslitterato)
> [X] Berta, la dea dalla gamba aperta

"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151972 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

format c:

--
Alex M.
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151973 è una risposta a message #151972] dom, 25 dicembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> format e:

"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151974 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
> [...]
> [ ] formattare e installare linux ma poi cosa cambia, cosa cambia (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

[x] cancellare tutti ipporno ghei

ma poi ti rimarrebbe il sistema operativo e i driver
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151977 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zardoz  è attualmente disconnesso Zardoz
> la vostra

Eliminare hiberfil.sys

hiberfil.sys è un file in cui vengono scritte informazioni quando il sistema
va in ibernazione.

Per eliminarlo cliccare su Start > Esegui. . . > digitare cmd
Al prompt digitare powercfg -h off

Ridimensionare pagefile.sys

Il pagefile.sys è il file di paging che viene utilizzato dal sistema quando
quest'ultimo ha esaurito la memoria virtuale disponibile. Si può
ridimensionarlo in Memoria virtuale.
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151978 è una risposta a message #151977] dom, 25 dicembre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zardoz ha detto questo domenica :

> [...]
> va in ibernazione.
>
> Per eliminarlo cliccare su Start > Esegui. . . > digitare cmd

niente ibernazione
io non uso quelle schifezze eco-risparmiose
io la corrente la bbrucio!

> Ridimensionare pagefile.sys
>
> Il pagefile.sys è il file di paging che viene utilizzato dal sistema quando
> quest'ultimo ha esaurito la memoria virtuale disponibile. Si può
> ridimensionarlo in Memoria virtuale.

E:\
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #151979 è una risposta a message #151952] dom, 25 dicembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Zippa tutto lo zippabile.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Zardoz ha detto questo domenica :

> niente ibernazione
> io non uso quelle schifezze eco-risparmiose
> io la corrente la bbrucio!

Bravo. Io quando non ho un cazzo da fare affuco i bambini col tubo di
scappamento dell'auto.
Cancella tutte le cache dei siti porno ghey e poi installa il SO su
qualcosa che non sia una penna USB da 4 GB.

--
Tyltyl
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152005 è una risposta a message #151952] lun, 26 dicembre 2011 04:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
>Uno dei miei dischifissi èppienoooo!!!
>Non posso trasferire cose negli altri.
>cheffare?
>
>[ *] cancellare tutti ipporno

Prega gesù, ne guadagnerai in spazio.
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152009 è una risposta a message #151968] lun, 26 dicembre 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 25/12/2011 23:09, SiMcarD ha scritto:
> comprati un altro disco cribbio!

il momento è quello giusto, costano 400% in più :-)

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Il 25/12/2011 23:59, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Zippa tutto lo zippabile.

siamo nel 1996?
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152018 è una risposta a message #151971] lun, 26 dicembre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.arti.trash*, si rivolse ai
suoi discepoli e disse:

LOL

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152023 è una risposta a message #152010] lun, 26 dicembre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/26/2011 08:56 AM, dross wrote:

> siamo nel 1996?

Ok. Tar-xzippa tutto lo xzippabile. Contento?
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152025 è una risposta a message #152023] lun, 26 dicembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/12/2011 10:32, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ok. Tar-xzippa tutto lo xzippabile. Contento?

pkzip

pkunzip

arj

lzark

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic

bzip2
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152029 è una risposta a message #152027] lun, 26 dicembre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/12/2011 10:57, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> bzip2

zoo

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
> [...]
> [ ] formattare e installare linux ma poi cosa cambia, cosa cambia (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

[X] le classiche 2 dita nel culo

> la vostra

di cancellare i porno non se ne parla proprio;
cancellare i documenti di lavoro e' un'ottima soluzione (ma solo
unitamente alle 2 dita in culo con scorreggia col fischio, altrimenti
non serve);
Se ignori il problema quello rimane, come le emorroidi;
Se pulisci il disco da altre porcherie potresti tirare avanti ancora un
po'. Vedi che succede con diskcleaner, easycleaner o software simile.
Soluzione sicuramente funzionante (per un po'): compra un disco piu'
grosso
Re: [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152056 è una risposta a message #151952] lun, 26 dicembre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 25 Dic, 22:19, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

Compra un disco nuovo e per una sera evita di andare a cazzoni
nigeriani, cosi' vai pari con le spese

me
Re: [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152065 è una risposta a message #151952] lun, 26 dicembre 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 25 Dic, 22:19, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Uno dei miei dischifissi èppienoooo!!!
> Non posso trasferire cose negli altri.
> cheffare?

AFAIK il cestino non ha mai detto "cestino troppo pieno".
Copia tutto dentro al cestino ed hai risolto.
Re: [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152066 è una risposta a message #152065] lun, 26 dicembre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di LuckyA si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> AFAIK il cestino non ha mai detto "cestino troppo pieno".
> Copia tutto dentro al cestino ed hai risolto.

LOL..praticamente non cambia nulla
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152167 è una risposta a message #151952] lun, 26 dicembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 25, 10:19 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> (cit.)
> [ ] ignorare il problema, prima o poi si risolverà da solo

Installare uno di cuey pocrammi che ti trovano i duplicati e
scancellare tutte le 345 copie di "Sono Mandingo e al buio te lo
spingo".

Mk
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152221 è una risposta a message #152018] mar, 27 dicembre 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 26/12/2011 09:49, Brancaleone ha scritto:
> In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.arti.trash*, si rivolse ai
> suoi discepoli e disse:

ferita da arma da taglio?
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152222 è una risposta a message #152029] mar, 27 dicembre 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/12/2011 11:07, fandango ha scritto:

> zoo

tua madre
(libera lo spazio di tutte le cose lunghe e dure)
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152226 è una risposta a message #151952] mar, 27 dicembre 2011 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
00:31 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

> Uno dei miei dischifissi èppienoooo!!!
> Non posso trasferire cose negli altri.

- Perché?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

http://zipp.it/i/R55X6

QUI :

http://zipp.it/i/W740S
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #152589 è una risposta a message #152577] mar, 27 dicembre 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2011, AtAruMoRoBoshi ha detto :
> io ti consiglierei di inserire questo:
>
> http://zipp.it/i/R55X6
>
> QUI :
>
> http://zipp.it/i/W740S

ROTFL
+1
Re: [DISCO FISSO] [CITTRISTEZZA] Impossibile copiare: E:\ disco pieno [messaggio #153631 è una risposta a message #151952] ven, 30 dicembre 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Catrame wrote:
> [...]

Disabilita per quel disco il ripristino di sistema e voilà 5 GB puliti sotto
il culo

--
Don Fizzy © on GSX-R 750 Grazie :-D
"Non c'è trucco non v'è inganno"