Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un classico, direi

un classico, direi [messaggio #152160] lun, 26 dicembre 2011 22:22 Messaggio successivo
http://www.liveleak.com/view?i=661_1324930066
Re: un classico, direi [messaggio #152161 è una risposta a message #152160] lun, 26 dicembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.liveleak.com/view?i=661_1324930066

sì comunque pure l'addetto che se ne è andato non è da meno...
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: un classico, direi [messaggio #152163 è una risposta a message #152160] lun, 26 dicembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> http://www.liveleak.com/view?i=661_1324930066

"Tesoro, ma lo hai cambiato l'olio?"
"No, mi ci trovo bene"
(cit.)

--
Tyltyl
Re: un classico, direi [messaggio #152165 è una risposta a message #152163] lun, 26 dicembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Tesoro, ma lo hai cambiato l'olio?"
> "No, mi ci trovo bene"
> (cit.)

beh con il proprio olio ci fai tanti kilometri, prima o poi è normale
che ti ci affezioni.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: un classico, direi [messaggio #152168 è una risposta a message #152161] lun, 26 dicembre 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cmq lei è una zoccola!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cmq lei è una zoccola!

questo apre-scindere.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: un classico, direi [messaggio #152207 è una risposta a message #152160] lun, 26 dicembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 26/12/2011 22.22, Catrame ha scritto:
> http://www.liveleak.com/view?i=661_1324930066

Minchia quanto si allunga quel tubo? :O
Re: un classico, direi [messaggio #152208 è una risposta a message #152207] lun, 26 dicembre 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Minchia quanto si allunga quel tubo? :O

in effetti qui in Italia fai fatica a farlo arrivare dal lato opposto
della macchina.
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: un classico, direi [messaggio #152209 è una risposta a message #152208] lun, 26 dicembre 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson
On Mon, 26 Dec 2011 23:34:41 +0100, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> in effetti qui in Italia fai fatica a farlo arrivare dal lato opposto
> della macchina.

Grazie al cavolo
con quel che costa la benza se fosse solo un po' piu' lungo dovremmo
strizzarlo tutto per recuperare il maltolto

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Grazie al cavolo
> con quel che costa la benza se fosse solo un po' piu' lungo dovremmo
> strizzarlo tutto per recuperare il maltolto

non penso che la benzina nel tubo torni indietro, quindi tu rubi un pò
di quella del cliente precedente e ne lasci altrettanta al cliente
successivo.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: un classico, direi [messaggio #152211 è una risposta a message #152210] lun, 26 dicembre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 26 Dec 2011 23:47:20 +0100, SiMcarD wrote:

> [...]
>
> non penso che la benzina nel tubo torni indietro, quindi tu rubi un pò
> di quella del cliente precedente e ne lasci altrettanta al cliente

Ti piacerebbe...
ci sono due valvole
quando appendi la risucchia indietro
e tu ed il prossimo suddito lo prendete nel momolo

Cosa credi che restino un paio di litri nel tubo alla merce' del primo
coglione fumatore?

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
http://is.gd/Woe1W0
Re: un classico, direi [messaggio #152294 è una risposta a message #152173] mar, 27 dicembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo apre-scindere.

si però, o apri o scindi eh
Re: un classico, direi [messaggio #152295 è una risposta a message #152163] mar, 27 dicembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Tyltyl ha detto questo lunedì :

> "Tesoro, ma lo hai cambiato l'olio?"
> "No, mi ci trovo bene"
> (cit.)

:D
Re: un classico, direi [messaggio #152317 è una risposta a message #152210] mar, 27 dicembre 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha spiegato il 26/12/2011 :
> [...]

> non penso che la benzina nel tubo torni indietro, quindi tu rubi un pò
> di quella del cliente precedente e ne lasci altrettanta al cliente

ehm ... mai capitato di fare benzina allo sputer saltellando sul tubo?

--
i pugliesi parlano a cazzo di cane e millantano simpatia
Re: un classico, direi [messaggio #152319 è una risposta a message #152317] mar, 27 dicembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> ehm ... mai capitato di fare benzina allo sputer saltellando sul tubo?

gia', io ci facevo il pieno alla 126 con lo stereo (autoradio non c'era) che
buttava "GIAMP!" dei v-anale-n
Re: un classico, direi [messaggio #152367 è una risposta a message #152294] mar, 27 dicembre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si però, o apri o scindi eh

si può anche aprire e quindi scindere :)
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: un classico, direi [messaggio #152376 è una risposta a message #152367] mar, 27 dicembre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD ha detto questo martedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> si può anche aprire e quindi scindere :)

forse il contrario :oÞ
Re: un classico, direi [messaggio #152416 è una risposta a message #152211] mar, 27 dicembre 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Scriveva Abraham Simpson lunedì, 26/12/2011:

> Ti piacerebbe...
> ci sono due valvole
> quando appendi la risucchia indietro

rotfl dove l'hai letta questa?
Re: un classico, direi [messaggio #152447 è una risposta a message #152416] mar, 27 dicembre 2011 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 27 Dec 2011 13:52:30 +0100, Connor MacLeod wrote:

> Scriveva Abraham Simpson lunedì, 26/12/2011:

> rotfl dove l'hai letta questa?

Dato che lolli
presentati con un accendino sotto al tubo e filma
che poi lolliamo noi
Re: un classico, direi [messaggio #152496 è una risposta a message #152447] mar, 27 dicembre 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Abraham Simpson ha pensato forte :

> Dato che lolli
> presentati con un accendino sotto al tubo e filma
> che poi lolliamo noi

puoi tranquillamente dare fuoco ad un distributore, sfiammerà il tubo
la pistola e poco altro, di certo non ci sarà l'eplosione a cui vi ha
abituati il cinema
Re: un classico, direi [messaggio #152620 è una risposta a message #152317] mar, 27 dicembre 2011 21:00 Messaggio precedente
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 27/12/2011 11:37, ga.n ha scritto:
> SiMcarD ha spiegato il 26/12/2011 :

> ehm ... mai capitato di fare benzina allo sputer saltellando sul tubo?

non so se è cambiato cualcosa, cmq all'epoca anche noi zompavamo
(saltavamo) sul tubo per fargli sputare benz/gasolio.