Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » We are pleased to inform you that

We are pleased to inform you that [messaggio #152948] mer, 28 dicembre 2011 20:08 Messaggio successivo
your manuscript has been accepted for publication as a Regular Article
in Physical Review B.

:P
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> your manuscript has been accepted for publication as a Regular
> Article in Physical Review B.
>
> :P

clap clap clap clap clap clap clap clap
[...]
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152952 è una risposta a message #152948] mer, 28 dicembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/12/2011 20.08, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> your manuscript has been accepted for publication as a Regular Article
> in Physical Review B.
>
> :P

+1

--
Alex M.
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152953 è una risposta a message #152948] mer, 28 dicembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> your manuscript has been accepted for publication as a Regular Article
> in Physical Review B.
>
> :P

prossimo passo il no-bel! :P
"Longcat is loooooooooong!"
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152954 è una risposta a message #152951] mer, 28 dicembre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 28 Dec 2011 20:21:10 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> clap clap clap clap clap clap clap clap
> [...]

abbiamo trasmesso: un applauso a 64 clap
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152956 è una risposta a message #152953] mer, 28 dicembre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Altrimenti detto "cibbrutt"!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152957 è una risposta a message #152952] mer, 28 dicembre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No no, è solo 1, senza il +, lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152958 è una risposta a message #152954] mer, 28 dicembre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/28/2011 08:24 PM, verde wrote:

> abbiamo trasmesso: un applauso a 64 clap

Articolo sì, articolo ma che mi dessero un cazzo di lavoro, altrochè :D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152959 è una risposta a message #152953] mer, 28 dicembre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 28 Dec 2011 20:23:43 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> prossimo passo il no-bel! :P

allora qui ha l'imbarazzo della scelta :-D
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152969 è una risposta a message #152948] mer, 28 dicembre 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 28/12/2011 :
> your manuscript has been accepted for publication as a Regular Article in
> Physical Review B.
>
> :P

+1
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #152970 è una risposta a message #152956] mer, 28 dicembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Altrimenti detto "cibbrutt"!

poi linkaci l'articolo, giusto per complimentarci su qualcosa di cui
capiremo lo 0,1% :)
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153008 è una risposta a message #152948] mer, 28 dicembre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :
> your manuscript has been accepted for publication as a Regular Article in
> Physical Review B.
>
> :P

ma quale? lo sacro libro di it.test? lol
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153009 è una risposta a message #152951] mer, 28 dicembre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+10000000000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
*SiMcarD*, in data 28/12/2011 20:57, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi linkaci l'articolo, giusto per complimentarci su qualcosa di cui
> capiremo lo 0,1% :)

Solo perché noi saremo sinceri mentre gli altri faranno finta di capire.
*eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm!
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi linkaci l'articolo, giusto per complimentarci su qualcosa di cui
> capiremo lo 0,1% :)

capiremo solo "di Enrico B, pieicdi"
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153205 è una risposta a message #152970] gio, 29 dicembre 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/28/2011 08:57 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi linkaci l'articolo, giusto per complimentarci su qualcosa di cui
> capiremo lo 0,1% :)

Sempre il doppio di quello ci ci ho capito io, lol
Comunque, l'articolo è stato accettato. La pubblicazione tardarà ancora
qualche settimana. Il preprint è qui:

http://arxiv.org/abs/1111.3765v1

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153206 è una risposta a message #153011] gio, 29 dicembre 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

senza pieicdi, per il momento :'-(

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153243 è una risposta a message #152970] gio, 29 dicembre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha detto questo mercoledì :

--
milf sarebbe Mother I'd Like to Fuck.

il prerequisito e' che abbiano un figlio, non che abbiano fatto la
campagna di russia.
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153244 è una risposta a message #153243] gio, 29 dicembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo mercoledì :

dopo averci dato un'occhiata mi sono reso conto di essere stato troppo
ottimista.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153245 è una risposta a message #153244] gio, 29 dicembre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 01:08 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dopo averci dato un'occhiata mi sono reso conto di essere stato troppo
> ottimista.

Parliamoci chiaro: io ho fatto buona parte degli esperimenti e parte di
quell'articolo è presa pari para dalla mia tesina *ma* le
interpretazioni teoriche le ha fatte il mio capo (relatore). Io da solo
non avrei saputo da che parte iniziare (e non è strano, comunque, dato
che la preparazione di uno studente appena laureato è veramente di base).

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153257 è una risposta a message #153205] gio, 29 dicembre 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 11:00:11 +0100
> [...]

> Comunque, l'articolo è stato accettato. La pubblicazione tardarà
> ancora qualche settimana. Il preprint è qui:

vediamo quanto NON ci ho capito io :-D

se l'inglese e ggl translate mi aiutano, avete ottenuto tutti i
risultati attesi (dalla teoria, dalla classe di appartenenza...)

un chiarimento "pruofesssuoooore"...
"The second one involves an increase of the symmetry of the crystal, a
volume collapse, and probably the metallization of PbCrO4."

Perché "probably"?
non avete abbastanza dati per affermarlo, o è un risultato "nuovo",
inatteso, cha ha bisogno di ulteriori conferme?

ps se lo chiamassi "cromato di piombo" direi una dazziata cosmica?

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
On 12/29/2011 02:28 PM, verde wrote:

> vediamo quanto NON ci ho capito io :-D
>
> se l'inglese e ggl translate mi aiutano, avete ottenuto tutti i
> risultati attesi (dalla teoria, dalla classe di appartenenza...)

Alcuni dati erano noti (forma cristallina, parametri della cella unità
ed un calcolo approssimato dei livelli energetici, fatto da altri). Per
il resto, questo minerale è stato studiato pochissimo. E sotto pressione
praticamente mai. Non esistono "risultati attesi", è uno studio "da
zero" :-)

> un chiarimento "pruofesssuoooore"...

Seeeeee... Vorrei valere 1/10 di quello che vale il mio capo :-(

> [...]
> non avete abbastanza dati per affermarlo, o è un risultato "nuovo",
> inatteso, cha ha bisogno di ulteriori conferme?

Il fatto che si opacizzi lascia credere che ad un certo punto il
minerale assume le caratteristiche di un conduttore, cioè "contiene"
elettroni liberi di muoversi (appunto come nei metalli, che per questo
sono opachi). Il "probably" si riferisce al fatto che vi sono altri
minerali affini che oltre una certa pressione sì assumono
caratteristiche metalliche. La certezza può venire solo da misura di
resistività del minerale a differenti pressioni (misure che comunque mi
sa che sarebbero operativamente più semplici di quelle già fatte).
Fin'ora non abbiamo avuto il tempo. Magari nei prossimi mesi ci si mette.

> ps se lo chiamassi "cromato di piombo" direi una dazziata cosmica?

No, va bene. "Cromato di piombo" è il nome del composto e "crocoite" è
il nome del minerale (la forma cristallina che assume).

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153333 è una risposta a message #153257] gio, 29 dicembre 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non avete abbastanza dati per affermarlo, o è un risultato "nuovo",
> inatteso, cha ha bisogno di ulteriori conferme?

Ma quello è solo l'abstract! Scaricati l'articolo intero, cribbio! (cit.)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153378 è una risposta a message #153333] gio, 29 dicembre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 17:18:56 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Ma quello è solo l'abstract! Scaricati l'articolo intero, cribbio!
> (cit.)

andavo di fretta, mo/poi me lo vedo con calma, checchio.
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153380 è una risposta a message #153378] gio, 29 dicembre 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153389 è una risposta a message #153325] gio, 29 dicembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 17:01:47 +0100
> [...]
> questo minerale è stato studiato pochissimo. E sotto pressione
> praticamente mai. Non esistono "risultati attesi", è uno studio "da

evvai! così... che sei tutti noi. :-D
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153391 è una risposta a message #153389] gio, 29 dicembre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:18 PM, verde wrote:

> evvai! così... che sei tutti noi. :-D

Io sono l'ultima ruota del carro lì, lol

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: We are pleased to inform you that [messaggio #153397 è una risposta a message #153391] gio, 29 dicembre 2011 18:33 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 18:20:45 +0100

last bat not list ;-)