Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » No seriamente

No seriamente [messaggio #153044] mer, 28 dicembre 2011 22:19 Messaggio successivo
Non so da quanto non guardo la TV, ma veramente ho solo fatto una prova
stasera e mi sono cascati i coglioni! La pubblicità ti martella e ti
rincoglionisce, i comici non fanno ridere e il resto è merda secca. Mi
fa male il neurone sinistro.

Meglio guardarsi la roba che interessa su youtube e il resto in
streaming. La TV È MORTA!

--
Tyltyl
Re: No seriamente [messaggio #153045 è una risposta a message #153044] mer, 28 dicembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> fa male il neurone sinistro.
>
> Meglio guardarsi la roba che interessa su porntube e il resto in

"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: No seriamente [messaggio #153046 è una risposta a message #153045] mer, 28 dicembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/12/2011 22:23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: No seriamente [messaggio #153047 è una risposta a message #153046] mer, 28 dicembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]

È uno streaming speciale per i pippaioli che permette di rivedere le
fasi salienti.

--
Tyltyl
Re: No seriamente [messaggio #153088 è una risposta a message #153044] mer, 28 dicembre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> La pubblicità ti martella e ti
>rincoglionisce, i comici non fanno ridere e il resto è merda secca.

>Meglio guardarsi la roba che interessa su youtube e il resto in
>streaming. La TV È MORTA!

Te ne accorgi adesso?
La tv è roba per giannimorandi.
Re: No seriamente [messaggio #153090 è una risposta a message #153088] mer, 28 dicembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì, ma la merda la mangiano gli altri.

--
Tyltyl
Re: No seriamente [messaggio #153191 è una risposta a message #153044] gio, 29 dicembre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> fa male il neurone sinistro.
>
> Meglio guardarsi la roba che interessa su youtube e il resto in

La tua ultima frase letta e riletta non e' affatto chiara.
Perche' la roba che interessa su youtubolo e quella che no
in striiming, se non interessa non guardi e basta.
Re: No seriamente [messaggio #153200 è una risposta a message #153191] gio, 29 dicembre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/29/2011 9:53 AM, nessuno ha scritto:
> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> La tua ultima frase letta e riletta non e' affatto chiara.
> Perche' la roba che interessa su youtubolo e quella che no
> in striiming, se non interessa non guardi e basta.

La TV è effettivamente uno streaming, cazzo.
Comunque parlavo di filme e telefilme in streaming. Attualità e
documentary su iutub.

--
Tyltyl
Re: No seriamente [messaggio #153214 è una risposta a message #153044] gio, 29 dicembre 2011 11:32 Messaggio precedente
Il Wed, 28 Dec 2011 22:19:58 +0100, Tyltyl ha scritto:

> La pubblicità ti martella e ti
> rincoglionisce,

io ho tagliato fuori tutte le tv del nano gonfio e va già molto meglio,
peccato per la7 che sta esagerando pure li ed è già sulla lista nera

--
Lolle http://goo.gl/sYgfS
http://goo.gl/CPpTr