Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il panettone industriale + buono del mondo e'...

il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153016] mer, 28 dicembre 2011 21:36 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
il maina!

www.mainapanettoni.com/images/prodotti/pasqua/golosone/big/l a-fondente.j
pg

http://cn1.kaboodle.com/hi/img/c/0/0/2b/c/AAAADJvzhTcAAAAAAC vGBw.jpg?v=1
233001671000

e' talmente buono e di ottima qualita' che supera persino i panettoni
artigianali!

E per un prodotto industriale IMHO e' davvero un risultato eccezionale!

Lo compro da 2 anni di seguito e non mi schiodo dal marchio maina!

Maina, golosone al cioccolato fondente ;-)
Maina, zuppa inglese con cioccolato e cacao amaro ;-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153017 è una risposta a message #153016] mer, 28 dicembre 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> Maina, golosone al cioccolato fondente ;-)
> Maina, zuppa inglese con cioccolato e cacao amaro ;-)

io ODIO i link spezzati
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153018 è una risposta a message #153017] mer, 28 dicembre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io non li apro più.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno

io da casa sento il profumo :-P

--
Lolle http://goo.gl/sYgfS
http://goo.gl/CPpTr
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Io non li apro più.

io solo quelli in cui c'è figa.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153021 è una risposta a message #153017] mer, 28 dicembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Dec 2011 21:31:42 +0100, SiMcarD ha scritto:

> io ODIO i link spezzati

pureio

--
Lolle http://goo.gl/sYgfS
http://goo.gl/CPpTr

macDELcaz

--
Lolle http://goo.gl/sYgfS
http://goo.gl/CPpTr
> Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ODIO i link spezzati

+1000
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153025 è una risposta a message #153017] mer, 28 dicembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Link spezzato Maina.

--
Tyltyl
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153026 è una risposta a message #153025] mer, 28 dicembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Link spezzato Maina.

il link spezzato industriale più buono che ci sia.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153027 è una risposta a message #153017] mer, 28 dicembre 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ed il cocao fondente in polvere?

:-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153028 è una risposta a message #153027] mer, 28 dicembre 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ed il cocao fondente in polvere?
>
> :-)

quello lo spezzo io.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153029 è una risposta a message #153019] mer, 28 dicembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> io da casa sento il profumo :-P
ne ho comprati 3 prima delle feste e....

2 are down, 1 to go :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153031 è una risposta a message #153026] mer, 28 dicembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
ROTFLMAO

> [...]

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il link spezzato industriale più buono che ci sia.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153033 è una risposta a message #153028] mer, 28 dicembre 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
ewwiwa Maina!!! (ma anche la figa!) :-)

che non mi pare nemmeno che sputtani soldi in pubblicita', ma li investe
nella qualita' del prodotto e cosi' va in culo a Mr.B & Mr. Rao e
consolida le proprie quote di mercato!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: il panettone industriale + buono del mondo e'... [messaggio #153069 è una risposta a message #153020] mer, 28 dicembre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 28 Dec 2011 21:33:02 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io solo quelli in cui c'è figa.

spezzerò sempre una lancia in suo favore

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

è vero che è buonerrimo!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny