Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Wave 3 rece

Wave 3 rece [messaggio #153305] gio, 29 dicembre 2011 16:03 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t Hhqq6q6i-E#at=654

14:03.. CBF
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Wave 3 rece [messaggio #153309 è una risposta a message #153305] gio, 29 dicembre 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t Hhqq6q6i-E#at=654
>
> 14:03.. CBF

il samsung apps non serve a un grancazzo
il classico android market ha già tutto

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Wave 3 rece [messaggio #153320 è una risposta a message #153309] gio, 29 dicembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> SiMcarD ha pensato forte :

> il samsung apps non serve a un grancazzo
> il classico android market ha già tutto

se hai bada il samsung apps è tutto ciò che hai.
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: Wave 3 rece [messaggio #153321 è una risposta a message #153320] gio, 29 dicembre 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

cippessimafin :-/

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Wave 3 rece [messaggio #153326 è una risposta a message #153305] gio, 29 dicembre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 04:03 PM, SiMcarD wrote:
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t Hhqq6q6i-E#at=654
>
> 14:03.. CBF

No, perchè? Finchè cade su Facebook manco male, lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No, perchè? Finchè cade su Facebook manco male, lol

LOL... in generale non mi sembrava molto entusiastica come rece.
sorvoliamo poi sui commenti..
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: Wave 3 rece [messaggio #153332 è una risposta a message #153328] gio, 29 dicembre 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 05:04 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL... in generale non mi sembrava molto entusiastica come rece.
> sorvoliamo poi sui commenti..

Non l'ho guardata tutta, solo il momento che hai indicato tu. Mah, che
dobbiamo dire che oramai non sia stato detto? È Samsung che si deve
"mettere le pile", come dicono qui. Se volessero, Bada potrebbe
tranquillamente competere con Android ed IOS, ma i tempi geologici dello
sviluppo non vanno d'accordo con un contesto in cui si diventa "OLD!"
dopo una settimana. Spero di sbagliarmi, ma se mai uscirà la 2.0 penso
che sarà l'ultima. Al 3.0 non ci si arriva, imho, con buona pace degli
sfigati che avranno preso il WIII.
Con l'ultima cazzata che hanno fatto (posporre l'aggiornamento di
*mesi*) hanoo solo dimostrato un atteggiamento ondivago e seminato
incertezza. Lasciando da parte i piccoli sviluppatori (che ne avrebbero
di ragioni per incazzarsi) mi chiedo quale software house *seria* vorrà
d'ora in poi investire tempo e denaro per effettuare ports (e penso a
Skype, Angry Birds, Whatsapp... i soliti, insomma). Chi me lo fa fare se
poi devo aspettare *mesi* per avere un minimo di mercato?

Per quanto riguarda me, ad Agosto finisce il mio obbligo di permanenza.
Ho forti sospetti che in quel periodo mia moglie avrà un telefono
"nuovo". Ed io un Android.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Wave 3 rece [messaggio #153444 è una risposta a message #153332] gio, 29 dicembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 17.16, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> Ho forti sospetti che in quel periodo mia moglie avrà un telefono
> "nuovo". Ed io un figlio in braccio ed un Android.
Re: Wave 3 rece [messaggio #153699 è una risposta a message #153444] ven, 30 dicembre 2011 15:33 Messaggio precedente

Yep :-D

--
(\__/)