Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Prima un nero

Prima un nero [messaggio #153501] gio, 29 dicembre 2011 22:44 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi
ha mandato a cagare, ma perchè????????? :(

--
Canguretta
Re: Prima un nero [messaggio #153505 è una risposta a message #153501] gio, 29 dicembre 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi
> ha mandato a cagare, ma perchè????????? :(

perchè era già nervoso di suo.

PS: Alex credo sia svenuto a leggere il subject.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: Prima un nero [messaggio #153507 è una risposta a message #153501] gio, 29 dicembre 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Canguretta* elaborò la
seguente stringa:
> mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi ha
> mandato a cagare, ma perchè????????? :(

voleva un ferreroroscè, i negri di oggi so' viziati

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> wrote:

> mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi
> ha mandato a cagare, ma perchè????????? :(

Non gli piacciono.

--
Tyltyl
Re: Prima un nero [messaggio #153512 è una risposta a message #153505] gio, 29 dicembre 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Tyltyl
Re: Prima un nero [messaggio #153513 è una risposta a message #153507] gio, 29 dicembre 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Canguretta* elaborò la
> seguente stringa:
>
> voleva un ferreroroscè, i negri di oggi so' viziati

o uno di questi
http://www.gdoweek.it/glry/mar_perugina_nero/mar_perugina_ne ro01.jpg
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Prima un nero [messaggio #153514 è una risposta a message #153505] gio, 29 dicembre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 22.45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> perchè era già nervoso di suo.
>

> PS: Alex credo sia svenuto a leggere il subject.

LOL!!!!!!!!!!!!

--
Canguretta
Re: Prima un nero [messaggio #153516 è una risposta a message #153501] gio, 29 dicembre 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi ha
> mandato a cagare, ma perchè????????? :(

non hanno fame
sono solo affiliati alla mafia

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Prima un nero [messaggio #153517 è una risposta a message #153510] gio, 29 dicembre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non gli piacciono.

il suo sfruttatore vuole soldi, non snack :(

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Prima un nero [messaggio #153520 è una risposta a message #153516] gio, 29 dicembre 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Alla mafia dei boeri.

--
Tyltyl
Re: Prima un nero [messaggio #153521 è una risposta a message #153520] gio, 29 dicembre 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Prima un nero [messaggio #153524 è una risposta a message #153514] gio, 29 dicembre 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto:

> LOL!!!!!!!!!!!!

ridi, ridi... *eg*
Re: Prima un nero [messaggio #153525 è una risposta a message #153513] gio, 29 dicembre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 22:46:13 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> o uno di questi
> http://www.gdoweek.it/glry/mar_perugina_nero/mar_perugina_ne ro01.jpg

q68
Re: Prima un nero [messaggio #153528 è una risposta a message #153525] gio, 29 dicembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Dec 2011 23:22:01 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> q68

dazzio c'entra il 6...
Re: Prima un nero [messaggio #153530 è una risposta a message #153505] gio, 29 dicembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> perchè era già nervoso di suo.
>

> PS: Alex credo sia svenuto a leggere il subject.

un giorno ne stavo vattendo uno,troppo insistenti
ai semafori,ogni incrocio e' un attacco frontale,
non ne posso piu',quindi ho deciso di applicare
la tattica di non dar retta a nessuno e non cacciare
nemmeno un euro...

--
Alex M.
Re: Prima un nero [messaggio #153531 è una risposta a message #153530] gio, 29 dicembre 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
> non ne posso piu',quindi ho deciso di applicare
> la tattica di non dar retta a nessuno e non cacciare

Attenzione, se loro lavano il vetro e tu non gli dai nulla potrebbero
pretendere altro *eg*

--
Tyltyl
Re: Prima un nero [messaggio #153532 è una risposta a message #153531] gio, 29 dicembre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 23.42, Tyltyl ha scritto:

> Attenzione, se loro lavano il vetro e tu non gli dai nulla potrebbero
> pretendere altro *eg*

a quel punto vale la legge di sopravvivenza ed io mi difendero'
come posso *eg*

--
Alex M.
Re: Prima un nero [messaggio #153534 è una risposta a message #153501] gio, 29 dicembre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi ha lavato i vetri, e invece dei soldi gli offerto un pocket coffe, mi ha
> mandato a cagare, ma perchè????????? :(

quando hai abbassato il finestrino ha sentito il tanfo
delle puzzette.
Re: Prima un nero [messaggio #153700 è una risposta a message #153505] ven, 30 dicembre 2011 15:34 Messaggio precedente

ROFL
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny