Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Oggid

Oggid [messaggio #153377] gio, 29 dicembre 2011 18:07 Messaggio successivo
Ciò nonostante, posso dire che in particolare il mio di lavoro mi sta
profondamente sui coglioni & che lo faccio malvolentieri & che ucciderei
in maniera truculenta più di un cliente a sera?
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Oggid [messaggio #153381 è una risposta a message #153377] gio, 29 dicembre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> Ciò nonostante, posso dire che in particolare il mio di lavoro mi sta
> profondamente sui coglioni & che lo faccio malvolentieri & che ucciderei in
> maniera truculenta più di un cliente a sera?

metti il dito nei brodi stasera :D
Re: Oggid [messaggio #153383 è una risposta a message #153379] gio, 29 dicembre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:11 PM, Catrame wrote:
> [...]
No no, non scherziamo. Il lavoro di "prostituta" possiede una dignità
infinitamente superiore a quello di "cameriere".

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153384 è una risposta a message #153381] gio, 29 dicembre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha pensato forte :

> metti il dito nei brodi stasera :D

http://www.youtube.com/watch?v=MEuzrTFPu-c&feature=relat ed
Re: Oggid [messaggio #153385 è una risposta a message #153381] gio, 29 dicembre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:13 PM, Seymour Chinawsky wrote:

> metti il dito nei brodi stasera :D

Ma va'... Io semplicemente evito proprio di andare ai tavoli, dopo una
certa ora. Mi si nota troppo l'espressione di "ti odio!"

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153387 è una risposta a message #153385] gio, 29 dicembre 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 29/12/2011 :

> Ma va'... Io semplicemente evito proprio di andare ai tavoli, dopo una certa
> ora. Mi si nota troppo l'espressione di "ti odio!"

deputamadrizzali tutti :D
Re: Oggid [messaggio #153388 è una risposta a message #153387] gio, 29 dicembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:16 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 29/12/2011 :

> deputamadrizzali tutti :D

Me cago en los muertos de todos y cada uno de ellos
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153392 è una risposta a message #153383] gio, 29 dicembre 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> No no, non scherziamo. Il lavoro di "prostituta" possiede una dignità
> infinitamente superiore a quello di "cameriere".

Il cameriere ha una dignità ed uno stile propri.
Proprio pochi giorni fa eravamo a casa di amici che hanno una figlia.
Essa frequenta l'alberghiero e da anni desidera FARE LA CAMERIERA.
I genitori dicono che è bravissima nei suoi studi e nel suo lavoro
quando puo esercitare.
Lavora bene, presenta bene i tavoli, ricorda i menu, da consigli, porge
come si deve eccetera.
Un mestiere che fa con orgoglio; una persona che ama un lavoro che
molti ritengono umile.
Mi ha fatto veramente piacere ascoltarli.

Da cliente di bettole come di ristoranti "che c'hai davanti 8 bicchieri
e un set di posate da dodici ciascuno" devo dire che le persone di
PROFESSIONE cameriere ne sono rimaste veramente poche.

La puttana è puttana e questo rimane sempre.

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Oggid [messaggio #153396 è una risposta a message #153377] gio, 29 dicembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ciò nonostante, posso dire che in particolare il mio di lavoro mi sta
> profondamente sui coglioni & che lo faccio malvolentieri & che ucciderei
> in maniera truculenta più di un cliente a sera?

puoi
pero' questa storia dei clienti secondo me ti conviene chiarirla pubblicamente a scanso di equivoci

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Oggid [messaggio #153398 è una risposta a message #153392] gio, 29 dicembre 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:21 PM, Catrame wrote:

> Il cameriere ha una dignità ed uno stile propri.

Lui sì. Peccato che per i clienti il cameriere è semplicemente una merda
al loro esclusivo servizio.

> Proprio pochi giorni fa eravamo a casa di amici che hanno una figlia.
> Essa frequenta l'alberghiero e da anni desidera FARE LA CAMERIERA.

È folle.

> [...]
> e un set di posate da dodici ciascuno" devo dire che le persone di
> PROFESSIONE cameriere ne sono rimaste veramente poche.

Non capisco cosa possa spingere una persona sana di mente a voler fare
un lavoro de genere, te lo dico con il cuore. Sicuramente gioca anche il
fatto che nei locali "di categoria" le cose sono differenti, ma
t'assicuro che in un ristorante qualunque (senza necessità che sia una
bettola) succedono cose turche, quotidianamente.

> La puttana è puttana e questo rimane sempre.

Come dicevo, immagino che i camerieri "di professione" (parlo di hotels
e ristoranti di categoria) vengano valorizzati a livello, appunto,
professionale e monetario. Per il resto, non so se hai idea di cosa
succede "dietro le quinte" di un ristorante qualunque. Ce ne sarebbe da
scrivere. Non ci sono orari, non ci sono diritti, non ci sono feste, non
c'è un cazzo (spesso manco il contratto). Esattamente come nel lavoro di
"amministratore delegato" (o la puttana), dirai tu, ma con uno stipendio
ridicolo e dovendo avere a che fare con persone che ti guardano
dall'alto in basso ed alle quali volentieri mollerei un calcio in bocca.
Quel lavoro tira davvero fuori il peggio di me. Lo odio dal profondo.
Fortunatamente il mio datore di lavoro è uno di quelli meno malati di
mente che ho conosciuto e ci si può ragionare. Prima di lui ho avuto a
che fare con uno che ha minacciato di licenziarmi quando gli ho detto
che mi servivano dei giorni di ferie per sposarmi... Fai tu.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153399 è una risposta a message #153396] gio, 29 dicembre 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:29 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> puoi
> pero' questa storia dei clienti secondo me ti conviene chiarirla pubblicamente a scanso di equivoci

Uh? In che senso? Che c'e da chiarire? Se vieni a rompermi i coglioni
alle 11:55 PM per cenare o se dopo aver finito resti 2 ore seduto e mi
fai uscire più tardi per questo devi morì (metaforicamente). Non c'è
altro da dire.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153408 è una risposta a message #153399] gio, 29 dicembre 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> alle 11:55 PM per cenare o se dopo aver finito resti 2 ore seduto e mi
> fai uscire più tardi per questo devi morì (metaforicamente). Non c'è

era solo una gag esilarante immaginando una metafora da meretrice
comunque se ti puo' far piacere e' lo stesso per me anche se non faccio il cameriere :(

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Oggid [messaggio #153412 è una risposta a message #153408] gio, 29 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 06:50 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> era solo una gag esilarante immaginando una metafora da meretrice

Azz... m'hai complicato le idee provando a chiarirle, lol

> comunque se ti puo' far piacere e' lo stesso per me anche se non faccio il cameriere :(

Penso che sia lo stesso per qualunque lavoro in cui si ha la sfiga di
dover entrare in contatto con il pubblico. Ma tu, piuttosto, non eri
tutto contento del nuovo lavoro?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153414 è una risposta a message #153412] gio, 29 dicembre 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Penso che sia lo stesso per qualunque lavoro in cui si ha la sfiga di
> dover entrare in contatto con il pubblico. Ma tu, piuttosto, non eri

ero contento di aver cambiato, ma ho scoperto che non coincide col fatto
di gradire il nuovo...

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Oggid [messaggio #153415 è una risposta a message #153414] gio, 29 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 07:00 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> [...]
> mi

> faccio il cameriere :(

> ero contento di aver cambiato, ma ho scoperto che non coincide col fatto

Sì, può succedere... Abbiam fatto male a fare il tifo, noi qui, a quanto
pare...

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153416 è una risposta a message #153398] gio, 29 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/hGq3z

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
On 12/29/2011 07:02 PM, Macchia wrote:

> http://goo.gl/hGq3z

LOL, è vero. Cicculo che c'hanno li camerieri :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153420 è una risposta a message #153415] gio, 29 dicembre 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> Sì, può succedere... Abbiam fatto male a fare il tifo, noi qui, a quanto
> pare...

e' la vita, se non ce l'avessi fatta sono certo che ci sarei rimasto male
lo stesso...
guardiamo il lato positivo, guadagno di piu' :)

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Oggid [messaggio #153424 è una risposta a message #153419] gio, 29 dicembre 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/oogXm

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo nel

+1!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153437 è una risposta a message #153377] gio, 29 dicembre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 18.07, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> Ciò nonostante, posso dire che in particolare il mio di lavoro mi sta
> profondamente sui coglioni & che lo faccio malvolentieri & che ucciderei
> in maniera truculenta più di un cliente a sera?

ho fatto il tuo stesso pre-lavoro,e' faticosissimo
e bisogna avere una pazienza immane

--
Alex M.
Re: Oggid [messaggio #153441 è una risposta a message #153420] gio, 29 dicembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 19.05, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> e' la vita, se non ce l'avessi fatta sono certo che ci sarei rimasto male
> lo stesso...
> guardiamo il lato positivo, guadagno di piu' :)

di piu' si... ma rispetto al mazzo che ti fai in proporzione
non lo e' *eg*

--
Alex M.
Re: Oggid [messaggio #153446 è una risposta a message #153441] gio, 29 dicembre 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> di piu' si... ma rispetto al mazzo che ti fai in proporzione
> non lo e' *eg*

ciddemotivatore
Re: Oggid [messaggio #153447 è una risposta a message #153398] gio, 29 dicembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

passa di livello:

http://www.youtube.com/watch?v=Jz_RQYKfCAs&feature=relat ed

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Oggid [messaggio #153448 è una risposta a message #153441] gio, 29 dicembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> di piu' si... ma rispetto al mazzo che ti fai in proporzione non lo e'
> *eg*

si' diciamo che la funzione e' logaritmica

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Oggid [messaggio #153449 è una risposta a message #153447] gio, 29 dicembre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

passaggio a livello: http://www.youtube.com/watch?v=kOiG98C88AY

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di

> passa di livello:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Jz_RQYKfCAs&feature=relat ed

rotfl
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: Oggid [messaggio #153698 è una risposta a message #153437] ven, 30 dicembre 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/29/2011 07:38 PM, Alex M. wrote:

> ho fatto il tuo stesso pre-lavoro,e' faticosissimo
> e bisogna avere una pazienza immane

La fatica non mi ha mai spaventato. È l'arroganza della clientela ed il
non avere orario ciò che mi stressa.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Oggid [messaggio #153704 è una risposta a message #153698] ven, 30 dicembre 2011 15:47 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Il 30/12/2011, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> La fatica non mi ha mai spaventato. È l'arroganza della clientela ed il non
> avere orario ciò che mi stressa.

la pazienza non è infinita ma per certi lavori averla infinita è assai
important anche se il cliente ti fa venire la voglia omicida :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica