Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi fanno male i diti

mi fanno male i diti [messaggio #153933] ven, 30 dicembre 2011 22:52 Messaggio successivo
lol basta
la modalità col campo diviso a metà è assurda
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: mi fanno male i diti [messaggio #153934 è una risposta a message #153933] ven, 30 dicembre 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> lol basta
> la modalità col campo diviso a metà è assurda

Dobbiamo fondare una nazionale testers, ed affrontare le squadre di
tutto il mondo per conquistare il titolo

--
Tyltyl
Re: mi fanno male i diti [messaggio #153935 è una risposta a message #153934] ven, 30 dicembre 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dobbiamo fondare una nazionale testers, ed affrontare le squadre di
> tutto il mondo per conquistare il titolo

e ci faremo largo prendendo a calci in culo frotte di bimbiminkia
urlanti!
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: mi fanno male i diti [messaggio #153937 è una risposta a message #153933] ven, 30 dicembre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD scriveva il 30/12/2011 :
> lol basta
> la modalità col campo diviso a metà è assurda

ma perchè solo ammè chiede la ps?
diocane

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 30/12/2011 :
>
> ma perchè solo ammè chiede la ps?
> diocane

ma cambia room no?
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: mi fanno male i diti [messaggio #153941 è una risposta a message #153935] ven, 30 dicembre 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e ci faremo largo prendendo a calci in culo frotte di bimbiminkia
> urlanti!

intingeremo la carne della nostra cena nel sangue dei bimbiminkia
(mod.cit.)

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: mi fanno male i diti [messaggio #153942 è una risposta a message #153941] ven, 30 dicembre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

in che stanza sei?

--

--------
eh?(cit)