Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo

ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154092] sab, 31 dicembre 2011 14:33 Messaggio successivo
un'accozzaglia di demagogiche fregnacce

sono stato adottato da genitori improvvisati
l'università èmmerda
raccoglievo lattine
seguivo i corsi di calligrafia
unire i puntini è il vostro futuro
sono stato licenziato dalla mia ditta
la fiaccola era passata
la vita ti colpisce con un mattone in testa
siete già nudi
nessuno vuole morire
sarete il vecchio che sarà spazzato via

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154096 è una risposta a message #154092] sab, 31 dicembre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sono stato licenziato dalla mia ditta
> la fiaccola era passata
> la vita ti colpisce con un mattone in testa

l'origine del Male.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154098 è una risposta a message #154092] sab, 31 dicembre 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> [...]
> passata la vita ti colpisce con un mattone in testa siete già nudi
> nessuno vuole morire sarete il vecchio che sarà spazzato via

quello che cambiava una mercedes ogni 3 mesi per non mettere la targa e
"salvaguardare la privacy"

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154114 è una risposta a message #154098] sab, 31 dicembre 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/12/2011 14.51, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> quello che cambiava una mercedes ogni 3 mesi per non mettere la targa e
> "salvaguardare la privacy"

beh lui mica era fesso,lo sono gli altri,o no?

--
Alex M.
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154122 è una risposta a message #154114] sab, 31 dicembre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> beh lui mica era fesso,lo sono gli altri,o no?

tu guarda quanti ne ha fatti fessi, contenti di spendere 3000 EUR per un
portatile...

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154124 è una risposta a message #154092] sab, 31 dicembre 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 31 Dec 2011 14:33:37 +0100, Catrame wrote:

> un'accozzaglia di demagogiche fregnacce
E che te lo guardi a fare?
Opera un cambio drastico piuttosto: guardati un porno non ghei.
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154127 è una risposta a message #154124] sab, 31 dicembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Abraham Simpson*
appiccicò la seguente roba su usenet:

cnq

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Abraham Simpson*
> appiccicò la seguente roba su usenet:

> cnq

basta scrivere sopra la risposta.
4 8 15 16 23 42
Re: ascoltando un discorso di stiv giobs su Cielo [messaggio #154166 è una risposta a message #154124] sab, 31 dicembre 2011 17:05 Messaggio precedente
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Abraham Simpson scriveva il 31/12/2011 :

Non gli si rizzerebbe.