Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » legge della fisica per le viti dei notebook

legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154070] sab, 31 dicembre 2011 13:10 Messaggio successivo
se cadono delle viti di un notebook esse
si smaterializzeranno.

--
Alex M.
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154075 è una risposta a message #154070] sab, 31 dicembre 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se cadono delle viti di un notebook esse
> si smaterializzeranno.

Oltre a questo ce ne sarebbe anche un'altra!
Una volta rimontato il notebook ti avanzerà sempre qualche vite!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> Oltre a questo ce ne sarebbe anche un'altra!
> Una volta rimontato il notebook ti avanzerà sempre qualche vite!

quello è sempre un buon segno.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154077 è una risposta a message #154076] sab, 31 dicembre 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/12/2011 13.30, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quello è sempre un buon segno.

azz siccome che le ho perse ho rimediato con 2 viti da
un notebook in disuso,dici che devo lasciarlo senza
quelle 2 viti?

--
Alex M.
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154080 è una risposta a message #154077] sab, 31 dicembre 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 31/12/2011 13:32, ha scritto:

> azz siccome che le ho perse ho rimediato con 2 viti da
> un notebook in disuso,dici che devo lasciarlo senza
> quelle 2 viti?

Sì, mettono sempre dei pezzi che avanzano. (+ o - cit. dal Cardarelli di
"Classe di ferro")

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.

> se cadono delle viti di un notebook esse si smaterializzeranno.

se riesci a richiuderlo senza che manchino viti ne' che avanzino, quando
lo riaccenderai non funzionera'.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154085 è una risposta a message #154083] sab, 31 dicembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> se riesci a richiuderlo senza che manchino viti ne' che avanzino, quando
> lo riaccenderai non funzionera'.

è vero
infatti io non lo chiudo mai dopo la riparazione, prima lo provo aperto
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154087 è una risposta a message #154085] sab, 31 dicembre 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
Il 31/12/2011 13.38, Macchia ha scritto:

> Sì, mettono sempre dei pezzi che avanzano. (+ o - cit. dal Cardarelli di
> "Classe di ferro")

ricordo,quello che si intaccava mentre paralva :-D

--
Alex M.
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154134 è una risposta a message #154085] sab, 31 dicembre 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 31/12/2011 13.47, Seymour Chinawsky ha scritto:

> è vero
> infatti io non lo chiudo mai dopo la riparazione, prima lo provo aperto

bisogna vedere aperto fino a che punto...a volte devo
farli in mille pezzi...quindi e' ovvio che li devo
rimontare per provarli...

--
Alex M.
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154171 è una risposta a message #154136] sab, 31 dicembre 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> bisogna vedere aperto fino a che punto...a volte devo
> farli in mille pezzi...quindi e' ovvio che li devo
> rimontare per provarli...

e non sempre ne ritrovi mille, a volte milleuno
a volte novecentonontanove.
A volte rimontato diventa un ipad.
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154179 è una risposta a message #154171] sab, 31 dicembre 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 31/12/2011, Alex M. ha detto :

> e non sempre ne ritrovi mille, a volte milleuno
> a volte novecentonontanove.
> A volte rimontato diventa un ipad.

o un blocco di tufo, che è la stessa cosa.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154208 è una risposta a message #154075] sab, 31 dicembre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 31 Dec 2011 13:16:40 +0100
Anonimo06 <a@a.it> ha scritto:

> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> Oltre a questo ce ne sarebbe anche un'altra!
> Una volta rimontato il notebook ti avanzerà sempre qualche vite!

è la prova provata che si possono anche materializzare.

--
Pro test: Abbasso i privilegi. 14.000 Euro per tutti!
Re: legge della fisica per le viti dei notebook [messaggio #154314 è una risposta a message #154208] sab, 31 dicembre 2011 20:24 Messaggio precedente

> è la prova provata che si possono anche materializzare.

sono quelle smaterializzate che viaggiano nello spazio e nel tempo

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."