Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E infine...

E infine... [messaggio #154274] sab, 31 dicembre 2011 18:16 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
volevo dire che... FF è diventato un chiancone da quando ho lasciato la
3.x.x per passare alla 8, 9, 9.0.1... cbf
con l'anno nuovo lo raso e rimetto la v3xxx

--
Pro test: Abbasso i privilegi. 14.000 Euro per tutti!
Re: E infine... [messaggio #154275 è una risposta a message #154274] sab, 31 dicembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> volevo dire che... FF è diventato un chiancone da quando ho lasciato la
> 3.x.x per passare alla 8, 9, 9.0.1... cbf
> con l'anno nuovo lo raso e rimetto la v3xxx

Quoto. Ora è ottimo per fare benchmark sulle macchine e vedere quanto lo
reggono.

--
Tyltyl
Re: E infine... [messaggio #154278 è una risposta a message #154275] sab, 31 dicembre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quoto. Ora è ottimo per fare benchmark sulle macchine e vedere quanto lo
> reggono.

a me funziona perfettamente.
facendo partire ontemporaneamente firfoz e crome , ci mettono +o- lo
stesso tiempo

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: E infine... [messaggio #154279 è una risposta a message #154278] sab, 31 dicembre 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Tyltyl ha spiegato il 31/12/2011 :

> a me funziona perfettamente.

Neanche io ho un tumore, ma non lo vado a dire negli ospedali.

--
Tyltyl
Re: E infine... [messaggio #154280 è una risposta a message #154279] sab, 31 dicembre 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tu cinnesay
*eg*

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: E infine... [messaggio #154281 è una risposta a message #154280] sab, 31 dicembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/31/2011 06:28 PM, Catrame wrote:
> Tyltyl ha pensato forte :

> e tu cinnesay
> *eg*

cibbello chiudere l'aNo con cotali dimostrazioni d'affetto.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> cibbello chiudere l'aNo con cotali dimostrazioni d'affetto.

No veramente, sai cosa faccio ora? Cazzo se fa ghignare!
Fossi Papa andrei negli ospedali a trovare i malati e gli chiedere
"Figliolo, cos'hai?"
"Cancro ai polmoni"
"Ah si? Strano, io non mi sento mica nulla"

--
Tyltyl
Re: E infine... [messaggio #154283 è una risposta a message #154282] sab, 31 dicembre 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Perchè Dio è buono (con lui).

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E infine... [messaggio #154285 è una risposta a message #154282] sab, 31 dicembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha pensato forte :

:-*

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: E infine... [messaggio #154287 è una risposta a message #154281] sab, 31 dicembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anno nuovo vita nuovaaaaaaa!!!
^^

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: E infine... [messaggio #154288 è una risposta a message #154285] sab, 31 dicembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Tyltyl ha pensato forte :

> :-*

AmoVe, quando sarai sul letto di morte da me avrai solo cazzi per
vendetta, sappilo.

--
Tyltyl
Re: E infine... [messaggio #154291 è una risposta a message #154288] sab, 31 dicembre 2011 18:41 Messaggio precedente

cittriste animo che hay

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq