Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a dopo

a dopo [messaggio #154312] sab, 31 dicembre 2011 19:50 Messaggio successivo
rifocillatevi e ubriacatevi
ci vediamo nel limbo del coma etilico :D
Re: a dopo [messaggio #154332 è una risposta a message #154312] sab, 31 dicembre 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> rifocillatevi e ubriacatevi
> ci vediamo nel limbo del coma etilico :D

cazzo mi sa che stasera non riesco nememno a bere quanto vorrei :(
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: a dopo [messaggio #154333 è una risposta a message #154332] sab, 31 dicembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> cazzo mi sa che stasera non riesco nememno a bere quanto vorrei :(

È l'età, io ho sonno adesso e ho mangio sempre meno zampone. Il primo di
noi che si piscia addosso avvisa l'altro che è arrivata la terza età.

--
Tyltyl
Re: a dopo [messaggio #154352 è una risposta a message #154332] dom, 01 gennaio 2012 01:16 Messaggio precedente
On 12/31/2011 09:26 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> cazzo mi sa che stasera non riesco nememno a bere quanto vorrei :(

Uguale uguale io... Non ho raggiunto lo stato prossimo al coma etilico
:-( Mi son dovuto accontentare di due bottiglie intere di questo:

http://www.sidrassaizar.com/index.php?pagPrin=4_PRODUCTOS&am p;pagSub=1&Idi=Castellano

con l'unica soddisfazione di essermele fatte io da solo.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny