Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #154356] dom, 01 gennaio 2012 01:22 Messaggio successivo
Anche se adesso, non è più nuovo. In questo mondo in cui tutto oldeggia
in questione di minuti, l'anno attual eà già OLD! (cit.) anzi, già lo
era quando a Samoa si stavano spippando l'anno scorso con buttiglie di
spumante anticipate perchè sì, Fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :
> [...]
> a Samoa si stavano spippando l'anno scorso con buttiglie di spumante
> anticipate perchè sì, Fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

tutto è fast, io ho già fatto la prima cagata dell'anno :D
Re: [messaggio #154358 è una risposta a message #154357] dom, 01 gennaio 2012 01:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/01/2012 01:38 AM, Seymour Chinawsky wrote:

> tutto è fast, io ho già fatto la prima cagata dell'anno :D

Ecco, complimenti. Io vado a produrre adesso.
Buon anno a rutti... ehm... a tutti!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #154359 è una risposta a message #154356] dom, 01 gennaio 2012 01:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/01/2012 01:22, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> era quando a Samoa si stavano spippando l'anno scorso con buttiglie di
> spumante anticipate perchè sì, Fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ah vabeh credevo peggio,non e' sufficientemente imbriaco

--
Alex M.
from Ubuntu

> ah vabeh credevo peggio,non e' sufficientemente imbriaco

non è da annali :-(

versione che quoterete:
non è da anali :-(
Re: [messaggio #154361 è una risposta a message #154358] dom, 01 gennaio 2012 01:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :

eh? :o)

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

Anch'io: mi sono svegliato.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: [messaggio #154401 è una risposta a message #154356] dom, 01 gennaio 2012 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> [...]
> era quando a Samoa si stavano spippando l'anno scorso con buttiglie di
> spumante anticipate perchè sì, Fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Però i Maya avevano previsto che il 21.12 sarebbero schiattati prima
loro, sti pigmei di merda.

--
Tyltyl
Re: [messaggio #154429 è una risposta a message #154400] dom, 01 gennaio 2012 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #154430 è una risposta a message #154359] dom, 01 gennaio 2012 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/01/2012 01:41 AM, Alex M. wrote:

> ah vabeh credevo peggio,non e' sufficientemente imbriaco

No, infatti. È stata 'na mezza delusione. Sarà la vecchiaia (vedi 3D con
Sim & Tyl sotto).

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #154584 è una risposta a message #154429] dom, 01 gennaio 2012 18:59 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 01 Jan 2012 12:05:51 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> +1

old, very old
ero sveglio alle 8 e 30. pronto a ricominciare i
festeggiamenti. :-D

--
Pro test: Abbasso i privilegi. 14.000 Euro per tutti!