Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gli interessantissimi TG di oggi

Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154522] dom, 01 gennaio 2012 15:47 Messaggio successivo
Le notizie:

1) Capodanno

2) I nati a cavallo della mezzanotte, con tanto di immagini direttamente
dalla stanza d'ospedale della mamma del primo neonato!

3) I 10 anni dell'euro, con tanto di domanda esistenziale: "Pensiamo
ancora in pesetas, ogni tanto?" e servizio da un paisiello vicino al
confine con il Porcogallo in cui per un paio di mesi accetteranno
pesetas in pagamento

4) Consigli per la linea, dopo gli eccessi natalizi

5) Come hanno passato Capodanno le stelle del Barça e del Madrid.

Imperdibile.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
>
> 4) Consigli per la linea, dopo gli eccessi natalizi
>
> 5) Come hanno passato Capodanno le stelle del Barça e del Madrid.

sembra Studio Aperto o poco meno.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154524 è una risposta a message #154522] dom, 01 gennaio 2012 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tutta la zona Euro è paese

--
Tyltyl
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154525 è una risposta a message #154522] dom, 01 gennaio 2012 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>
> 4) Consigli per la linea, dopo gli eccessi natalizi
>
> 5) Come hanno passato Capodanno le stelle del Barça e del Madrid.

Non li ho seguiti però secondo me è sempre meglio dei bimbi in ospedale con
le mani rovinate dai botti.

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154526 è una risposta a message #154525] dom, 01 gennaio 2012 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/01/2012 04:01 PM, Lupin wrote:

> Non li ho seguiti però secondo me è sempre meglio dei bimbi in ospedale con
> le mani rovinate dai botti.

Genitori coglioni. Ci vorrebbe la licenza, per poter procreare.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154527 è una risposta a message #154526] dom, 01 gennaio 2012 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora nonni coglioni.

--
Tyltyl
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154528 è una risposta a message #154526] dom, 01 gennaio 2012 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 01/01/2012 16:12, ha scritto:

> Genitori coglioni. Ci vorrebbe la licenza, per poter procreare.

Tu non hai visto quel film dove spiecheno perché la razza umana subirà
una involuzione.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.
Tyltyl ha scritto:

> Allora nonni coglioni.

E gli zii dove li mettiamo?

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154530 è una risposta a message #154528] dom, 01 gennaio 2012 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/01/2012 04:17 PM, Macchia wrote:

> Tu non hai visto quel film dove spiecheno perché la razza umana subirà
> una involuzione.

Come no? I primi 10 minuti di "Idiocracy" dovrebbero essere soggetto di
studio obbligatorio a scuola.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154531 è una risposta a message #154530] dom, 01 gennaio 2012 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK :-D

http://www.youtube.com/watch?v=fvbzB5O4c5c

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso
> [...]
>
> 4) Consigli per la linea, dopo gli eccessi natalizi
>
> 5) Come hanno passato Capodanno le stelle del Barça e del Madrid.

cuindy ti inter S rà sicura-mente (e indecisa-dice-la-verità) cuesto
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=175183&sez=NORD EST

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
On 01/01/2012 05:01 PM, Brancaleone wrote:
> [...]
> elaborò la seguente stringa:

> cuindy ti inter S rà sicura-mente (e indecisa-dice-la-verità) cuesto

Tornerò in Italia apposta per comprare Il Gazzettino di oggi, cercare la
pagina con questa notizia e pulirmici il culo, facendo di tutto per
procurarmi una diarrea prima.

povero incolpevole Andrea, CBF.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154540 è una risposta a message #154531] dom, 01 gennaio 2012 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> KKSK :-D
>
> http://www.youtube.com/watch?v=fvbzB5O4c5c

Un film che avremmo dovuto inviare sulla sonda Voyager per il bene della
vita nell'universo.

--
Tyltyl
Re: Gli interessantissimi TG di oggi [messaggio #154591 è una risposta a message #154535] dom, 01 gennaio 2012 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/01/2012 17:06, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Tornerò in Italia apposta per comprare Il Gazzettino di oggi, cercare la
> pagina con questa notizia e pulirmici il culo, facendo di tutto per
> procurarmi una diarrea prima.

vedi? e tutto senza ubriacarti

> povero incolpevole Andrea, CBF.

si chiamera' cosi'? :-D