Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma ha senso

ma ha senso [messaggio #154768] lun, 02 gennaio 2012 09:28 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
che facciabokkino mi apre senza problemi il mio account anche se sono già
dentro con il primo pc?
Me pare na strunzata

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :
> che facciabokkino mi apre senza problemi il mio account anche se sono già
> dentro con il primo pc?
> Me pare na strunzata

gli accessi automatici sono il male
la registrazione dei dati degli account nei browser sono il male
linux è il male
apple è il male
microsoft è il male
kenvood non fa magliette
stiv giobs è morto

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: ma ha senso [messaggio #154770 è una risposta a message #154768] lun, 02 gennaio 2012 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> che facciabokkino mi apre senza problemi il mio account anche se sono già
> dentro con il primo pc?
> Me pare na strunzata

dovresti attivare l'approvazione degli accessi
https://www.facebook.com/settings?tab=security
ma poi fb ti chiede lo numeroz di cellulare per una doppia verifica
(tua password + pin ricevuto via sms)
Re: ma ha senso [messaggio #154784 è una risposta a message #154768] lun, 02 gennaio 2012 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> che facciabokkino mi apre senza problemi il mio account anche se sono
> già dentro con il primo pc?
> Me pare na strunzata

che problema c'e'? Tanto sei sempre tu
Lo fa anche GMail

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ma ha senso [messaggio #154786 è una risposta a message #154784] lun, 02 gennaio 2012 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> che problema c'e'? Tanto sei sempre tu Lo fa anche GMail

si ok, ma metti che io sto ciattando con una figa e mia moglie che
sarkazzo ha scovato la pwd si logga poi son kazzimia

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma ha senso [messaggio #154787 è una risposta a message #154769] lun, 02 gennaio 2012 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/02/2012 10:01 AM, Catrame wrote:

> gli accessi automatici sono il male
> la registrazione dei dati degli account nei browser sono il male

bah. Ci metti una master pw e via.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
fandango ha affermato clamorosamente:

> si ok, ma metti che io sto ciattando con una figa e mia moglie che
> sarkazzo ha scovato la pwd si logga poi son kazzimia

se ha scovato la password il problema e' li', mica nel multi account
comunque puoi attivare gli alert :)

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ma ha senso [messaggio #154809 è una risposta a message #154806] lun, 02 gennaio 2012 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> fandango ha affermato clamorosamente:

> se ha scovato la password il problema e' li', mica nel multi account
> comunque puoi attivare gli alert :)

o mettere una password più complessa...
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: ma ha senso [messaggio #154824 è una risposta a message #154809] lun, 02 gennaio 2012 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 02 Jan 2012 12:53:01 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> o mettere una password più complessa...

o magari non rilevarla al figliolo di zoccola

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma ha senso [messaggio #154825 è una risposta a message #154786] lun, 02 gennaio 2012 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah sei sposato?

--
Alex M.
Re: ma ha senso [messaggio #155195 è una risposta a message #154786] mar, 03 gennaio 2012 13:45 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :

> si ok, ma metti che io sto ciattando con una figa e mia moglie che sarkazzo
> ha scovato la pwd si logga poi son kazzimia

questo è Urbano ed è finita con un bel
sddddeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnng :-)