Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Haxball serious business

Haxball serious business [messaggio #155048] lun, 02 gennaio 2012 23:04 Messaggio successivo
Sto leggendo il forum e mi sto pisciando :'-D C'è gente che veramente
prende troppo sul serio sta troiata. Gente che si sente infangata perchè
ha un fake, quelli che si sentono perculati dal lag.
Ma cioè, dio bono son due pallini che rimbalzano :'-D

--
Tyltyl
Re: Haxball serious business [messaggio #155051 è una risposta a message #155048] lun, 02 gennaio 2012 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
> [...]
> ha un fake, quelli che si sentono perculati dal lag.
> Ma cioè, dio bono son due pallini che rimbalzano :'-D

la cosa dei fake l'ho notata pure io
dev'essere una minchiata farli perchè è pieno di bimbiminkia.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: Haxball serious business [messaggio #155054 è una risposta a message #155053] lun, 02 gennaio 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 02/01/2012 23:18, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> la cosa dei fake l'ho notata pure io
> dev'essere una minchiata farli perchè è pieno di bimbiminkia.

vabbè ma basta mettere la passuord ed il Catry è tagliato fuori. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vabbè ma basta mettere la passuord ed il Catry è tagliato fuori. *eg*

ho notato che una stanza test con password test è un pò troppo facile da
bucare, non vi è sembrato anche a voi?
"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi,
quando meno te l'aspetti...si presenta al tuo vicino di casa."
Re: Haxball serious business [messaggio #155057 è una risposta a message #155053] lun, 02 gennaio 2012 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/01/2012 23:18, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> la cosa dei fake l'ho notata pure io
> dev'essere una minchiata farli perchè è pieno di bimbiminkia.

che poi c'e' gente che la prende sul serio

ORCA ZOZZA NE HO PERSE 4!

--
Alex M.
from Ubuntu

SBROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che poi c'e' gente che la prende sul serio

> ORCA ZOZZA NE HO PERSE 4!

LOL
l'importante è evitare i bimbiminkia e crearsi una stanza propria.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Haxball serious business [messaggio #155061 è una risposta a message #155058] lun, 02 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Macchia*, in data 02/01/2012 23:22, ha scritto:

> SBROLz

Dovremmo chiamarla Catrame_ricchio' e la passw catrygaio

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
esige non sono affatto progresso, ma solo cose terribili (Russell
Baker, premio Pulitzer)
Re: Haxball serious business [messaggio #155062 è una risposta a message #155056] lun, 02 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho notato che una stanza test con password test è un pò troppo facile da
> bucare, non vi è sembrato anche a voi?

Sì, strano però. Riprova ancora domani, magari era un caso.

--
Tyltyl
Re: Haxball serious business [messaggio #155063 è una risposta a message #155061] lun, 02 gennaio 2012 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma no, la indovinano subito!

--
Tyltyl
Re: Haxball serious business [messaggio #155064 è una risposta a message #155060] lun, 02 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 02/01/2012 23:22, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL
> l'importante è evitare i bimbiminkia e crearsi una stanza propria.

Con i poster dei Backstreet boys alle pareti, come le bimbeminkia.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I bit portano i caratteri.
*Tyltyl*, in data 02/01/2012 23:23, ha scritto:

> Sì, strano però. Riprova ancora domani, magari era un caso.

E poi ancora dopodomani... come quello dell'IKEA.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Numero 6: Chi è lei?
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL
> l'importante è evitare i bimbiminkia e crearsi una stanza propria.

E piangerci dentro quando perdi, con Tiziano Ferro in sottofondo.

--
Tyltyl
Re: Haxball serious business [messaggio #155067 è una risposta a message #155065] lun, 02 gennaio 2012 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E poi ancora dopodomani... come quello dell'IKEA.

comunque se qualcuno crea una stanza direi di chiamarla it.test, la pass
invece la postiamo qui
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Haxball serious business [messaggio #155068 è una risposta a message #155064] lun, 02 gennaio 2012 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Con i poster dei Backstreet boys alle pareti, come le bimbeminkia.

i backstreet boys sono old, adesso va justin bieber
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: Haxball serious business [messaggio #155069 è una risposta a message #155066] lun, 02 gennaio 2012 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/01/2012 23:25, Tyltyl ha scritto:

> E piangerci dentro quando perdi, con Tiziano Ferro in sottofondo.

quello quando perde il catry,piriche' e' ghe'

--
Alex M.
from Ubuntu

..

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Haxball serious business [messaggio #155071 è una risposta a message #155070] lun, 02 gennaio 2012 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> .

che immagine brutta brutta (cit.)
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Haxball serious business [messaggio #155072 è una risposta a message #155071] lun, 02 gennaio 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/01/2012 23:28, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che immagine brutta brutta (cit.)

le seeeereeeee NEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

--
Alex M.
from Ubuntu

No, non sono le sere. Guarda meglio.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Haxball serious business [messaggio #155076 è una risposta a message #155068] lun, 02 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pazzaw!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano

Vede tutto nero.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho

lo vedo informatissimo *eg*

--
Alex M.
from Ubuntu