Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandradio

Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandradio [messaggio #115027] dom, 11 settembre 2011 19:15 Messaggio successivo
REGISTRATEMELO che sono bloccato fuori casa!

Deutschlandradio Kultur
So 11. September 2011 | 20.03-22.30
musikfest berlin
Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11
Wolfgang Rihm
- ›Raumauge – Schlussmonolog des Prometheus‹ für gemischten Chor und 5
Schlagzeugspieler
- ›Astralis – Über die Linie III‹ für kleinen Chor, Violoncello und 2
Pauken
- ›abgewandt 2 – Musik in memoriam Luigi Nono (3. Versuch)‹ für 14
Instrumentalisten
- ›Umfassung – Musik in memoriam Luigi Nono (4. Versuch)‹ für
Orchester in 2 Gruppen
- ›La lugubre gondola/Das Eismeer – Musik in memoriam Luigi Nono (5.
Versuch)‹ für 2 Orchestergruppen und 2 Klaviere
- ›Mnemosyne‹ für hohen Sopran und Ensemble
Anna Prohaska, Sopran
Benjamin Kobler, Klavier
Ulrich Löffler, Klavier
RIAS Kammerchor
Leitung: Hans-Christoph Rademann
musikFabrik
Leitung: Martyn Brabbins
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #116464 è una risposta a message #115027] gio, 15 settembre 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> - ›La lugubre gondola/Das Eismeer – Musik in memoriam Luigi Nono (5.
> Versuch)‹ für 2 Orchestergruppen und 2 Klaviere

recuperato: un pezzo che non piace, o per meglio dire, conosco almeno
tre persone che lo odiano. Francamente non ho mai capito perché: io lo
trovo bellissimo come gran parte della produzione di Rihm, che è
tanta.

Chi vuole tentare (se non altro ammirerete la qualità dell'emissione
DLRK):
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/Rihm-MusikFestBerlinSep t2011/Rihm_la%20lugubre%20gondola.wav

VIVA NONO, RIHM e LACHENMANN
lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #139801 è una risposta a message #116464] mar, 15 novembre 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Saverio Porry Pastore  è attualmente disconnesso Saverio Porry Pastore
ciao,

La lugubre gondola l'ho sentito dal vivo a Reggio Emilia nel
95, e da allora lo cerco dovunque. Anche allora ero uno dei
pochissimi a cui fosse piaciuto (un paio di persone erano
dell'opinione che ci fossero "45 minuti di troppo"), però
secondo me questo pezzo era la dimostrazione che Rihm a modo
suo aveva percepito (allora) il messaggio di Nono e l'aveva
reinterpretato a modo suo.
Purtroppo il link qui non riesco ad aprirlo, potresti
controllare se è sempre valido? Vorrei tanto risentirlo!!
Pur abitando a Berlino quest'anno non mi è stato possibile
esserci per la musikfest, quindi ho visto "solo" (si fa per
dire) il Prometeo :)
Tanti saluti da Berlino

Saverio
--
Articolo inviato via web da
http://www.cyberspazio.tv
Saverio Porry Pastore  è attualmente disconnesso Saverio Porry Pastore
Ciao

è una vita che cerco questo pezzo, l'ho sentito dal vivo a
Reggio Emilia nel 96 e mi ha conquistato - ma ero pressoché
l'unico a cui fosse piaciuto.
Purtroppo non ero a Berlino quando l'hanno eseguito, ho
perso anche la registrazione radio e non riesco ad accedere
al tuo file, è sempre lì e sbaglio io oppure non c'è
più?

Un altro pezzo di Rihm che cerco disperatamente sempre dal
96 e un trio per pianoforte e percussioni col titolo Kalt,
altro pezzo magnifico e incompreso. Sai se si trova da
qualche parte? Io ho su cassetta la registrazione di allora
- cioè, con un audio pessimo e senza più la tecnologia per
farne un file digitale...
--
Articolo inviato via web da
http://www.cyberspazio.tv
wrote:

> Purtroppo il link qui non riesco ad aprirlo, potresti
> controllare se è sempre valido? Vorrei tanto risentirlo!!

ecco qua
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/Rihm-MusikFestBerlinSep t2011/Rihm_la%20lugubre%20gondola.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/Rihm-MusikFestBerlinSep t2011/Rihm_Mnemosyne.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/Rihm-MusikFestBerlinSep t2011/Rihm_Musik%20in%20Memoriam%20LN.wav

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #150560 è una risposta a message #139809] mer, 21 dicembre 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
savvy  è attualmente disconnesso savvy
ciao, scusa se ti rompo di nuovo, ma è successo un disguido. Il tuo messaggio lo avevo letto su un forum che non è stato più aggiornato dal 24 ottobre. su quel forum le mie richieste per dei nuovi link non sono mai state pubblicate, e la tua risposta neppure. solo ieri, per puro caso, ho trovato la tua risposta su altri forum - ma era già troppo tardi, perché tutti i link erano scaduti. adesso mi sono iscritto a "my forum" e ti ricontatto da lì, ma non ho ancora capito qual'è il forum principale. ad ogni modo: per caso puoi mandarmi l'ennesimo link per La lugubre gondola? Trovo incredibile che questo pezzo sia così introvabile, ma è così...
Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
Ciao
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153468 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153544 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153576 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153590 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153601 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153650 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153686 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153750 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153865 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153956 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #153991 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154002 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154017 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154052 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154107 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154236 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154324 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154341 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154370 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154381 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154395 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154424 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154495 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154551 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154687 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154719 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154733 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154750 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154762 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154796 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154863 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #154925 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #155007 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz
Re: Wolfgang Rihm - musikfest berlin - Philharmonie Berlin - Aufzeichnung vom 9.9.11 - Deutschlandra [messaggio #155096 è una risposta a message #150560] gio, 29 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedente
On 29 Dic, 20:53, Saverio Porry Pastorel <savep...@yahoo.com> wrote:

> Ti ringrazio comunque per l'altra volta!
> Ciao

prima dimmi se mi ricevi, lol

lz