Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mail fresca

mail fresca [messaggio #156274] ven, 06 gennaio 2012 10:34 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
da un'amica:

volevo chiederti una cosa sul pc:
quando lo scermo diventa verde, le parti che dovrebbero essere nere sono
verdi, e ci son delle linee verticali e orrizzontali viola, è un problema
di scheda video?

sti laptop fanno cacare, menomale che è in garanzia

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> [...]
> di scheda video?
>
> sti laptop fanno cacare, menomale che è in garanzia

di solito con linee orizzontali/verticali scheda video andata
Re: mail fresca [messaggio #156276 è una risposta a message #156275] ven, 06 gennaio 2012 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> fandango ha spiegato il 06/01/2012 :

> di solito con linee orizzontali/verticali scheda video andata

A me sono capitate anche diagonali, non lo dico per scherzare.
Capitano però anche pixellini colorati sparsi che sfrizzolano
dapperutto, o colori sfasati, sfumature sbagliate.

--
Tyltyl
Re: mail fresca [messaggio #156278 è una risposta a message #156276] ven, 06 gennaio 2012 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK, barbiere di merda

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> KKSK, barbiere di merda

sbruotfl
come va la febbra?
Re: mail fresca [messaggio #156280 è una risposta a message #156276] ven, 06 gennaio 2012 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/01/2012, Tyltyl ha detto :

> A me sono capitate anche diagonali, non lo dico per scherzare.
> Capitano però anche pixellini colorati sparsi che sfrizzolano
> dapperutto, o colori sfasati, sfumature sbagliate.

diciamo presenza di artefatti e ci sbrighiamo prima :D
Re: mail fresca [messaggio #156281 è una risposta a message #156279] ven, 06 gennaio 2012 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/06/2012 11:14 AM, Seymour Chinawsky wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> sbruotfl
> come va la febbra?

Pare che vada meglio. Stasera vado a lavurà. Speriamo di non(?) vomitare
nel piatto di qualche cliente, preferibilmente stronzo *eg*

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: mail fresca [messaggio #156282 è una risposta a message #156280] ven, 06 gennaio 2012 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Ti fa gli artefatti?"
"Eh?"

--
Tyltyl
Re: mail fresca [messaggio #156283 è una risposta a message #156282] ven, 06 gennaio 2012 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Ti fa gli artefatti?"
> "Eh?"

ROLz
Re: mail fresca [messaggio #156285 è una risposta a message #156276] ven, 06 gennaio 2012 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

parli come una mammaminchia

--
Alex M.
Re: mail fresca [messaggio #156286 è una risposta a message #156285] ven, 06 gennaio 2012 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> parli come una mammaminchia

A proposito, volevo chiederti come mai non mi appare più il cosino blu
di internet.

--
Tyltyl
Re: mail fresca [messaggio #156287 è una risposta a message #156286] ven, 06 gennaio 2012 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

--
Alex M.
Re: mail fresca [messaggio #156316 è una risposta a message #156275] ven, 06 gennaio 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 06 Jan 2012 10:57:30 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> di solito con linee orizzontali/verticali scheda video andata

si certo ma potrebbe anche essere i cavi flat che collegano il pannello
lcd alla mobo

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: mail fresca [messaggio #156318 è una risposta a message #156316] ven, 06 gennaio 2012 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 06 Jan 2012 12:40:11 +0000, fandango ha scritto:

> si certo ma potrebbe anche essere i cavi flat che collegano il pannello
> lcd alla mobo

visto che mi ha detto che a volte chiudendolo e riaprendolo tutto torna ok

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: mail fresca [messaggio #156324 è una risposta a message #156318] ven, 06 gennaio 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha detto questo venerdì :

> visto che mi ha detto che a volte chiudendolo e riaprendolo tutto torna ok

allora pò esse
ma che minchia ti frega se è in garanzia :D
Re: mail fresca [messaggio #156325 è una risposta a message #156324] ven, 06 gennaio 2012 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 06 Jan 2012 14:01:25 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> fandango ha detto questo venerdì :

> allora pò esse
> ma che minchia ti frega se è in garanzia :D

anfattiz gli avessi detto di portare subbitoz agli omini unieurosi dove
ebbe accattato

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: mail fresca [messaggio #156343 è una risposta a message #156286] ven, 06 gennaio 2012 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti piace eh, il cosino blu. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Finché sono nella tua bocca, sei il signore delle tue parole. Quando
Il Fri, 06 Jan 2012 14:36:56 +0100, Macchia ha scritto:

> Ti piace eh, il cosino blu. *eg*

a me appare ma in punta è rosso

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: mail fresca [messaggio #156352 è una risposta a message #156351] ven, 06 gennaio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 06 Jan 2012 13:51:00 +0000, fandango ha scritto:

> a me appare ma in punta è rosso

forse quello è di grande puffo

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: mail fresca [messaggio #156354 è una risposta a message #156352] ven, 06 gennaio 2012 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità